HITmonkey Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Mentre tutti si guardano attorno ci rendiamo conto che anche noi siamo stati avvistati e gli avversari iniziano a farsi notare: un gruppo di orchi, alcuni abbastanza nascosti tra la vegatazione, ma l'indiscrezione non sembra il forte di questo gruppo di orchi, per cui riesco a capire all'incirca le loro posizioni, purtroppo però sono lontani da me, e con le mie gambette tra alberi e cespugli dubito di poter arrivare addosso al primo senza beccarmi un qualche attacco. Maledette gambe corte!.... Fa niente... Verranno loro! Decido di spostarmi andando nella direzione di un paio di loro, e con poca discrezione, ormai ci hanno visto! Rognosi figli di cagne! Venite a farvi aprire il cranio forza! Sbraito contro quelli nella mia direzione, aggiungendo qualche tipica imprecazione in nanico. @DM Spoiler: Non potendo ne caricare ne arrivare in mischia con nessuno degli orchi mi sposto in bella vista e gli parlo come da testo. Il movimento è AC11 (mia posizione) --> AD10 --> AE10 --> AF9 --> Stop Non posso fare niente altro percui da buon nano gradasso aspetto li xD
MrDeath Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Kortz e' il primo a reagire vista la situazione, ma non può fare molto vista la sua difficoltà nell'affrontare questo terreno e si limita ad avvicinarsi allo scontro pronto a spaccare qualche cranio... ma non e' l'unico ad avere i riflessi pronti, la formazione nemica viene rotta da un orco particolarmente felice di poter combattere, questo si dirige il piu' velocemente possibile contro Jarvis tenendo ben salda la sua lunga lancia, con foga passa sopra un cespuglio che gli ostruisce il passaggio e colpisce di striscio il guerriero che non fa in tempo ad evitare il colpo. La punta affilata della lancia entra nella carne di Jarvis affondando poco sotto il costolato, per sua fortuna parte del colpo e' stato assorbito dalla sua corazza leggera. Mappa Spoiler: Marrone= tronchi delle piante Verde=cespugli bassi (terreno impervio) Arancio= Jarvis Verde scuro= Ember Nero= Kortz Rosso= Xardoval Celeste= Shep Grigi= Orchi Ordine Iniziativa Spoiler: Kortz Orco C Xardoval <== Tuo turno Orco D/F/A Ember Shep Orco G Jarvis (5) Orco E/B Quelli tra parentesi sono i danni! Rulez Spoiler: Orco C si sposta in AA7 tentando di colpire Jarvis con la sua lancia lunga. TxC 10+4=14 danni 1d8+4= 1+4=5
Niggon17 Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Dopo poco riusciamo a notare gli avversari:un gruppo di orchi e a quanto pare anche loro hanno notato la nostra presenza. Kortz subito si muove e prende ad insultare le creature mentre si avvicina a loro minaccioso ma uno dei nemici,armato di lancia passa subito all'offensiva,ferendo Jarvis con la sua lancia. Mi sposto subito,tenendo saldamente lo scudo con la mano sinistra ed estraendo la spada con la mano destra,aspettando il momento giusto per passare all'offensiva. Spoiler: Mi muovo in AC9
MrDeath Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Xardoval tenta inizia ad aggirare i nemici passando per la fitta boscaglia mentre altri 3 orchi nemici avanzano sulla scia del primo assalitore. Il primo orco imita il vostro compagno dando inizio ad una manovra di accerchiamento mentre gli altri due preferiscono lo scontro diretto andando andando ad affrontare Xardoval e Kortz. Quest'ultimo devia all'esterno della sua guardia l'affondo di lancia utilizzando il braccio metallico mentre l'umano si limita ad evitare il colpo schivandolo. Mappa Spoiler: Marrone= tronchi delle piante Verde=cespugli bassi (terreno impervio) Arancio= Jarvis Verde scuro= Ember Nero= Kortz Rosso= Xardoval Celeste= Shep Grigi= Orchi Iniziativa Spoiler: Kortz Orco C Xardoval Orco D/F/A Ember <== Tuo turno Shep Orco G Jarvis (5) Orco E/B Quelli tra parentesi sono i danni! Rulez Spoiler: Orco D contro Xardovall TxC 4+4=8 mancato Orco F contro Kortz TxC 6+4=10 mancato
DarkSight Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Carico l'arco e dopo aver preso bene la mira scocco una freccia diritta verso l'orco più vicino. ...Spiriti della foresta guidate il mio braccio... Poi con rapidità mi nascondo dietro il tronco dell'albero più vicino. Do' un'occhiata intorno ai miei compagni per capire come stanno reagendo.. Spoiler: +7 (se entro 9m) alla sprovvista, 1d8+6 (se entro 9m) danni. sparo verso B poi nascondo in Z10 +9nasc +9muov sil; osservare +6 speravo di avere un'azione parziale per distarli
Atronach Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Schep si ferma per un attimo per prendere l'ispirazione, poi con gran vigore inizia un canto di guerra "... Forza Guerrieri, il nemico è alle porteee ..." La canzone fa eco in tutta la foresta e i suoi compagni prendono carica sentendo la sua voce Spoiler: Uso 1 ispirare Coraggio Un alleato influenzato (Che sente la canzone) riceve un bonus di competenza +1 ai tiri salvezza contro gli effetti di Charme e di Paura, e bonus di competenza +1 al tiro per colpire e ai danni.
