Atronach Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Mettendomi al fianco di Xardoval ... "Qualcuno mi ricorda come mai siamo su questa isola?" , cerco di sdrammatizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 8 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Avanzate nel corridoio accompagnati dalla fioca luce della torcia retta dal nano sino a raggiungere una prima convavità più ampia. Qui vi e', sulla sinistra, un'insenatura nella roccia nella quale vi e', scolpita con cura, una statua insolita. Raffigura infatti ben due soggetti: nella metà di destra potete chiaramente distinguere i lineamenti carattarestici che assume il dio della morte nelle rappresentazioni presenti nei tempi a lui dedicati, indossa però semplici calzari invece della sua solita tunica e ha il petto scoperto a mostrare la sua muscolatura robustamentre nella mano regge con fierezza una grossa falce; nella metà di sinistra invece vi e' raffigurata una gracile ed aggraziata figura femminile vestita di sole foglie e liane che coprono le parti intime, i suoi fluenti capelli svolazzano all'indietro come se fossero smossi dal vento e la sua mano in avanti, aperta, con il palmo verso l'alto mentre regge un fiore appena sbocciato. Ha orecchie appuntite simili a quelle elfiche ma hanno qualcosa di strano che possono far dubitare la sua effettiva appartenenza a questa razza. Seguendo Ember ora non avete modo di soffermarvi su questa scultura e proseguite per una piccola strettoia che conduce ad un'altra stanza. E' ampia e non del tutto naturale, alcune parti sono state scolpite in maniera grezza per fare più spazio, alle pareti sono appesi alcuni lumi magici che producono una luce del tutto identica a quella delle torcie ed avete dunque modo di vedere con chiarezza nella stanza. Infondo vedete un inconsueto tavolo da lavoro lordo di sangue rappreso, sul suo legno robusto vi e' appoggiato un corpo menomato in più parti. Un preciso taglio gli attraversa il ventre, mezzo aperto, dal quale e' stato asportato il cuore e forse qualche altro organo. Il suo braccio destro e' stato amputato all'altezza della spalla e parti di muscolo ancora ne penzolano mentre le ossa sono state spolpate con cura, ripulite ed appoggiate su di una coperta di un tessuto nero e pregiato. A terra, rovesciata ai piedi del tavolo, vi e' una scodella di legno ben pulita che come vi spiega Ember fino a pochi istanti prima conteneva gli occhi del morto. Sulla parte alla vostra destra della stanza vi giaciono ammassati uno sull'altro vari fagotti di tessuto nero dal quale escono ossa umane ben pulite, accanto e intorno decine di barattoli di varie dimenzioni contengono organi di vario genere ma la maggior parte sono cuori, la cosa sorpendente e' che alcuni di loro continuano ancora a pulsare in maniera più o meno frenetica. Su di un piccolo tavolo stretto e alto vi sono appoggiati con cura e precisione maniacale gli strumenti usati per lavorare i corpi dei defunti e sono tutti in argento, di ottima fattura. Rapiti dalla disgustosa immagine che vi si para d'innanzi solo ora vi accorgete che proprio vicino a voi, a terra, vi sono altri 3 corpi distesi con le mani sul petto come in preghiera che attendevano il loro turno. Impiegate qualche istante a digerire tutta la scena ma venite riportati alla realta da un rumore proveniente dal corridoio che si fa strada nella roccia sulla vostra sinistra. Una sorta di leggera cantilena poco più che sussurrata giunge alle vostre orecchie come musica. Mentre qualcosa di grosso, nel buio del vicolo, urta la roccia con violenza. @Jarvis Spoiler: Per pura distrazione mi ero dimenticato delle lettere! La maggior parte sono d'amore o sono scritte dai familiari delle vittime, quasi tutte sembrano appartenere a soldati o marinai da quel che leggi. Solo un paio, forse di chi