Vai al contenuto

E6 - Ne vincitori ne vinti


MrDeath

Messaggio consigliato

«Maledetto! mordi questo!» esclamo contro lo zombie piantandogli un pugnale nel mento e strappandogli un pezzo di mascella.

E mentre attacco rispodo anche all'eflo

«Imperatrice? E' un'arma o una bambolina elfo?!... Se ti riferisci a quell'arma che ti porti appresso non ho idea di come usarla...

non mi piacciono questi puntaspilli, ma almeno so come si maneggiano!»

Mentre converso proseguo negli attacchi per cercare di finire lo zombie che ho di fronte, galvanizzato dalla novella che Shep inizia a raccontare.

Devo darmi una mossa! Jarvis e Xardoval ne hanno troppi davanti!

@Ember

Spoiler:  
Ho controllato... sfortunatamente il brawler non ha le armi da guerra tra le competenze come ricordavo, o meglio può avere 3 armi da guerra o esotiche a scelta, ma il Glaive non è tra quelle che ho inserito xD

@DM

Spoiler:  
Attacco completo con i pugnali

TxC +3/+3

Danni pugnale primario 1d4 +3 For +1d4 Ispirare

Danni pugnale secondario 1d4 +1 For +1d4 Ispirare

A fine attacco faccio un passo di 1,5m = mi sposto verso Ovest in orizzontale di una casella. Non capisco bene se è N10 o N11, le righe orizzontali non sono allineate benissimo quindi vedi tu quale riga è delle 2.. mi basta restare a 1,5m dal gruppo di zombie impegnato da Jarvis e Xardoval

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 451
  • Creato
  • Ultima risposta

"Attento a come parli, l'Imperatrice è permalosa." dico in tono secco, a metà fra il sarcasmo e il cinico.

Prendo poi la mira verso lo zombie che sta attaccando Karon.

..Vile bestia, i tuoi giorni sono contati..

elfico

Spoiler:  
"Furia del vento, guida la mia determinazione."

Concentro le mie energie sull'arco, quasi fosse specchio dei miei pensieri. La freccia viene avvolta da una crepitante linea saettante, divenendo poi anche traslucida come se non fosse più soltanto di materia reale, bensì di pura volontà.

Quando scocco la freccia sembra quasi sia stato lanciato un raggio di luce, tale è la velocità.

Spoiler:  
txc +9, danni 1d8+7+1d6 +( 1d6+2elettrico) + (1d6 forza) + bonus bardo(1d4?) sullo zombie vicino a karon
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli zombie avanzano sempre più minacciosamente. Jarvis, con un fendente riesce quasi a spezzarne il busto di uno di loro ma lo spadone si blocca nella carne del morto poco dopo aver tranciato la spina dorsale. Impegnato a liberare la lama per poter continuare a combattere lo zombie appena colpito e un'altro appena sopraggiunto lo sovrastano mordendolo su entrambi gli avanbracci.

Con un rapido e furente scatto si libera di entrabi, recuperando lo spadone, ma con loro se ne va parte della sua pelle. Al suo fianco anche il nobile si trova in difficolta, nonostante stia continuando a punzecchiare con il suo stocco i non morti con l'intento di respingerli. Uno di loro riesce a superare le sue difese e inciampando affonda le fauci fameliche sulla sua coscia, quando si ritrae il non-morto ha tra i denti pezzi di carne e vesti e sembrerebbe quasi sfoggiarle con orgolio mentre continua ad incalzare la sua preda. Kortz, capendo la criticità della situazione, si sbriga a finire il non morto che fronteggia ormai da alcuni istanti. Lo respinge all'indietro con un calcio ben assestato e gli salta velocemente addosso infilzando entrabi i pugnali nel suo cranio. Le ossa si frantumano all'istante e parte delle cervella ormai in decomposizione del morto gli schizzano sulle vesti. Il nano, a lavoro finito, si rialza velocemente andando a dar man forte ai compagni più in difficoltà... ma non sono gli unici.

