parappa Inviata 23 Gennaio 2013 Segnala Inviata 23 Gennaio 2013 Ciao a tutti, sono un vecchio giocatori di fantasy e 40k che ha deciso di vendere le sue miniature. Se vi interessa qualcosa di una quindicina di anni fa, fate un salto al mercatino
parappa Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Benvenuto ^^ Grazie Per quanto riguarda il mercatino: è inutile cercare la mia offerta (in effetti la regola dei post è molto sensata). Però, se avete bisogno di qualche informazione oldschool, non fatevi problemi
Alaspada Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Puoi scrivere sul forum mercatino fra una settimana e se mandi almeno 20 mesaggi(avrai uno scudo sotto il tuo nickname) poi per ogni cosa ci sono le apposite sezioni
parappa Inviato 23 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Puoi scrivere sul forum mercatino fra una settimana e se mandi almeno 20 mesaggi(avrai uno scudo sotto il tuo nickname) poi per ogni cosa ci sono le apposite sezioni Il problema è che mi sento un po' un pesce fuor d'acqua... Non gioco da talmente tanto che mi sento tagliato fuori (Ho messo diversi giorni per realizzare che adesso le miniature sono quasi tutte in plastica
Drimos Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Io dovrei darti i link a regolamento e FAQ. Invece ti linko un e un giochino randomico. E benvenuto!
Nobby Nobbs Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Il problema è che mi sento un po' un pesce fuor d'acqua... Non gioco da talmente tanto che mi sento tagliato fuori Dai che qui siamo tutti amici. A parte i pony. A parte Drimos. A parte -cut
Buster Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 Benvenuto ! YEAH BUDDY LIGHT BABY YEP YEP UUOOOOOOHHHHH ! ! ! Ti consiglio Le 13 vite e mezzo del Capitano Orso Blu e Sibelius(opera omnia). Se ti serve qualcosa che non esiste chiedi in giro di FBM.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.