deteneva il comando su quelle spedizioni, hanno dettagli sugli incarichi da svolgere ma non hai avuto il tempo di leggere per l'arrivo di Ember. @Kortz Spoiler: Considerati ok! @Tutti Spoiler: Su questo PC non ho la mappa, tra un'oretta circa edito inserendola. Se ho dimenticato qualcosa ditemelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarion86 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Osservo con disgusto tutta la scena, portandomi una mano alla bocca per reprimere la nausea. E' indubbiamente l'opera di un folle maniaco, trafficare con i cadaveri violandone il riposo e rianimandoli al proprio servizio... Poi inizio a sentire la cantilena e istintivamente porto lo sguardo verso il buio vicolo di roccia, cerco invano di scrutarvi attraverso e quando sento la botta mi ritraggo un pò spaventato. Scusate, è cascato un masso... vero? Niente di umano potrebbe fare quel r... Perdonatemi, ormai quà non esiste più niente di umano. Stringo quindi saldamente la spada e mi assicuro che lo scudo sia ben allacciato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 La mia espressione si fa accigliata, mentre per qualche attimo - inconosciamente - non respiro nemmeno alla vista di tutto quel lavoro di indubbia tanto quanto malsana abilità maniacale nel lavorare i cadaveri... osservo i barattorli di vetro contenenti ancora dei cuori pulsanti mentre Ember ci racconta cosa c'era nella ciotola... ma appena vedo i cadaveri per terra pronti per essere lavorati, la cantilena e subito dopo il rumore mi fanno tornare alla realtà... Qualunque cosa sia, sta arrivando... faremmo meglio a spostarci dal centro. Anzi, datemi una mano con questo... Quindi, facendo forza sulle gambe e sul braccio/spalla liberi, cerco di ribaltare il tavolo con il cadavere, cosi da avere una certa copertura contro qualunque cosa si nascondi nel buio... Se poi ho ancora tempo d'agire, mi sposto lateralmente lasciando libero l'ipotetico passaggio verso il corridoio @Tutti: Spoiler: Vorrei spostare il tavolo (o ribaltarlo) verso il corridoio da cui proveniva il rumore se possibile, cosi da fornirci una certa copertura contro l'eventuale mostro... datemi una mano! XD @DM: Spoiler: Prova di Forza +3 se servisse... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 D'istinto senza pensarci due volte al minimo rumore, mi sposto indietreggiando cercando una posizione coperta in cui nascondermi. Carico l'arco verso l'apertura pronto a scoccare contro qualsiasi cosa esca di la. silenzioso, respiro dal naso, silenzioso. ...altro che caccia nei boschi sembra quasi di essere la preda... Spoiler: nasc +10 az prep. Sparo con l'arco alla prima cosa che esce, solar stance e doppio boost Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 9 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Dopo aver rimosso con cautela il cadavere che vi e' appoggiato sopra Jarvis sposta il tavolo sino al corridoio ribaltandolo. Nonostante il legno sembri robusto il peso non e' eccessivo per uno come lui. Un'altro tonfo sulla roccia risuona nel corridoio, e dopo pochi istanti un'altro... sembrano sempre più passi lenti e parecchio pesanti! Mappa Spoiler: Prima di aprire le mappe armatevi di molta fantasia, ne avrete bisogno: Voi siete nella stanza più in basso, quella cosa marrone di traverso sul corridoio verso destra e' il tavolo che Jarvis ha appena spostato e ribaltato, dalla parte opposta della stanza quelle cose nere sono i fagotti pieni di ossa e i puntini rossi i barattoli. Nella stanza sopra alla vostra il grosso punto nero rappresenta la statua. Ovviamente non c'e' nulla in scala... Mappa Stanza Datemi posizione e colore nel prossimo post, scusate per il ritardo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Una volta ribaltato il tavolo, decido che forse è meglio usare un arma differente