Karon viene morso nuovamente, tante' che vi girate tutti al suo forte urlo di dolore. Lo zombie, dopo essere stato trafitto dalla lancia dello studioso, ha continuato ad avanzare in sua direzione bloccandolo alla parete della caverna e mordendolo alla spalla. Sembrerebbe quasi non si siano più molte speranze per lui ma Ember prontamente scocca una nuova fraccia. Questa saetta velocissima passando da parte a parte il collo dello zombie emanando una forte luce celestina che per un istante illumina la stanza prima di sparire nel buio di una delle diramzaioni della caverna. Il collo della bestia risulta spezzato per la forza dell'impatto. La testa del non-morto rimane attaccata alla carne di Karon per qualche istante prima di lasciare la presa, mentre il suo corpo cade giù all'istante andando ad ammassarsi su quello di un'altro zombie.

@Kortz

Spoiler:  
in realtà praticamente nessuna riga e colonna e' ben allineata ma il programma che uso per fare le mappe non ha la griglia numerata e mi devo arrangiare cosi per ora... capisco il disagio.

Rulez

Spoiler:  
Jarvis

Spadone(Steel wind) su Zombie-M12/L13

TxC1 1d20= 18+5= 23 colpito

Danni 2d6= 9+5= 14

TxC2 1d20= 7+5= 12 mancato

Xardoval

Stocco su Zombie-L13

TxC 1d20= 16+4=20 colpito

danni 1d6= 4+2= 6-5(RD)= 1

Karon

Lancia su Zombie-R13

TxC 1d20= 14+5= 19 colpito

danni 1d8+1d4(ispirare)= 9+4= 13-5(RD)= 8

Kortz

Pugnali su Zombie-P12

TxC1 1d20= 19+3= 22 colpito

danni 2d4= 4+3= 7

TxC2 1d20= 17+3= 20 colpito

danni 2d4= 7+1= 8

Zombie-P12 21+15= 36 danni/eliminato

Zombies:

Zombie-R13

morso su Karon

TxC 1d20= 12+3= 15 colpito

danni 1d4= 4+1= 5

Karon 3+5= 8 danni

Zombie-N13

passetto

morso su Jarvis

TxC 1d20= 19+3= 22 colpito

danni 1d4= 1+1= 2

Zombie-M13

morso su Jarvis

TxC 1d20= 16+3= 19 colpito

danni 1d4= 3+1= 4

Jarvis 2+4= 6 danni

Zombie-K13

passetto

morso su Xardoval

TxC 1d20= 2+3= 5 mancato

Zombie-L13

morso su Xardoval

TxC 1d20= 15+3= 18 colpito

danni 1d4= 1+1= 2

Xardoval 3+2= 5 danni

---fine round---

Ember

Arco composito su Zombie-R13

TxC 1d20= 7+9= 16 colpito

danni 1d8+1d6+1d6(forza)+1d6(elettrico)= 20+7+2(elettrico)= 29

Zombie-R13 8+29= 37 danni/eliminato

Iniziativa

Ember

Jarvis (6 danni)<tuo turno!>

Xardoval (5 danni)

Karon (8 danni)

Kortz (3 danni)

Shep

Zombies:

Zombie-L13 (4 danni)

Zombie-M12 (14 danni)

Mappa

Spoiler:  
post-16209-14347051955952_thumb.jpg

Legenda:

Grigio: non-morti

Blu: Shep

Nero: Kortz

Arancio: Jarvis

Oro: Xardoval

Verde: Ember

Celeste: Karon

Link al commento
Condividi su altri siti

La tecnica che ho usato purtroppo non ha dato i frutti che speravo e inoltre gli zombie sono troppi e sempre più pericolosi: nel tempo che impiego per togliere la spada dal busto di quello colpito, vengo morso da due mandibole putrefatte che mi strappano della pelle lasciandomi in carne viva: Acc!! Maledetti la pagherete! Urlo guardando in cagnesco l'ultimo dei due che mi ha morso: Mi concentro un solo istante, poi questa volta difatti colpisco lui semplicemente, cercando di finire il lavoro inziato prima: Alzo lo spadone e lo calo, cercando in questo caso di aprirgli la colonna vertebrale non più laterlamente ma verticalmente e mandandolo definitivamente all'altro mondo...

Xadroval, spostati verso la parete, cosi almeno non ci accerchieranno da quel lato! Dico concitatamente al mio compagno mentre indietreggio di qualche passo anchio verso il muro di roccia per avere la schiena riparata e prepararmi per una nuova mossa...

@DM:

Spoiler:  
Hem: Non ho capito una cosa: lo zombie che ho colpito non è morto? Gli ho "solo" spezzato la colonna vertebrale ( e che ora dovrebbe strisciare anche lui per terra, visto che senza la colonna vertebrale non può far molto...), cioè ferito e basta, giusto? Ah, un altra cosa: in M12 ci sono io, non uno zombie! :P

Comunque: ora ricarico la mossa spesa come azione gratuita seguita da un azione di attacco semplice verso lo zombie in M13: TpC +7; Danno: 2d6+5; Critico: 19-20 x2

Azione di movimento: mi sposto in K10 e acrobatizzo se serve per evitare Ado (+7): A Xadroval dico di spostarsi in K12

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo Jarvis che viene ferito, e gli zombie che continuano a farsi avanti.

Maledizione... Sono tanti e ci vuole una vita a tirarli giù, sono facili da colpire ma lunghi da finire!

Con questi pensieri resto concentrato sulla battaglia, non mi trovo per niente a mio agio con i cadaveri ambulanti e preferirei decisamente trovarmi da un'altra parte in questo momento, ma ormai dobbiamo tirarci fuori da questa situazione, e di certo continuerò a fare del mio meglio.

Inizio ad attaccare il nuovo zombie che mi si para davanti che una serie di rapidi attacchi arcuati, per sfruttare la corta lama dei pugnali, e continuo a spostarmi leggermente ogni volta.

Sentendo i suggerimenti di Jarvis cerco di aiutare anche io

«Sfruttate i movimenti meglio che potete, sono lenti e stupidi questi fetenti! Attaccano dritto per dritto, non hanno tattiche!

Ma se vi incantonate alla parete non potrete più sfuggire ai loro attacchi!»

@DM

Spoiler:  
Attacco con entrambi i pugnali lo zombie nella casella direttamente sotto la mia.

TxC +3/+3 Danni (2d4+3 / 2d4+1)

Finito l'attacco faccio un passo di 1,5m spostandomi nella colonna O e nella stessa riga di Ember, in pratica sono 2 caselle (3m) a ovest dall'elfo, giusto per capirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile quanto siano resistenti i morti! Esclamo con tensione, poi mentre sto per muovermi vengo morso alla coscia e lancio un grido di dolore. Forse facendo peggio strattono via di forza la gamba e a malapena sento le parole di Jarvis tanto sono dolorante. E' impensabile lasciarsi schiacciare al muro! Anzi troviamo una via d'uscita!

Subito dopo la mia espressione si fa seria e inizio a recitare un piccolo passo: Ti richiamo al mio servizio creatura che abita oltre la realtà, obbedisci al tuo padrone e liberami dei miei nemici!

A quel punto alzo in un gesto teatrale la mano e vicino a me sorge dal terreno la figura di un Githzerai, che senza tanti complimenti si esibisce in uno spettacolare attacco con la sua spada corta ai danni di uno zombi.

Tecnicherie

Spoiler:  
Uso l'azione di round completo per fare un'evocazione (che non ricordo se provoca ADO) e richiamare un Githzerai in posizione M12 dove prima si trovava Jarvis poi il Githzerai attacca lo zombi in L13 Spada corta perfetta +5 TxC danni: 1d6+1
Link al commento
Condividi su altri siti

"E' sempre bene avere amici in più che in meno no? Guarda qua ne abbiamo ben 7."

detto questo rilasso la mente, in un breve gesto di raccoglimento per poi passare in una posa più raccolta prendendo con precisione la mira contro il bersaglio più vicino.

