Amministratore Subumloc Inviata 22 Gennaio 2013 Amministratore Segnala Inviata 22 Gennaio 2013 La Wizards of the Coast e DriveThruRpg hanno messo su un nuovo sito, dndclassics.com. Qui si trovano i pdf di manuali di D&D da D/X alla 4e. Come offerta lancio, l'avventura classica B1 - In search of the Unknown è scaricabile gratuitamente.
Andrakars Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 La Wizards of the Coast e DriveThruRpg hanno messo su un nuovo sito, dndclassics.com. Qui si trovano i pdf di manuali di D&D da D/X alla 4e. Come offerta lancio, l'avventura classica B1 - In search of the Unknown è scaricabile gratuitamente. Sai mica se esiste una cosa simile in italiano? sto cercando di comprare manuali 3.5 per fare un regalo a un mio amico e non li trovo. Mi servono manuale base giocatore, master e mostri I.
Amministratore Subumloc Inviato 1 Giugno 2013 Autore Amministratore Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Sai mica se esiste una cosa simile in italiano? sto cercando di comprare manuali 3.5 per fare un regalo a un mio amico e non li trovo. Mi servono manuale base giocatore, master e mostri I. Che sappia io i pdf in italiano non li hanno mai venduti. Comunque sul sito linkato ci sono in vendita solo le versioni elettroniche dei manuali.
Alaspada Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Sai mica se esiste una cosa simile in italiano? sto cercando di comprare manuali 3.5 per fare un regalo a un mio amico e non li trovo. Mi servono manuale base giocatore, master e mostri I. Puoi spulciare la sezione mercatino e vedere se qualcuno li vende
Telcontar Inviato 20 Febbraio 2015 Segnala Inviato 20 Febbraio 2015 Riprendo questa discussione per segnalare che sul sito dndclassics.com è stata resa disponibile gratuitamente l'avventura per D&D 3.5 The Shattered Gates of Slaughtergarde in lingua inglese e per un tempo limitato. Fonte di questa notizia è stato il post sulla pagina Fb ufficiale di Dungeons & Dragons, di cui riporto l'annuncio: 'Dungeon Masters! We love and appreciate you and to show it, we offer you this free D&D adventure. Good until 12 PM PST 2/21. Happy DM Appreciation Month!' Di mio aggiungo che chiunque entri volentieri in un posto chiamato 'Slaughtergarde' ha una propensione al masochismo grossa come una casa. P.s. Spero di aver azzeccato categoria, mi sembrava uno spreco aprire una discussione per una cosa cosi limitata. 2
Messaggio consigliato