birken Inviata 23 Gennaio 2013 Segnala Inviata 23 Gennaio 2013 Ciao a tutti nel manuale 3.0 signori delle terre selvagge ho trovato la seguente cdp come da titolo...per caso sapete se è stata adattata in 3.5?? è spettacolare
Nathaniel Joseph Claw Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Ciao a tutti nel manuale 3.0 signori delle terre selvagge ho trovato la seguente cdp come da titolo...per caso sapete se è stata adattata in 3.5?? è spettacolare Le CdP di quel manuale dovrebbero essere state aggiornate nel Perfetto Avventuriero o nel Perfetto Sacerdote ma, se non mi sbaglio, il Cavaliere del Vento non è stato ritoccato. Credo si possa giocare tranquillamente quello di Signori delle Terre Selvagge, magari rendendo un po' più specifico il requisito di "possedere una cavalcatura", trasformandolo in un "possedere un compagno animale o una cavalcatura speciale da paladino".
Ermenegildo2 Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Non penso sia necessario stringere quel vincolo visto che era pensato per permettere a tutti di fare il cavaliere
Trapezioid Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Non vorrei dire fesserie ma una classe abbastanza simile da fare pensare ad un aggiornamento del cavaliere del vento alla 3.5 è il signore dei cieli, libro delle imprese eroiche pag. 75. Simile solo a livello di concept, varie abilità sono diverse.
Blackstorm Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Le CdP di quel manuale dovrebbero essere state aggiornate nel Perfetto Avventuriero o nel Perfetto Sacerdote ma, se non mi sbaglio, il Cavaliere del Vento non è stato ritoccato. Credo si possa giocare tranquillamente quello di Signori delle Terre Selvagge, magari rendendo un po' più specifico il requisito di "possedere una cavalcatura", trasformandolo in un "possedere un compagno animale o una cavalcatura speciale da paladino". Probabilmente servono aggiustmaneti minori sulle abilità id classe e robe del genere, ma il requisito non vedo perchè toccarlo, anche perchè in 3.0 cavalcature del paladino e compagni animali c'erano ugualmente, eh.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Probabilmente servono aggiustmaneti minori sulle abilità id classe e robe del genere, ma il requisito non vedo perchè toccarlo, anche perchè in 3.0 cavalcature del paladino e compagni animali c'erano ugualmente, eh. Sì, ma sono capacità che sono state aggiornate pesantemente. Con quel "magari" intendevo che, se proprio si vuole fare un adattamento, si potrebbe pensare di ritoccare quello, ma ovviamente non è necessario. Inoltre, ho appena riletto i privilegi della CdP e mi sono reso conto che stonano abbastanza con l'idea di un compagno animale fisso.
KlunK Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Non ricordo esattamente le capacità che concede, ma in generale concordo con Blackstorm. Anche perché se si vuole fare un ordine cavalleresco che sfrutta creature volanti addestrate (ippogrifi, grifoni, pegasi ecc...) druidi e ranger non ci azzeccano, e se non è legato alla chiesa nemmeno il paladino (menchemeno se poi l'ordine è LN più che LB). E se poi io voglio fare un guerriero cavaliere, mi sembra poco ragionevole essere costretto a fare il paladino.
birken Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 grazie a tutti dell'intervento!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora