Emalas Inviata 22 Gennaio 2013 Segnala Inviata 22 Gennaio 2013 Da anni coltivo la mia passione per i giochi di ruolo. Gioco a D&D, Mondo di Tenebra, Il Richiamo di Cthulhu, Warhammer Fantasy RPG. Al momento sto facendo da master per un'avventura a D&D e a breve ne farò partire un'altra. Mi sono iscritto per poter giocare tramite forum.
Nobby Nobbs Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Benvenuto! Tra poco Drimos verrà a far finta di essere utile, ma tu ignoralo. Spero che tu ti diverti.
Drimos Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Io mi sono addossato il compito di lasciare i link a regolamento e FAQ. Di solito aggiungo "Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi" e termino il messaggio. Stavolta no. Oggi voglio cambiare, anzi, voglio cambiare continuamente, perché il cambiamento è l'essenza della vita e io ho un sacco di tempo da perdere. Per questo ogni giorno darò link di benvenuto diversi (finché non mi romperò le scatole di cercarne di nuovi, quindi abbastanza presto). Oggi i link sono a un tenero gattino e un Play by Forum ormai abbandonato. E benvenuto!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Cialde. Benvenuto, per giocare tramite forum c'è la sezione Play by Forum, potresti controllare lì se qualcuno cerca dei giocatori.
Buster Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Come vedi siamo tutti ormonalmente attivi(chi più, chi meno). Dicono che la matematica aiuti molto. Benvenuto
Alaspada Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Io farò il mio solito benvenuto. Bravo per CoC
Emalas Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Grazie a tutti! Ora mi metto in cerca di posti da giocatore.
tokenjude Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Benvenuto! La sezione PbF attira gli utenti come il miele attira le mosche!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.