Incrocio quindi le gambe trovandomi perfettamente in linea con l'avversario lanciando quindi un colpo diretto piuttosto che una lunga parabola.

elfico

Spoiler:  
"Raggio di sole, centra il mio bersaglio"

@dm

Spoiler:  
incocco e sparo, come swift ricarico le manovre precedentemente usate, txc +7 1d8+11+1d6, qualora gli zombi si avvicinassero faccio un passo nella direzione libera in modo da non trovarmi in mischia.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Qualcuno tenga questa maledetta torcia, voglio sfrenarmi un pò anche io"

Faccio ridendo

"Approposito, a qualcuno dice qualcosa la frase 'dewisir gan y duw' , magari in nanico"

Spoiler:  

continuo a tenere la concentrazione,

do un occhio intorno per capire se posso appoggiare la torcia da qualche parte, oppure dare fuoco a qualcosa che duri qualche round.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jarvis con un colpo di mano fa roteare lo spadone, la sua lama affilata spezza lo zombie precedentemente mutilato in due parti tranciandolo dal'attaccatura del collo sino all'anca già martoriata. Le braccia del non morto si muovono ancora freneticamente a terra per un paio di istanti prima di fermarsi per sempre. Mentre si allontana dallo scontro Xardoval viene assalito più e più volte da 3 zombie ma concentrato a pronunciare poche parole per evocare una creatura li tiene a distanza scacciandoli con continui spintoni o schivate. Kortz riesce con estrema abilità a trafiggere un non-morto, mentre questo avanza per morderlo gli piazza infatti un pugnale nell'occhio sfondandogli parte del cranio. Il bulbo oculare dello Zombie schizza spappolandosi a terra ma questo non basta a fermarlo. Karon si lancia nella mischia tendendo la lancia ma questa va a vuoto limitandosi a strappare i vestiti dello zombie mentre l'ennesima freccia di Ember gli sfreccia accanto andando a scontrarsi sulla parete alle sue spalle. Karon alle parole si Shep risulta sorpreso e parla a fatica tenendo lontano uno zombie E' infernale, ho già letto quella frase su un libro del tempo fa... significa "Scelto dal Dio!" ma era una frase simbolica, non letterale. Mentre parla un piccolo vortice nero si apre al fianco di Xardoval e ne esce una bizzarra creatura in risposta alla sua richiesta mentre questo ancora e' intento a respingere i non-morti.

@Tutti

Spoiler:  
La lingua necessaria non l'aveva nessuno... ma da ora, finito il combattimento potete chiamarmi prove di conoscenze al riguardo.

@Shep

Spoiler:  
La roccia della caverna e' piuttosto asciutta e anche appoggiandola per terra per qualche minuto, magari rialzata con uno dei sassi che sono a terra, la torcia non si dovrebbe spegnere.

@Jarvis

Spoiler:  
No, non e' morto, e' vero che gli hai spezzato parte della colonna vertebrale ma ste cose i non-morti non le sentono... fai conto sia ancora attaccato al resto del busto con la carne... infondo non l'hai comunque spezzato totalemnte a metà. E' solo una cosa scenica insomma :D

Rulez

Spoiler:  
Jarvis

Spadone su Zombie-M13

TxC 1d20= 11+7= 18 colpito

Danni 2d6= 10+5= 15

Zombie-M13 14+15= 29 danni/eliminato

Movimento, acrobazia per i 4 zombie allo scopo di evitare AdO eventuali

CD 15 1d20= 9+7= 16 superato

CD 17 1d20= 13+7= 20 superato

CD 19 1d20= 16+7= 23 superato

CD 21 1d20= 14+7= 21 superato

No AdO e molta fortuna! :D

Xardoval

Round completo per evocazione, la creatura appare non appena questo round si conclude e agisce con la tua iniziativa... quindi la sua mossa slitta aquando tocca nuovamente a te! ;)

Hai 3 attacchi di opportunità

Zombie-1

TxC 1d20= 13+3= 16 mancato

Zombie-2

TxC 1d20= 10+3= 13 mancato

Zombie-3

TxC 1d20= 5+5= 8 mancato

Karon

Lancia(carica) su Zombie-O12

TxC 1d20= 3+7= 10 mancato

Kortz

Pugnali su Zombie-N12

TxC1 1d20= 10+3= 13 mancato

TxC2 1d20= 15+3= 18 colpito

danni 2d4= 7+1= 8

Zombies:

Zombie-K12

morso su Xardoval

TxC 1d20= 2+3= 5 mancato

Zombie-L13

morso su Xaroval

TxC 1d20= 6+3= 9 mancato

Zombie-M13

morso su Xardoval

TxC 1d20= 4+3= 7 mancato

Zombie-N12

morso su Kortz

TxC 1d20= 8+3= 11 mancato

Zombie-O12

morso su Karon

TxC 1d20= 5+3= 8 mancato

---fine round---

Ember

Arco composito su Zombie-O12

TxC 1d20= 2+7= 9 mancato

Iniziativa

Ember

Jarvis (6 danni)<tuo turno!>

Xardoval (5 danni)

