vullesia Inviata 26 Gennaio 2013 Segnala Inviata 26 Gennaio 2013 Il mio master ha avviato un secondo gruppo che agisce parallelo al nostro, e gli ho proposto di giocare un mezz'ogre guerriero stupido, visto che nell'altra gioco un umano molto strategico e diplomatico. Livello di partenza 5. Facendo la progressione di Arcani Rivelati mi trovo con 2650 esperienza in meno, ed essere di livello 4 come classi. Come manuali tutti. Anche se il mio master tende a segare la roba powerplay, e voglio comunque adeguarmi al party che è composto da principianti. Come ruolo, volevo mettergli un'arma con portata (come il Lucerne Hammer, che ha portata, moltiplicatore x4, arma marziale) e gettare a terra i nemici, facendo anche male quando voglio. una sorta di damage dealer\controllore. Prenderei 6 livelli da guerriero e 1 da barbaro, 10 da beserker dalle cicatrici runiche (Irraggiungibile Est) e 3 da...boh! del guerriero prendo la variante Dungeon Crasher (per chi non lo sapesse: quando si effettua un bull rush (spingere giusto?), facendolo finire contro una parete faccio 4d6+2FOR danni al secondo da guerriero, al sesto livello 8d6+3FOR, che ben si sposa col talento Abbattere. Ecco la progressione: [TABLE="width: 1283"] [TR] [TD]Livello[/TD] [TD]Classe[/TD] [TD="colspan: 6"]Caratteristiche[/TD] [TD]BAB[/TD] [TD]Speciale[/TD] [TD]Talenti [/TD] [/TR] [TR] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]For [/TD] [TD]Des [/TD] [TD]Cos [/TD] [TD]Int [/TD] [/TR] [TR] [TD]1[/TD] [TD]Barbaro[/TD] [TD]22[/TD] [TD]12[/TD] [TD]20[/TD] [TD]10[/TD] [TD]10[/TD] [TD]6[/TD] [TD]1[/TD] [TD]Movimento veloce, analfabetismo, Ira 1\giorno [/TD] [TD]Attacco poderoso, Spingere migliorato (difetto Mano tremula) , Sopravvissuto (difetto schizinoso)[/TD] [/TR] [TR] [TD]2[/TD] [TD]Guerriero[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]2[/TD] [TD]Talento bonus[/TD] [TD]Abbattere[/TD] [/TR] [TR] [TD]3[/TD] [TD]Guerriero[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]3[/TD] [TD]Dungeon Crasher[/TD] [TD]volontà di ferro[/TD] [/TR] [TR] [TD]4[/TD] [TD]Guerriero[/TD] [TD]23[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]4[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]5[/TD] [TD]Guerriero[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]5[/TD] [TD]Talento bonus[/TD] [TD]Beserker del lupo[/TD] [/TR] [TR] [TD]6[/TD] [TD]Guerriero[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]6[/TD] [TD][/TD] [TD]Truppa d'assalto[/TD] [/TR] [TR] [TD]7[/TD] [TD]Guerriero[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]7[/TD] [TD]Dungeon Crasher[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]8[/TD] [TD]Beserker cicatrici runiche[/TD] [TD]24[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]8[/TD] [TD]Incidere cicatrici runiche[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]9[/TD] [TD]Beserker cicatrici runiche[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]9[/TD] [TD]Ira extra[/TD] [TD] Attacco in salto [/TD] [/TR] [TR] [TD]10[/TD] [TD]Beserker cicatrici runiche[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]10[/TD] [TD]Cicatrici rituali +1[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]11[/TD] [TD]Beserker cicatrici runiche[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]11[/TD] [TD]Progenie del freddo, RD 1\-[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]12[/TD] [TD]Beserker cicatrici runiche[/TD] [TD]25[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]12[/TD] [TD]Ira extra[/TD] [TD]Sbilanciare migliorato[/TD] [/TR] [TR] [TD]13[/TD] [TD]Beserker cicatrici runiche[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]13[/TD] [TD]Cicatrici rituali +2[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]14[/TD] [TD]Beserker cicatrici runiche[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]14[/TD] [TD]RD 2\-[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]15[/TD] [TD]Beserker cicatrici runiche[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]15[/TD] [TD]Ira superiore[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]16[/TD] [TD]Beserker cicatrici runiche[/TD] [TD]26[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]16[/TD] [TD]Ira extra, RD 2\-[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]17[/TD] [TD]Beserker cicatrici runiche[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]17[/TD] [TD]RD 3\-[/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]18[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]18[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]19[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]19[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [TR] [TD]20[/TD] [TD][/TD] [TD]27[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [TD]20[/TD] [TD][/TD] [TD][/TD] [/TR] [/TABLE] Come vedete, mancano molti talenti, classi di prestigio...Ci sta di lavoro da fare!! La peculiarità del mio PG è che andrà in giro con un pupazzo stile quello di Scarface (Batman), che lui reputa essere un dio. Lo preme e dirà frasi randomiche (credo creerò una tabella su cui lanciare) a cui Kronk crederà ciecamente. Frasi che devono essere crude, divertenti e del tutto fuori luogo. Cosa si può fare per dare vita a Kronk?
RexCronos Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 dagli un biscottino! (scusa: non ho saputo resistere!)
Messaggio consigliato