per combattere questo nemico sconosciuto ma che sembra molto molto grosso... un arma che mi consenta di mantenere maggior spazio tra me e la creatura! Rinfodero lo spadone e slaccio dai sostegni dello zaino la lancia lunga, ricordo del primo scontro contro gli orchi. Mi sposto lateralmente e mi tengo pronto ad attaccare il pesante nemico che avanza... @DM: Spoiler: Colore Arancione, posizione N7 (dovrei riuscire a colpire il nemico da qua con l'arma a portata... in caso dimmi che edito...) Azione preparata: colpisco appena il nemico entra a portata: TpC +5; Danno 1d8+4 Critico: x3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarion86 Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Vedendo Jarvis iniziare a preparare il campo decido che è il caso di trovare la formazione migliore, ordino quindi al goblin di andare subito di lato al tavolo e al Ghitzerai di seguirmi per proteggermi. Cerco di muovermi il più rapidamente possibile così da non essere di intralcio ad eventuali tiratori. Spoiler: Allora io colore Oro, minions in grigio. Goblin in O6, Ghitzerai in M4 e io in L3. In difensiva per adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Fortunatamente in breve tempo inizio a sentirmi meglio, e nel vedere la macabra e rivoltante scena la mia forza di volontà prende definitivamente il sopravvento ridandomi le forze. Così quando iniziamo a sentire i forti rumori che sembrano avvicinarsi sono di nuovo determinato a eliminare la causa delle oscenità viste in queste caverne. «Sembra qualcosa di grosso» dico commentando i rumori «ma ora sto meglio e qualsiasi cosa sia sono ben pronto ad affrontarla» mentre Jarvis prepara l'area e gli altri si posizionano anche io faccio lo stesso: appoggio quindi a terra la torcia in modo che possa stare accesa senza intralciarmi, all'incirca nel mezzo della stanza, in modo che possa stanza, e imitando il soldato anche io estraggo la lancia, nella speranza che sia più utile dello scontro precedente, e mi posiziono preparandomi all'attacco in modo che se anche qualcosa oltrepassasse la barriera formata dal tavolo si trovi tra me e Jarvis. @DM Spoiler: - Colore Nero come sempre - Estraggo la lancia lunga - Mi posiziono in N4, in modo da minacciare la casella P5, quella subito oltre il tavolo - Azione preparata: Se qualche nemico entra nella mia area di minaccia lo attacco - TxC +6 (1d8+4, crit. x2, portata 3m) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 10 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Arrivati nella stanza evito di guardare. Rimango abbastanza serio, il gioco inizia a farsi duro ... "Scusate se vi faccio preoccupare ragazzi, ma non riesco a pensare ad altro, tutte queste persone da dove vengono secondo voi? Gruppi di persone, arrivate sull'isola per caso, per interessi o per la gloria. Tutte hanno fatto una pessima fine, promettetemi che daremo il massimo , io su un tavolo del genere non ci voglio finire!" Pronuncio l'ultima frase con vigore, come a convincere più me che non gli altri. Sentita la cantilena provo a ricanticchiarla in mente. Spoiler: Qui faccio una prova se posso di Intrattenere +8, per capire che tipo di canzone sia. Sono un mezzo bardo, senza le conoscenze bardiche, magari è una cosa che non posso fare. Sentito i passi estraggo i miei due stocchi. "Belle mie, danzate per bene" Spoiler: Io mi metto in O7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 14 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2013 I pesanti passi sulla roccia hanno un ritmo sempre più sostenuto mentre tesi e con circospezione vi posizionate per affrontare il pericolo imminente. Pian piano emerge dall'oscurità una grossa e possente gamba di un umanoide, subito non capite di cosa sia effettivamente fatta ma solo in un secondo momento, quando emerge anche il torso della colossale