Hellgretor Inviata 22 Gennaio 2013 Segnala Inviata 22 Gennaio 2013 Ciao a tutti!! Era da tanto che non tornavo su questo forum, non ricordo se mi ero già presentato, ma lo faccio di nuovo!! Rieccomi qua! Hellgretor in canne..ehm carne e ossa!!
Drimos Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Io mi sono addossato il compito di lasciare i link a regolamento e FAQ, ma oggi i link sono a un tenero gattino e un Play by Forum ormai abbandonato. E benvenuto!
Buster Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Bentornato ! Ti consiglio Le 13 vite e mezzo del Capitano Orso Blu. Se hai bisogno di qualche gesta impossibile, chiedi di FBM. E' un tipo tosto.
Hellgretor Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Temo di non aver capito la parte del faq e del gattino, probabilmente avrò sbagliato qualcosa, comunque grazie per il benvenuto. Per chi volesse saperne di più su di me sono un ex giocatore di d&d, 3.5, 4.0, pathfinder amante dei gdr e ultimamente mi sono tornato ad appassionare a warhammer 40k! Penso che questo sia il miglior forum italiano su cui trattare questi temi, e se avevo dei dubbi qua li ho sempre risolti!
Alaspada Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Questo è il loro modo per dirti benvenuto, perdonali e dagli le pacche sulla testa . No a parte gli scherzi benvenuto ^^
Nobby Nobbs Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 Infatti, questo forum è pieno di casi umani (nonchè di pony, ma di questo te ne accorgerai fin troppo presto). A proposito: è da un po' che sto organizzando una raccolta fondi per aiutare questi poveri disgraziati, spero tu possa contribuire. Benvenuto e che tu possa -cut
Hellgretor Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 ahahah grazie ancora!! Pony?!? Ahahahaha!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Benvenuto, non fare caso a chi ti dice di non far caso ai pony, non riescono ad accettare la loro natura allegra e colorata. Ad ogni modo, grande avatar.
social.distortion Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Benvenuto! Ignora Nobby, cerca di attirare l'attenzione per sentirsi ben voluto
Horace de Vere Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Benvenuto! Ignora tutti gli altri. Gli unici belli qui dentro siamo io e tamriel. Anche se tamriel lo è di più e gli stiamo cercando una ragazza. Se ne conosci una intorno ai 24 anni, single e carina, presentagliela!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.