Karon (8 danni)

Kortz (3 danni)

Shep

Zombies:

Zombie-L13 (4 danni)

Zombie-N11 (8 danni)

Mappa

Spoiler:  
post-16209-14347051957747_thumb.jpg

Legenda:

Grigio: non-morti

Blu: Shep

Nero: Kortz

Arancio: Jarvis

Oro: Xardoval

Verde: Ember

Celeste: Karon

Verde opaco: Evocazione di Xardoval

Link al commento
Condividi su altri siti

Respingendo a scudate e stoccate i morti finisco di pronunciare le parole della mia evocazione e sorrido quando vedo che tutto è andato per il meglio. Poi la sicurezza viene spazzata via dalla consapevolezza, 3 morti non sono facili da gestire e decido quindi di trarre vantaggio dalla mia evocazione. Faccio un piccolo passo indietro tenendo le braccia e le facce dei nemici a distanza con lo scudo e appena il momento è propizio cerco di dare una stoccata all'unico zombi da me raggiungibile. Nel frattempo inizio a dare ordini alla mia creatura: Prendi il mio posto, e attacca quello sulla sinistra! PRESTO!

Come dei compagni d'arme di vecchia data i due si scambiano velocemente di posto, il giallognolo uomo dal volto serio approfitta dello spostamento per attaccare il proprio bersaglio.

Tech

Spoiler:  
Perdono pensavo che agisse come azione gratuita... Comunque io: Passo indietro di 1,5 metri per andare in L10 e poi attacco con lo stocco lo zombi in k11 bonus attacco: +2 danni: 1d6+1. Il Ghicoso con spada corta perfetta su zombi in M12 Bonus attacco: +5 danni 1d6+1 e passo di 1,5m per andare in L11
Link al commento
Condividi su altri siti

Riuscendo a schivare con una buona dose di fortuna tutti gli attacchi a me rivolti mentre mi sto allontanando, replico agli altri concitatamente: E chi ha detto di farsi rinchiudere al muro? Se si spostava alla sua destra almeno bloccava eventuali avanzate di avversari da quella parte... comunque ormai non importa più! Tu dannato! - Dico questa volta allo zombie vicino a Xadroval e che ora mi sta davanti - Ora tocca a te!

Facendo solo un piccolo passo questa volta, mi focalizzo su quest'altro avversario, studiando la sua corporatura e i suoi punti più vulnerabili dove poter portare il mio prossimo attacco... Quindi alzo lo spadone che faccio vorticare da sinistra verso destra sopra la mia testa per portarlo infine lateralmente all'avversario sul punto che mi pareva più vulnerabile...

@DM:

Spoiler:  
Oky, grazie della dritta, infatti non avevo capito benissimo ^^

Comunque, approposito di fortuna... direi che sono stati tiri della serie "Come sprecare ottimi lanci di dadi" XD

Bene, tocca nuovamente a me: Allora, avanzo in K11 e attacco lo zombie in K12: Uso la strike "Sapphire Nightmare Blade" ovvero con check di Concentrazione (+8) contro CA avversaria, faccio 1d6 danni in più e avversario è colto alla sprovvista; quindi: TpC +7; Danno: 2d6+5(+1d6 se supero il check); Critico: 19-20 x2

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole pronunciate da Shep non mi dicono niente, ma ci pensa Karon a chiarire la cosa.

«Sbrighiamoci a finirli o il loro puzzo ci rimarrà appiccicato per sempre!...»

Continuo quindi a muovermi e portare rapidi attacchi con entrambi i pugnali.

@DM

Spoiler:  
Passo da 1,5m in O11 e solito attacco con entrambi i pugnali

TxC +3/+3 (2d4+3 / 2d4+1; crit. 19-20 x2)

Sperando per una volta di riuscire a portare a segno entrambi i colpi :pray1:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Avanti Kortz, sfoltiamo le fila nemiche"

Dico mentre avanzo tenendo la torcia e menando un fendente contro lo zombie vicino a Kortz

Spoiler:  

Smetto di tenere la concentrazione, da ora l'effetto durerà 5 turni.

Mi metto in N10

E attacco lo zombie in O11

- mischia +4 [b.A.B. +1; DES +3]

Pugnale da mischia 1d4+1; x3

Txc 1d20 +4

Danni 2d4+1

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione si fa sempre più caotica ma pian piano la bataglia sta volgendo a vostro favore. Jarvis facendo roteare lo spadone studia la guardia avversaria. Quando la sua pesante lama colpisce lateralmente lo zombie gli trancia a metà una spalla facendogli schizzare a terra un braccio. Xardoval corre in suo aiuto per finirlo ma inciampa e il suo colpo va a vuoto. Il suo minion invece, spalleggiandolo, colpisce uno zombie tenendolo a bada. Kortz e Shep invece si fiondano sullo stesso non-morto. Il primo colpisce lo zombie al collo, quasi staccandolo. Quando la sua lama affonda nella carne marcia dello zombie dal profondo taglio che si forma ne escono vermi quasi come fossero il suo sangue. Shep invece gli pianta il pugnale nella scapola tirandolo all'indietro e impedendogli di mordere il nano. L'unico in difficoltà in questo momento è Karon. L'umano infilza con violenza la sua lancia nella carne del non-morto che fronteggia, la punta gli trafigge l'addome trapasandolo da parte a parte ma nonostante ciò continua ad avanzare fino a raggiungere il vostro compagno. Lo afferra con entrabme le mani e lo morde al collo staccandogli un consistente pezzo di carne. Karon apre la bocca per urlare ma il dolore e' tale che non ne fuoriesce alcun suono. Il suo sangue scorre copioso sui suoi vestiti, ma lui non si arrende, raccoglie le forze e scaccia lo zombie con un calcio.

Rulez

Spoiler:  
Jarvis

Spadone(Sapphire Nightmare Blade) su Zombie-K12

Concentrazione 1d20= 17+8= 25 superata

TxC 1d20= 15+7= 22 colpito

Danni 2d6+1d6(manovra)= 9+5= 14

Xardoval

Stocco su Zombie-K12

TxC 1d20= 1+2= mancato/fallimento automatico

Minion

Spada corta su Zombie-M13

TxC 1d20= 11+5= 16 colpito

Danni 1d6= 5+1= 6

Karon

Lancia su Zombie-O12

TxC 1d20= 16+5= 21 colpito

Danni 1d8+1d4(ispirare)= 12+4= 16-5(RD)= 11

Kortz

Pugnali su Zombie-N11

TxC1 1d20= 16+3+2(fianchi)= 21 colpito

danni 1d4+1d4(ispirare)= 6+3= 9

TxC2 1d20= 5+3+2(fianchi)= 10 mancato

Zombie-N11 8+9= 17 danni

Shep

Pugnale su zombie-N11

TxC 1d20= 17+4= 21 colpito

Danni 1d4+1d4(ispirare)= 6+1= 7

Zombie-N11 17+7= 24 danni

Zombies:

Zombie-K12

morso su Jarvis

TxC 1d20= 8+3= 12 mancato

Zombie-L12

morso su Xaroval

TxC 1d20= 6+3= 9 mancato

Zombie-M12

morso su Minion

TxC 1d20= 3+3= 6 mancato

Zombie-N11

morso su Kortz

TxC 1d20= 8+3= 11 mancato

Zombie-O12

morso su Karon

TxC 1d20= 16+3= 19 colpito

Danni 1d6= 6+1= 7

Karon 8+7= 15 danni

Iniziativa

Ember <tuo turno!>

Jarvis (6 danni)

Xardoval (5 danni)

Karon (15 danni)

Kortz (3 danni)

Shep

Zombies:

Zombie-L12 (4 danni)

Zombie-M12 (6 danni)

Zombie-O12 (11 danni)

Zombie-K12 (14 danni)

Zombie-N11 (24 danni)

Mappa

Spoiler:  
post-16209-14347051960719_thumb.jpg

Legenda:

Grigio: non-morti

Blu: Shep

Nero: Kortz

Arancio: Jarvis

Oro: Xardoval

Verde: Ember

Celeste: Karon

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo il compagno in difficoltà, lesto cerco di portare a fine il suo avversario.