MrDeath Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Ember sbuca fuori dai cespugli dietro i quali si era nascosto in precedenza scagliando con rapidità una freccia sul primo orco che gli capita a tiro, questo non fa in tempo neanche a vederlo che una freccia gli riga il collo ferendolo di striscio. Mentre l'orco impreca per il dolore l'Elfo si e' già dileguato indietreggiando e nascondendosi tra le piante. Spostandosi incrocia con lo sguardo Shep, il poeta del gruppo, che tirando fuori il suo strumento musicale inizia ad intonare un canto di battaglia ispirando i vostri cuori, contemporaneamente un altro orco si scaglia su Xardoval che impegnato a fronteggiare un altro nemico riesce appena a deviare il colpo con lo scudo. mappa Spoiler: Marrone= tronchi delle piante Verde=cespugli bassi (terreno impervio) Arancio= Jarvis Verde scuro= Ember Nero= Kortz Rosso= Xardoval Celeste= Shep Grigi= Orchi iniziativa Spoiler: Kortz Orco C Xardoval Orco D/F/A Ember Shep Orco G Jarvis (5) <== Tuo turno Orco E/B(8) Rulez Spoiler: Ember su Orco B TxC 9+7=16 colpito danni 1d8+6(tiro ravvicinato)= 2+6=8 Nascondersi 17+9-10=16 Muoversi silenziosamente 5+9=14 Osservare 17+6=23 (nulla di strano, vedi chiaramente la situazione) Orchi osservare A 2+1=3 B 8+1=9 (i tiri dei nemici li preferite occultati alle prove di abilità? credo sia piu' carino non sapere cosa sanno i nemici) Grazie a Shep avete tutti +1 al TxC/Danni/TS Charme-Paura Orco G Movimento in AD7 Atk contro Xardovall Lancia lunga 12+4=16 mancato @Ember Spoiler: Nessuna azione parziale, ho considerato che passassero alcuni secondi prima che tutti voi notaste tutti loro e viceversa... @Shep Spoiler: se ti vuoi sbizzarrire mettendo qualche link a canzoni "da bardo" fai pure! Creano atmosfera...
