Snep Inviata 24 Gennaio 2013 Segnala Inviata 24 Gennaio 2013 Salve ragazzi. Volevo proporvi la lista di questo mazzo di cui sono entrato da poco in possesso, per migliorarla un po' se possibile. Il mio budget è più o meno 30-40 euro, non di più. Ho visto che mancano carte costose, fetch e cose varie che purtroppo non posso permettermi (ad esempio esplorazione e fossato), ma se potevate dargli un'aggiustatina con qualche carta da pochi euro che non è in lista vi ringrazierei. TERRE 10 Foreste 10 Pianure 4 Pozza riflettente 1 Santuario di serra CREATURE 4x Incantatrice Argothiana SPELL 1x Rotazione del raccolto 1x Tutore illuminato 2x Riempire INCANTESIMI 4x Propagazione dell'Utopia 3x Crescita rigogliosa 4x Pascolo degli elefanti 2x Presenza dell'incantatrice 1x Giustizia Karmica 1x Sigillo dei primordi 2x Impronte del cervo 1x Sigillo terreno 1x Choke 1x Adorare 1x Sigillo del trono vuoto 4x Boschetto prezioso 2x Tocco di gea
Gege Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Visto che è un Legacy, dovresti giocare le fetch e le dual!
Messaggio consigliato