Rickyilmejo Inviata 24 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviata 24 Gennaio 2013 Devo modificare uno dei miei difetti per mantenere il talento bonus. Qualcuno di voi ha dei consigli su uno che sia carino a livello interpretativo che anche giocabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Qua puoi trovare qualche esempio di difetti home-made Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Beh, ovviamente dipende dal personaggio. I miei preferiti, in genere, sono Free-Spirited e Loudmouth. Qui la lista di difetti dalle riviste, mi sembra. Free-Spirited: Spoiler: You seek to live your life freely, unburdened by excessive material possessions. The weight of any gear you carry is considered double for the purpose of determining your load. Any armour penalty checks are also doubles, or tripled in the case of swim checks. Loudmouth Spoiler: You are a loud, obnoxious, boisterous and compulsive talker. -4 on all Diplomacy and Move Silently checks. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Ti do il sito con scritto anche il numero del dragon, scusami njc http://eberronunlimited.wikidot.com/flaws Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato