pi3tr0 Inviata 24 Gennaio 2013 Segnala Inviata 24 Gennaio 2013 Ho letto sul Complete Scoundrel che questo "buco" permette di ottenere un talento bonus tra cui Volontà di Ferro o Ira Estesa ed altri ... La mia domanda è: ma come funziona? Occorre ruolare qualcosa? O basta pagare i 3.000mo e pigliare il talento?
tamriel Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Devi pagare le 3000mo e stare una settimana nel buco (se non erro). Ci sono delle condizioni da soddisfare per poter "attivaer" il potere del buco, che è appunto darti il talento
smemolo Inviato 24 Gennaio 2013 Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 mi son sempre chiesto il senso di questi 3000mo da "pagare"... io lo interpretavo come equivalente in mo di un bottino che il master può mettere ai pg. sbaglio?
pi3tr0 Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2013 Io non ho capito molto bene a casa serve quel pagamento, visto che spurgi una settimana in quel coso ... però non so se ho capito bene e se ci sono delle limitazioni alla concessione del talento . Si il mio inglese per D&D fa schifo ...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Io non ho capito molto bene a casa serve quel pagamento, visto che spurgi una settimana in quel coso ... però non so se ho capito bene e se ci sono delle limitazioni alla concessione del talento . Si il mio inglese per D&D fa schifo ... Quello non è un pagamento, bensì l'equivalente in monete dell'abilità guadagnata. In pratica serve al master per sapere che, sfruttando l'otyugh hole, il tuo PG possiede un "potere" di 3.000 mo maggiore rispetto agli altri, quindi dovrà regolarsi per quanto riguarda i tesori da distribuire. L'unico prerequisito è di essere almeno di 3° livello e, ovviamente, trovare questo posto (il manuale spiega che è un buco dove vengono gettati i criminali peggiori, quindi fornisce degli spunti per raggiungerlo).
Messaggio consigliato