Lazzarus Ledd Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Quel grosso orco è stato davvero forte, mi ha ferito a dovere e se non fosse stato per la mia armatura la lancia sarebbe entrata ben più in profondità nel costato: Questo mi riempe di adrenalina, mentre sento il sangue ribollire dentro di me. Digrigno i denti cercando di ignorare il dolore acuto che provo, mentre mi avvicino al mio assalitore: una volta entrato nella sua guardia, tento di sbilanciarlo aiutandomi con l'elsa dello spadone, sbattendoglielo sul petto mentre con la gamba sinistra vado a minare la sua stabilità portandola leggermente dietro la sua gamba destra, creando cosi uno ostacolo se dovesse indietreggiare e facendolo cosi cadere prono. Il movimento è abbastanza ritmico, quindi uso il "rincu*o" del colpo dell'elsa come spinta verso l'alto per calare successivamente un fendente verso l'orco... @DM: Spoiler: Attacco ovviamente l'orco "C": Azione di movimento: mi avvicino di un passo di 1,5 (movimento tattico): non dovrei provocare Ado... Azione standard: faccio una prova di sbilanciare: (visto che ho sbilanciare migliorato non provoco Ado facendo quest'azione) TpC +5 per colpire a contatto: se colpisco, prova di forza +8 per sbilanciare l'orco; se riesce posso effettuare l'attacco normalmente (e l'avversario è prono e ha un malus alla CA di -4): tpc +6, danni 2d6+5, critico 19-20x2 [ho già considerato il bonus di Shep] Ti ho inserito tutte le info sullo sbilanciare, ma se dici magari la prossima volta evito Comunque per me va bene che i tiri abilità etc, dei nemici rimangano "oscurati"... crea più mistero (e gioco) PS: se non sbaglio ho anche un Ado se l'orco tenta di rialzarsi o se si tenta di spostarsi da quel quadretto rotolando, perchè il "rotolare" non è un movimento tattico... Nel caso abbia l'Ado, tento subito di risbilanciarlo e colpirlo come descritto sopra e ovviamente l'orco soffre ancora della penalità di -4 alla CA ^^
MrDeath Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Jarvis con un veloce scatto in avanti entra nella guardia dell'orco, lo colpisce al petto con l'elsa dello spadone, tenuto con entrambe le mani, mentre con la gamba destra tenta di sbilanciarlo, la tecnica e' portata alla perfezione ma il suo avversario si dimostra tenacie e forte abbastanza da non lasciarsi buttare a terra. L'rco colpito da Ember nel frattempo avanza girandovi intorno e tenendosi le mani sul collo, come a voler contenere il sangue che sgorga copioso dalla ferita, la sua pelle e' ora molto più pallida ma trova comunque la forza di urlare ai suoi compagni Quel dannato elfo si deve essere nascosto dietro una pianta, state attenti! mappa Spoiler: Marrone= tronchi delle piante Verde=cespugli bassi (terreno impervio) Arancio= Jarvis Verde scuro= Ember Nero= Kortz Rosso= Xardoval Celeste= Shep Grigi= Orchi Iniziativa Spoiler: Kortz <== Tuo turno Orco C Xardoval Orco D/F/A Ember Shep Orco G Jarvis (5) Orco E/B(8) Rulez Spoiler: Jarvis su Orco C Prova di sbilanciare TxC (contatto) 14+5=19 colpito prova di forza: Jarvis 4+8=12 Orco C 10+3=13 orco vince (non sbilanciato) Orco B movimento in W7 Orco E doppio movimento in AH8
HITmonkey Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Poco dopo aver sbraitato contro gli orchi sento l'iniziare degli scontri alla mia sinistra tra gli alberi, che purtroppo disturbano la mia visuale, in ogni caso un orco esce da dietro un albero dritto davanti a me e si avvicina subito cercando di colpirmi restando a distanza con la sua lancia lunga, ma l'attacco non è molto rapido e riesco facilmente a deviare la punta della lancia con il mio braccio metallico. Intravedo poi un altro orco che cerca di aggirarmi muovendosi alla mia destra e sento Shep che inizia ad intonare una canzone che mi fa gasare più di quanto già io non sia. Bella voce Shep! Ahahah a me stupidi orchi.... Tsk! Tutto qui muso verde?! grido contro l'orco che aveva tentato di colpirmi Vengo a prendervi schifo$i bast@rdi! Senza pensarci 2 volte mi butto in mezzo ai 2 vicino a me, attaccando quello che cercava di aggirarmi. @DM Spoiler: Mi muovo in AG8 (movimento tattico) e porto un attacco completo (Combattere con 2 armi) contro l'Orco E che cercava di aggirarmi. Pugno sinistro metallico arma primaria + pugno destro arma secondaria. I tiri sono uguali per entrambi i pugni. TxC +3 (+1 BAB +3 For -2 TWF +1 Ispirare coraggio) Danni 1d6+4 (+3 For +1 Ispirare coraggio)
MrDeath Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Korts scatta vicino l'avversario entrando nella sua guardia, come il nano sa, essendo l'orco ben piu' alto di lui avrà difficoltà a vedere ed evitare colpi bassi. Caricando un calcio con tutta la sua potenza scaglia il colpo sul ginocchio dell'avversario lateralmente con l'intento di spezzarlo. La gamba dell'orco si piega fino a raggiungere una posizione innaturale e a quel punto un sonoro Crack accompagna l'orco mentre cade. Ma il nano non gli da tregua e prima ancora di toccare terra gli sferra un altro pugno alla mascella... il sangue del nemico schizza violentemente sul tronco di una pianta e un paio di dei suoi denti rimbalzano a terra perdendosi nel sottobosco. Korts soddisfatto si volta in direzione del secondo Orco che stava fronteggiando con l'intento di colpire allo stesso modo anche lui, ma questi e' abbastanza intelligente da anticipare la sua mossa evitando il secondo calcio. Nel frattempo Jarvis è impegnato a combattere contro l'orco che lo ha ferito, la creatura, sorpresa dalla forza dell'avversario, indietreggia tentando un affondo di lancia che pero' va a vuoto, Jarvis non e' certo il tipo che si fa fregare due volte allo stesso modo. Mappa Spoiler: Marrone= tronchi delle piante Verde=cespugli bassi (terreno impervio) Arancio= Jarvis Verde scuro= Ember Nero= Kortz Rosso= Xardoval Celeste= Shep Grigi= Orchi Iniziativa Spoiler: Kortz Orco C Xardoval <== Tuo turno Orco D/F/A Ember Shep Orco G Jarvis (5) Orco B(8) Rulez Spoiler: Kortz su Orco E TxC1 1d20+3= 20+3=23 colpito/minaccia di critico conferma critico 12+3=15 confermato Danni 1d6+4= 6+4=10*2= 20 ucciso TxC2 (su Orco F) 1d20+3= 3+3=6 mancato Orco C passetto in AA6 TxC Lancia su Jarvis 8+4=12 mancato
Niggon17 Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 La battaglia continua:Jarvis e Kortz sono alle prese con un orco ciascuno,in più il nano ne ha già atterrato uno. E' il momento che faccia qualcosa anche io. Avanzo verso l'orco più vicino e faccio un affondo con la spada. Spoiler: Txc=+1(For)+1(Ispirare cor)=2 Danni=1d8+1(For)+1(Isp) Crit=19/20 x2
MrDeath Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Xardoval si muove impacciato nel cespuglio avvcinandosi agli orchi, questi tentano di colpirlo invano in quanto lui devia entrambi gli affonti, uno utilizzando la spada e l'altro con lo scudo. Una volta arrivato abbastanza vicino con un rapido scatto di mano infilza il primo orco con la spada. La lama trapassa l'armatura del rozzo combattente e si fa strada nella sua carne senza problemi, in un istante la punta esce dalla schiena dell'orco che cade a terra senza vita mentre il giovane estrae la spada dal suo corpo. Un altro orco invece, in preda alla furia per aver già perso due compagni, si scaglia contro Shep che impegnato a suonare non riesce ad evitare il colpo. L'orco colpisce il Poeta all'addome, la lancia penetra nella carne andando a cozzare contro il suo costolato. Le ossa spezzandosi all'impatto evitano che venga perforato il polmone sinistro salvandogli al vita. mappa Spoiler: Marrone= tronchi delle piante Verde=cespugli bassi (terreno impervio) Arancio= Jarvis Verde scuro= Ember Nero= Kortz Rosso= Xardoval Celeste= Shep Grigi= Orchi iniziativa Spoiler: Kortz Orco C Xardoval Orco F/A Ember <== tuo turno Shep (6) Orco G Jarvis (5) Orco B(8) Rulez Spoiler: Xardoval movimento 3m (terreno impervio) AdO da Orco D TxC 5+4=9 mancato AdO da Orco G TxC 8+4=12 mancato Xardoval su Orco D TxC 14+2=16 colpito Danni 1d8+2= 7+2=9 ucciso Orco A passetto in W9 AtK Lancia lunga su Shep TxC 20+4=24 colpito/minaccia critico Tiro conferma 2+4= 6 non confermato danni 1d8+4= 2+4=6 Orco F passetto in AF6 AtK lancia lunga su Kortz TxC 12+4=16 mancato
DarkSight Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Prendo al meglio che posso la mira e scaglio la freccia verso l'orco che ha appena infilzato Shep. ...Speriamo che non sia morto, non sarebbe un gran bell'inizio.. "Presto chiudete la formazione, ci stanno attaccando da tutti i lati! Shep è stato ferito malamente!" dico, incerto sulla sorte del compagno. Spostandomi quindi di un passo indietro. Spoiler: Attacco (dovrebbe essere alla sprovvista) l'orco A, arco+8 (1d8+7, x3) , quindi scatto da 1,5m in AA11
Atronach Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Dolorante ma più combattivo di prima incito i miei compagni. "Forza e coraggio! facciamoli neri" Spoiler: Attendo i risultati dell'attacco di Ember per capire cosa fare. Ho notato che toglie 1d8+7 danni. Ha un cannone invece di un arco?
MrDeath Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Shep si ritrae dolorante dall'orco mentre questo già ha stampato un sorriso vittorioso in bocca, mentre il Poeta barcolla il suo nemico inizia a caricare già il colpo di grazia ma prima che la punta della sua lancia raggiunga il corpo dell'umano una freccia gli trapassa il cranio uccidendolo sul colpo. Le sue cervella si spargono tutt'intorno al suo cadavere sporcando anche uno dei suoi compagni, questi, tenendosi ancora il collo ferito, minaccia rabbioso l'elfo che ha scoccato al freccia ég sækja þig! x chi ha l'orchesco Spoiler: Ti vengo a prendere! mappa Spoiler: Marrone= tronchi delle piante Verde=cespugli bassi (terreno impervio) Arancio= Jarvis Verde scuro= Ember Nero= Kortz Rosso= Xardoval Celeste= Shep Grigi= Orchi iniziativa Spoiler: Kortz Orco C Xardoval Orco F Ember Shep (6) <== tuo turno Orco G Jarvis (5) Orco B(8) Rulez Spoiler: Ember su Orco A (sprovvista perche' non ti aveva visto) TxC 11+8=19 colpito Danni 5+7=12 ucciso
Atronach Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Continuo a incitare i miei compagni fischiettando l'inno di guerra, carico l'orco ferito per dargli il colpo decisivo Spoiler: Carico l'orco B mettendomi in W8 1d20+3 +1(Coraggio) +2(Carica) Stocco 1d6+1 +1(Coraggio); 18/20 x2
MrDeath Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Shep riportato alla realtà dalla voce rabbiosa dell'orco ferito corre in sua direzione estraendo il suo elegante stocco. L'orco tenta invano di tenerlo lontano con un affondo di lancia ma il Poeta devia la sua arma con la sottile lama dello stocco poi roteando il polso con un rapido scatto infilza il suo nemico sotto il mento, dall'alto verso il basso. La lama dello stocco entra nella gola dell'orco uscendogli dall'occhio destro, il nemico e' però ostinato a vivere e cerca disperatamente di respirare e di dimenarsi, forse in preda a convulzioni. La bocca gli si riempie di sangue e mentre affoga nei suoi stesi liquidi Shep estre la lama dal corpo morente dell'avversario. Con respiro affannato l'umano alza lo stocco riassumendo una posizione di guardia e lasciandosi sfuggire una morfia per il dolore provocato dalla ferita dopo questo sforzo. Ma non e' l'unico in difficoltà, Xardoval manca un colpo su di un orco che tenta di allontanarsi da lui e, avendo la guardia scoperta, viene subito dopo colpito da un affondo di lancia. La punta di ferro grezzo penetra nella sua carne mancando di poco il cuore e perforando un polmone, il sangue schizza immediatamente fuori dal suo corpo come se fosse stato aperto un idrante andando ad inondare l'orco. Questi, quasi schifato ritrae l'arma convinto di averlo ucciso ma Xardoval e' ancora miracolosamente in piedi... con la mano sinistra, che regge lo scudo, tenta istintivamente di tamponare la ferita reggendosi male a pena in piedi, il suo stesso sangue scorre copioso su di lui e i suoi vestiti e la sua armatura ne sono lordi. Raccogliendo le ultime forze stringe l'impugnatura sulla spada con decisione. mappa Spoiler: Marrone= tronchi delle piante Verde=cespugli bassi (terreno impervio) Arancio= Jarvis Verde scuro= Ember Nero= Kortz Rosso= Xardoval Celeste= Shep Grigi= Orchi iniziativa Spoiler: Kortz Orco C Xardoval (9) Orco F Ember Shep (6) Orco G Jarvis (5) <== tuo turno Rulez Spoiler: Shep si sposta in W8 Orco B ha un AdO (lancia lunga) TxC 2+4=6 mancato Shep su Orco B TxC 20+4= 24 colpito/minaccia di critico Tiro conferma 4+4=8 non confermato Danni 1d6+2= 2+2=4 ucciso Orco G si sposta in AD6 Xardoval ha un AdO (spada lunga) TxC 7+2=9 mancato Orco su Xardoval TxC 20+4=24 colpito/minaccia di critico tiro conferma 7+4=11 non confermato Danni 1d8+4= 5+4=9 (hai un solo PF)
