shasdax galanodel Inviata 26 Gennaio 2013 Segnala Inviata 26 Gennaio 2013 A breve inizierò a fare da master in una campagna di livelo epico ei pg prima o poi dovranno combattere contro i 4 cavalieri dell'apocalisse, per quanto riguarda classi e talenti non ci sono problemi ho in mente le relative build di tutti e quattro il problema sono le razze di due. secondo voi quali portrebero essere due razze adatta per fre carestia e pestilenza, per caresia pensavo al coboldo ma non mi convince molto, avete qualche idea?
majin76 Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Potresti usare i talenti deformità volontaria e deformità (scheletrico) dal libro delle fosche tenebre, magari sfruttando un paio di difetti otterrebbe +2 des -2 cos +4 intimidire
Alaspada Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 Se sei interessato, c'è un D20 chiamato advanced bestiary in cui c'è proprio l'archetipo dei cavalieri dell'apocalisse
Ospite Aurelio90 Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 I quattro caballeros? Acciderbolina, che bei ricordi mi vengono in mente se pvuoi fare davvero i quattro cavallerozzi delal malasorte, ti consiglio di prendere Advance Bestiary (Green Ronin): lì trovi i template Four Horsmen, appunto i quattro cavalieri dell'apocalisse (GS +2 ma sono molto forti e fanno molto male) per carestia pensavo al coboldo Uhm.. non mi pare che il coboldo sia così affamato e spendaccione ^^" Ecco come la penso io dei cavalieri: Guerra ovviamente è colui che combatte. Un drago rosso, un barbaro/guerriero o un mostro che ha livelli di classe marziali Carestia porta alla fame e alla disidratazione. Un drago blu, un druido o un mostro che ha abilità come divorare o influenzare acqua e cibo Pestilenza sono le malattie. Anche qui un druido non ci starebbe male, ma anche un mostro che ha a che fare con le malattie (ne è immune oppure ha l'attacco speciale malattia) Morte.. beh, il nome si capisce da sé Un non-morto, magari un bodak o un lich
diego mangani Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 A breve inizierò a fare da master in una campagna di livelo epico ei pg prima o poi dovranno combattere contro i 4 cavalieri dell'apocalisse, per quanto riguarda classi e talenti non ci sono problemi ho in mente le relative build di tutti e quattro il problema sono le razze di due. secondo voi quali portrebero essere due razze adatta per fre carestia e pestilenza, per caresia pensavo al coboldo ma non mi convince molto, avete qualche idea? Pestilenza: Marrash (Manuale dei Mostri II) o in sostituzione Topo Mannaro o Gnoll, dovrebbe impugnare un arco Carestia: Mummia o qualsiasi lich mago, dovrebbe impugnare un bastone magico (in sostituzione della bilancia). Morte: Mezzo immondo di quasliasi tipo, dovrebbe impugnare una spada lunga nera come la pece. . Guerra: umano mezzo drago rosso o elfo mezzo drago rosso, dovrebbe impugnare uno spadone a due mani infuocato. Se sgui l'apocalisse ognuno dovrebbe avere nell'ordine i seguenti cavalli: - bianco - nero - verde - rosso fuoco ma secondo me sono molto meglio se messi sopra un Incubo o una sua versione più potente... Se vuoi consigli come servitori userei i doppelganger, sono molto utili e strani, il che ne fa dei nemici ottimi in grado di assumere diverse forme proprio come i "demoni cristiani". Inoltre se vuoi aggiungere altre cose come il Drago dell'apocalisse http://it.wikipedia.org/wiki/Drago_dell%27Apocalisse oppure la Bestia del mare http://it.wikipedia.org/wiki/Bestia_del_mare 1
vullesia Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 se dovessi creare i cavalieri dell'apocalisse, gli archetipi che aggiungerei a tutti e Mostro leggendario, e talento Colpo finale (Specie selvagge) per ciascuno di loro. Per morte, si potrebbe optare per l'archetipo Cavaliere della morte tralasciando quando detto sopra. Razza Hellbred! Non sarà PP ma ha il suo perché. Per pestilenza, mi piace l'archetipo Verme che cammina. Lo trovi sul manuale dei livelli epici. Ma sinceramente ti consiglio di usare l'archetipo Worm that walks che sta su Pathfinder. Per Carestia non saprei. L'idea di diego mi sembra più che valida. Per Guerra, ti consiglierei di dare una letta a un NPG che ho creato recentemente per uno del forum. http://www.dragonslair.it/forum/threads/62241-Aiuto-consiglio-per-un-GS14-da-porre-in-un-Dungeon/page2 Ovviamente è un GS 14. Se ti interessa posso sempre aumentare il GS più che volentieri!!
diego mangani Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 se dovessi creare i cavalieri dell'apocalisse, gli archetipi che aggiungerei a tutti e Mostro leggendario, e talento Colpo finale (Specie selvagge) per ciascuno di loro. Per morte, si potrebbe optare per l'archetipo Cavaliere della morte tralasciando quando detto sopra. Razza Hellbred! Non sarà PP ma ha il suo perché. Per pestilenza, mi piace l'archetipo Verme che cammina. Lo trovi sul manuale dei livelli epici. Ma sinceramente ti consiglio di usare l'archetipo Worm that walks che sta su Pathfinder. Per Carestia non saprei. L'idea di diego mi sembra più che valida. Per Guerra, ti consiglierei di dare una letta a un NPG che ho creato recentemente per uno del forum. http://www.dragonslair.it/forum/threads/62241-Aiuto-consiglio-per-un-GS14-da-porre-in-un-Dungeon/page2 Ovviamente è un GS 14. Se ti interessa posso sempre aumentare il GS più che volentieri!! Il tuo PNG creato mi sembra ottimo, ma secondo me dovrebbe scegliere come arma uno spadone infuocato, dopotutto l'arma fa la sua bella figura e definisce il cavaliere
shasdax galanodel Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 un grazie a tutti quanti per le risposte che ho ricevuto appena i pg li avranno affrontati vi posto le build dei quattro cavalieri
Messaggio consigliato