creatura che vi viene addosso. Carne umana ancora pulsante tenuta insieme da legamenti e ossa costituiscono tramite un ben studiato schema una sorta di grosso umanoide alto più di due persone. Avanzando di un'altro passo la roccia trema sotto i vostri piedi. Ora potete vedere anche il volto della creatura. Il suo viso ha tratti piuttosto vaghi e indefiniti e, alla luce delle torcie magiche, il colore della carne putrida e marcia che lo compongono lo rendono ancora più spaventoso e sgradevole. Il suo naso e le sue cavità oculare vuote sono appena accennate mentre una larga bocca contratta in un espressione malvagia risalta subito agli occhi. Quando nota la vostra presenza si arresta un istante e urla a squarciagola come per raccogliere le forze. Filamenti di carne gli saltano via dalla bocca mentre una freccia luminescente gli attraversa quella che dovrebbe essere la mascella. La creatura fa un piccolo passetto indietro come stupita ma non si fa cogliere di sorpresa due volte e quando Jarvis e Kortz tentano di affondare le loro lancie nella sua carne lui le devia con l'avambraccio. Si porta puoi una mano alla testa staccando la freccia che gli stava mandando pian piano a fuoco il volto e lasciandola cadere a terra. Karon sembra impietrito, il suo volto e' contratto in un'espressione di disgusto e paura, nonostante ciò alza un po' la sua lancia come per cercare di capire dove e' meglio colpirlo. Spoiler: Il mostro arriva, consideratelo in P4 P5 Q4 Q5 Jarvis ha AdO TxC 1d20=4+5= 9 mancato Kortz ha AdO TxC 1d20=9+6= 15 mancato Ember azione preparata TxC 1d20=7+9= 16 colpito Danni 1d8+7+1d6+[1d6+2(elettrico)]+[1d6+2(fuoco)]= 1d8+3d6=15+11= 26-5(RD)= 21 Iniziativa Karon 1d20=15+1= 16 Xardoval 1d20=11+3= 14 <tuo turno> Ember 1d20=2+5= 7 Shep 1d20=4+3= 7 Kortz 1d20=4+3= 7 Kortz 1d20=4+3= 7 Jarvis 1d20=1+2= 3 Mostro (21 danni) 1d20=2+0= 2 Karon si mette in azione preparata, appena il tavolo viene sfondato carica Mappa https://docs.google.com/drawings/d/1y4AZHVorSeNQLpqqK0wGfuFeIxvwAJo-rBuiP1QPyt4/edit?usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarion86 Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Il timore di quello che può uscire mi fa stringere la mano sull'elsa fino a quasi farmi male, quando poi vedo uscire l'immonda creatura spalanco gli occhi in un'espressione impaurita. Calmo De Vanghall, non ci sono vie di uscita, DEVI affrontare questa cosa. Aspetta che irrompa nella stanza... E gli altri? se li mangierà vivi... Cavolo se è enorme. Calma calma calma... Mandiamo davanti le due creature. Attaccatelo presto! PRESTO! Grido alle mie due evocazioni. Poi mi sposto spalle al muro, pronto ad intervenire nei secondi seguenti quando sicuramente farà breccia. Spoiler: Allora io: mi sposto in M3. I minion li sposto in O5 e O4 e li faccio attaccare Ghitzerai: Spada corta +5 1d5+1 Goblin: Ascia bipenne +5 1d10+3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2013 Prendo la mira e scocco, prendo poi la posizione del guerriero ponendo le gambe in una posizione più salda e con un profondo respiro allineo nuovamente la concentrazione, la mia mente e il mio braccio come fossero tutt'uno. Spoiler: txc +7 danni 1d8+11+1d6 , ricarico le manovre appena spese. Spoiler: ..Morte ai nemici della luce.. sibilo in elfico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 "Ragazzi ricordate quello che ho detto, io voglio uscire vivo da qui!" Faccio in modo determinato, dopo di che inizio ad intonare la canzone, che ci diede coraggio nella nostra prima missione come gruppo. Spoiler: Ispirare Coraggio, a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 «Oh...» rimango basito un istante quando lo zombie in versione grossa e inca*zata si avvicina facendosi finalmente vedere, e appena mi riprendo non posso che imprecare «%§!