Lazzarus Ledd Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Guardo l'orco che mi ha attaccato e che è riuscito a restare in piedi nonostante il pesante colpo datogli con il l'elsa dell'arma: Digrigno i denti, mentre questo si allontana e tenta di colpirmi dinuovo invano. Ed è in quell'istante che mi preparo anchio: essendo ora in "guardia sinistra", con la gamba corrispondente avanti usata per tentare di sbilanciare l'orco, scatto velocemente con un gioco di gambe cambiando cosi la mia guardia, ma solo perchè cosi ora la gamba sinistra la uso per darmi lo slancio necessario per arrivare nuovamente dentro le difese dell'avversario: entrambe le braccia tengono lo spadone in basso alla mia destra. Questa volta però, mentre attacco, esclamo guardando negli occhi l'orco: L'hai voluto tu! Porto un solo fendente, che parte dal basso e arriva a livello orizzontale quindi dandogli anche una carica non indifferente, mentre tento di fare uno squarcio sullo stomaco dell'avversario. @DM: Spoiler: Questa volta lo attacco e basta, sperando bene nella magnianimità dei dadi... Azione di movimento: entro con un passo di 1,5 m in AA7 Azione di Attacco:TpC: +6; Danno: 2d6+5 [For] Critico: 19-20 x2 - ho già contato i bonus per il canto del collega.
MrDeath Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 La tattica di Jarvis si rivela efficace, l'orco non riesce a seguire i movimenti del nemico che in un batter di ciglia gli e' già vicino, il grosso spadone viene mosso talmente velocemente dal guerriero che sembra essere privo di peso. La lama, partendo taglia tutto cio' che trova nel suo cammino come fosse burro, prima spezza la lancia del'orco, poi ne frantuma l'armatura, ne taglia le carni e ne spezza le ossa. Jarvis con un taglio netto e preciso divide a metà il suo nemico, il suo sangue investe totalmente il guerriero che un lungo secondo ne viene nascosto. Parte del braccio destro dell'orco vola a sinistra, la parte superiore del corpo fa due giri su se stessa cadendo 1 metro più in là e la parte inferiore cade in ginoccio e si piega in una posa innaturale su se stessa. A terra, ai piedi del cadavere e del guerriero ricoperto di sangue e budella scorre un fiome di sangue rosso e denzo. mappa Spoiler: Marrone= tronchi delle piante Verde=cespugli bassi (terreno impervio) Arancio= Jarvis Verde scuro= Ember Nero= Kortz Rosso= Xardoval Celeste= Shep Grigi= Orchi iniziativa Spoiler: Kortz<== tuo turno Xardoval (9) Orco F Ember Shep (6) Orco G Jarvis (5) Rulez Spoiler: Jarvis su Orco C TxC 19+6=25 colpito/minaccia di critico tiro conferma 12+6=18 confermato Danni 2d6+5= 6+4+5=15*2=30 ucciso 3 volte e 1/3! xD D'ora in poi quando gioco al tavolo uso questo set di dadi... ma i fatti cosi tanti 20 o minacce di critico
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.