Incocco e prendo la mira puntando verso lo zombie più malmesso.

elfico

Spoiler:  
"Fuoco guida la mia furia"

Lasciando quindi fluire le energie del fuoco lungo la freccia, scocco un dardo fiammeggiante e traslucido.

Sibilo a Karon, "Spostati dalla mischia, non ce ne facciamo niente di un eroe morto da lodare"

Spoiler:  
doppio boost flaming arrow + ghost arrow, tiro +9 x colpire, 1d8+7 + 1d6 +1d6(forza)+1d6+2(fuoco) verso zombie in O12
Link al commento
Condividi su altri siti

Riesco a tranciare di netto il braccio dell'avversario, ma questo non mi conforta: Voglio finire l'opera prima che il nemico riesca a mordermi o mordere un altro mio compagno: ancora una volta tento il tutto per tutto cercando di ri-colpire l'avversario che ho davanti lateralmente dove avevo trovato una "falla" della sua difesa ma questa volta cercando di far scivolare la lama direttamente anche sullo zombie che gli sta di fianco, colpendo cosi entrambi in una sola volta come avevo tentato di far prima...

Di nuovo alzo la spada facendola roteare sopra la mia testa da sinistra verso destra, portandola poi sull'avversario che ho difronte lateralmente dove una volta si trovava il suo braccio... E come avete già constatato, anche in questo caso la mia attenzione è tutta rivolta al colpo, tant'è che non dico nulla...

@Tutti:

Spoiler:  
Purtroppo in questi giorni ho problemi di linea ragazzi, se non riesco a rispondere per tempo sapete qual'è la causa :/

@DM:

Spoiler:  
Uso nuovamente la strike "Steel Wind" per colpire tutti e due gli avversari in K12 e L12: TpC +7; Danno: 2d6+5; Critico: 19-20 x2 [devi fare due tiri separati ti ricordo]
Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a portare l'attacco subito dopo che allo zombie è caduto il braccio ma trovo un sasso sulla via e inciampo rischiando di sfracellarmi al suolo ed esclamo: Dannate caverne! Sporche, luride e piene di sassi e zombi assassini!

Ma non perdo la flemma, dopo un rapido riassesto inizio a portare l'attacco verso lo zombi di fronte a me, cercando di trafiggerlo alla testa, e ordino al mio servitore: Vieni al mio posto a proteggimi! E finisci quel maledetto zombi!

Dopodichè mi sposto un passo indietro.

Tech

Spoiler:  
Allora vediamo di non sbagliare stavolta. Io attacco lo zombi in L12 con lo stocco Atk: +2 Danni:1d6+1. Poi passo di 1,5 in L10. Il minion attacca lo zombi in m12 con la spada corta atk: +5 danni: 1d6+1. Poi passo di 1,5 in L11. Così ci dovremmo essere :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai il numero di zombie è calato e il combattimento sta finalmente volgendo a nostro favore.

Senza dilungarmi in altre chiacchere persisto nello spostarmi ed attaccare con rapidi colpi di pugnale gli esseri maledetti.

@DM

Spoiler:  
Passo di 1,5m N12 (non-azione)

Attacco completo sullo zombie in N11

TxC +5/+5 (già contato il fiancheggiamento)

Danni 2d4+3 / 2d4+1

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non cantiamo troppo vittoria, non vorrei portare sfortuna, ma ci sono tutti questi zombie, e questa è solo l'entrata"

Faccio con sarcasmo, ma con una vena di serietà.

"Karon, se Kortz ammazza lo zombie, facciamo la tecnica tenaglia su quello vicino a te."

Spoiler:  

Altri 4 roudn di ispirare.

Non so se lo Zombie in N11 muore, attacco lui,

Nel caso morisse mi sposto in N11 e se Karon mi fa il favore di metteri in P13 potrei fiancheggiare.

Se ritarda possiamo fare un doppio fiancheggiamento :)

- mischia +4 [b.A.B. +1; DES +3]

Pugnale da mischia 1d4+1; x3

Txc 1d20 +4 +( fiancheggiamento se c'è)

Danni 2d4+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...