%$&!!! Maledizione!!! Ma allora è una congiura!» esclamo sonoramente all'idea che sarò costretto ad usare di nuovo i pugnali, e oltretutto contro un avversario così grosso. Quindi lascio a terra la lancia, ed estraggo i pugnali spostandomi subito dietro il tavolo in modo da sfruttarlo come parziale copertura. Rapido cerco di attaccarlo. @DM Spoiler: Mi sposto in O6 estraendo i pugnali (azione di movimento) - Ma posizionandomi in O6 intralcio gli attacchi con portata di Jarvis o la cosa non crea problemi? Attacco standard verso il grosso pseudozombie (azione standard) TxC +5 Danni 1d4+3 Ispirare coraggio a cosa mi da bonus?? Ad ogni modo non l'ho contato, quindi è da sommare... Il tavolo dovrebbe darmi copertura, secondo le regole a pag. 150-151 del MdG. Grazie alla copertura guadagno questi bonus: +4 alla CA contro quelli al di là della copertura (in questo caso c'è solo lo "zombone" quindi solo lui) +2 ai TS sui riflessi contro attacchi che originano o esplodono dall'altro lato della copertura Non posso subire AdO dagli avversari oltre la copertura Quello che mi chiedo ora è: anche lo zombie guadagna copertura vs i miei attacchi (e quelli di buona parte dei miei compagni oltretutto) finché è oltre il tavolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 16 Maggio 2013 Dannazione, questo è grosso! Dico piano tra me e me, più un pensiero parlato che altro. Cerco di colpirlo con la mia lancia ma il nemico riesce facilmente a deviare il colpo con il suo avambraccio. Notando che anche il nano che ha seguito la mia tecnica non ha avuto successo e lascia cosi cadere la lancia, altrettanto faccio io: Estraggo però questa volta la mia catena chiodata, srotolandola dal pesante cinturone di pelle fatto apposta: Facendo roteare una delle estremità con la mano destra, tento di colpire l'avversario, focalizzando l'attenzione sul punto più debole che riesco a trovare nella sua guardia... @DM: Spoiler: Azione gratuita: lascio cadere la lancia; Azione di movimento: Estraggo la catena chiodata; Azione di attacco: Uso la strike Sapphire Nightmare Blade: con check di Concentrazione (+8) contro CA avversaria, faccio 1d6 danni in più e avversario è colto alla sprovvista: TpC +5 Danno: 2d4+4 Critico: x2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrDeath Inviato 17 Maggio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2013 Entrambi i minion di Xardoval partono alla carica, il primo viene afferrato dal mostro mentre tenta di avvicinarsi. Stringendolo forte con entrambe le mani se lo porta alla bocca infilandoglici la testa per poi staccargliela di netto con un morso e lanciare il suo cadavere a terra. Il Goblin tenta di aiutare il compagno sporgendosi dall'altra parte del tavolo e portando un fendente d'ascia alla gamba sinistra del mostro, quando la lama ne trancia le carni si sentono alcune ossa di varie dimenzioni rompersi al suo passaggio ma il colosso resta del tutto indifferente e cerca ancora di avanzare per l'angusto corridoio. Ember scaglia un'altra delle sue mortali frecce, un sibilo scuote l'aria mentre questa affonda quasi interamente nella gola della bestia. Pezzi di carne e ossa volano a terra imbrattando anche Kortz mentre si fa strada per colpire la creatura. Dopo essersi posizonato tra la roccia e il tavolo si sporge portando in avanti il braccio armato. Il suo pugnale crea un profondo solco nella coscia del mostro. Il nano non fa neanche in tempo a ritrarsi che una catena chiodata gli passa a pochi centimetri dalla testa squarciando lievemente il braccio della bestia. La sua carne schizza sul muro con violenza ma lui non si ferma, afferra il tavolo e lo sbatte a terra con violenza rompendolo in decine di frammenti di legno che si spargono per la stanza. A passi lenti si prepara già per farsi largo all'interno. L'unica cosa che ormai attenua i rumori dello scontro e' il canto incoraggiatorio di Shep che in tutti i modi tenta di mettervi in una posizione di vantaggio, anche la cantilena del macellaio e' cessata. Spoiler: Xardoval Ghitzerai movimento AdO da Mostro TxC 1d20= 15+14= 29 colpito Danni 2d4= 3+7= 10 ucciso Goblin Ascia bipenne TxC 1d20= 20!+5= 25 colpito/minaccia di critico 1d20= 8+5= 13 non confermato ma tanto non ha effetto Danni 1d10= 7+3= 10 Mostro 21+10= 31 danni Ember Arco lungo composito TxC 1d20= 9+7= 16 colpito Danni 1d8+1d6= 9+11= 20-5(RD)= 15 Mostro 31+15= 46 danni Kortz (no, non intralci alcun attacco di Jarvis) Pugnale TxC 1d20= 10+6= 16 colpito Danni 1d4= 4+4= 8 Mostro 46+8= 54 danni Jarvis Sapphire Nightmare Blade concentrazione 1d20= 10+8= 18 superata TxC 1d20= 11+6= 17 colpito Danni 2d4+1d6= 9+5= 14-5(RD)= 9 Mostro 54+9= 63 danni Mostro AtK contro tavolo TxC 1d20= 15+14= 29 Danni 2d4= 4+7= 11 rotto Karon non può caricare perche ha la visuale coperta, si rimette in azione preparata. Iniziativa Karon Xardoval <tuo turno> Ember Shep Kortz Jarvis Mostro (56 danni) Mappa https://docs.google.com/drawings/d/1y4AZHVorSeNQLpqqK0wGfuFeIxvwAJo-rBuiP1QPyt4/edit?usp=sharing Considerate che il tavolo non ci sia più! @Shep Spoiler: Scusa se nell'altro post ho dimenticato di risponderti: Non e' una canzone vera e propria e' una sorta di rituale o formula magica ma le sue parole ti risultano insolite e incomprensibili forse per la lingua usata forse per il tono basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alarion86 Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Osservo con orrore la testa che viene mangiata via dal corpo, e subito un brivido corre sulla mia schiena.... Poi una strana sensazione al collo mi ci fa portare la mano per assicurarmi che sia tutto intero. VOI SIETE PAZZI! IO A QUEL COSO NON MI AVVICINO! E per tutta risposta inizio una nuova cantilena: Creatura che le profondità abiti, erigiti a mia protezione! E racchiudendo le mie energie richiamo davanti a me un adirato Duergar. Spoiler: Io: Evocazione Duergar in M4 (MM . Goblin continua l'attacco (se possibile andando anche in ira) ascia bipenne +5 danni 1d10+3 (in ira TXC +7 danni 1d10+6) e non so se somma il bonus della canzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkSight Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2013 Che creatura strana... Scocco un'altra freccia, lasciando fluire la mia energia convogliandola come fuoco e fulmine. Lascio partire la freccia con un sibilo verso un punto esposto dell'enorme essere che sta facendo pranzo di Githzeray. "qualcuno sa contro cosa stiamo combattendo??" Spoiler: txc +9 danni 1d8+7+1d6+1d6+2+1d6+2 (gli 1d6+2 uno è fuoco l'altro è elettro). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atronach Inviato 20 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 20 Maggio 2013 "Xardoval, invece a noi ci tocca andarlo ad abbracciare, spero non sia un abbraccio di morte però", dico sarcasticamente mentre tentenno nell'avvicinarmi al mostro. "Non so chi possa aver concepito uan cosa del genere, ma è resistente come quei non morti, ... essendo un non-morto, mi tocca equipaggairmi in modo diverso.", faccio stizzito mentre rifodero lo stocco e continuo ad incoraggiare i compagni. Spoiler: Mi ero momentaneamente dimenticato che la grotta era piena di Zombie ed ho estratto gli stocchi senza pensarci. Uso Azione di movimento per rifoderare lo stocco e estrarre il pugale. Uso Azione standard per mantenere concentrazione per Ispirare. (non ho bisogno di tiri a meno di ricevere danni). La mia abilità di Concentrazione è 7. Ricordo che Ispirare coraggio da a TUTTI quelli che mi sentono, +1 a TxC e Danni, non so chi se l'è ricordato e chi no, ma da DM tu dovresti essere spietato, chi non segna il bonus, non lo merita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.