-Xathrid- Inviata 25 Gennaio 2013 Segnala Inviata 25 Gennaio 2013 Salve a tutti...settimane fa ho creato un mazzo nero-bianco...ma mi accorgo che a volte è un po' troppo lento nel giocare le creature poiché non pesco abbastanza terre... quindi vi volevo chiedere il vostro parere...modifiche possibili etc... questa è la lista delle carte del mazzo: Terre [20] 10 Paludi 10 Pianure Creature [32] 1 Mastino Tenaglia 3 Spirito di Sutura 3 Scudiero Aviano 2 Cavaliere della Gloria 2 Guadiani di Akrasa 1 Divinità dell'Orgoglio 1 Ghoul D'Alto Lignaggio 1 Ombra Vagante 2 Pipistrello Cacciasangue 2 Anima Tormentata 2 Morto Ligio al Dovere 2 Predatore di Mantoscuro 2 Ombra di Liliana 2 Servitrice di Nefarox 3 Cavaliere dell'Infamia 1 Vampiro Falco Notturno 1 Gorgone di Xathrid 1 Nefarox, Signore Supremo di Grixis Altre Magie [13] 1 Rumori nella Notte 1 Avvizzimento Invalidante 1 Peso Morto 1 Marchio del Vampiro 2 Scotto di Sangue 2 Omicidio 1 Protezione Angelica 2 Pacifismo 1 Spezzamaledizione 1 Demistificare Artefatti [2] 1 Bambola di Pezza 1 Anello di Xathrid
Deunasega Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Innanzitutto un mazzo per girare al meglio deve essere di 60 carte. Se non sbaglio il tuo supera questo numero!!!
Blackstorm Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Innanzitutto un mazzo per girare al meglio deve essere di 60 carte. Se non sbaglio il tuo supera questo numero!!! 67 carte. Aggiunge 3 terre e va a 70. Non è moltissimo, in verità. Io riuscivo a farne girare uno da tipo 110 o 120....
Gallifrey Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 Ciao, intanto anch'io penso che dovresti portare il mazzo a 60 carte. Potresti spiegarmi un pò la strategia che vorresti adottare perchè io non ce ne vedo una in quel mazzo... Ti consiglio di guardare lo spoiler di Irruzione perchè sono uscite tantissime carte orzhov che potresti inserire ma non so se è quello che cerchi... Fammi sapere... Ciao
-Xathrid- Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 ciao! ho portato il mazzo a 60 carte con qualche modifica....la strategia è principalmente attaccare ogni turno con una sola creatura che non può essere bloccata...grazie ad esaltato la creatura diventa abbastanza forte..la seconda strategia è rendere inoffensive le creature avversarie e attaccare sempre con una creatura... ora il mazzo è così strutturato: terre (20) 10 Paludi 10 Pianure creature (26) 1 mastino tenaglia 2 scudiero aviano 2 cavaliere della gloria 2 guardiani di akrasa 1 ghoul d'alto lignaggio 2 predatore di mantoscuro 2 anima tormentata 2 cavaliere dell'infamia 1 pungiglione epidemico 2 morto ligio al dovere 2 pipistrello cacciasangue 2 sevitrice di nefarox 1 vampiro falco notturno 1 gorgone di kathrid 1 divinità dell'orgoglio 1 nefarox signore oscuro di grixis altre magie (10) 1 protezione angelica 1 spezzamaledizione 1 arrestare 1 marchio del vampiro 2 avvizzimento invalidante 4 omicidio artefatti (4) 2 bambole di pezza 1 anello di xathrid 1 anello di thune cosa ne pensate?
Marco Cornelio Inviato 10 Febbraio 2013 Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 A occhio ci sono troppi 1x. Non riesci a rendere la lista un po' più compatta?
-Xathrid- Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 beh forse potrei togliere mastino tenaglia e ghoul d'alto lignaggio.... gli altri 1x non so u.u
Gege Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 I 4 artefatti vanno tolti, non ti servono a niente, la bambola di pezza si casta con 5, troppo! Una buona lista for fun potrebbe essere così: Creature (24): 4x Cavaliere della gloria 4x Cavaliere dell'infamia 2x Scudiero aviano 4x Morto ligio al dovere 2x Servitrice di nefarox 4x Vampiro falco notturno 2x Nefarox, signore supremo di grixis 2x Arcangelo sublime Altre magie (16): 3x Anello dell'oblio 4x Omicidio 3x Costrizione 4x Tragico scivolone Terre (22): 12x Palude 10x Pianura
Messaggio consigliato