Eadred1 Inviata 27 Gennaio 2013 Segnala Inviata 27 Gennaio 2013 Salve a tutti, mi presento e colgo l'occasione per farvi i complimenti per il forum, è una risorsa per chi ama il gdr davvero fenomenale!
Drimos Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, e aggiungo un fumetto online e un link che non funziona.
Blackstorm Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Accidenti. Non siamo arrivati in tempo. Drimos ti ha già posseduto. Benvenuto, anche se ormai è tardi. Spero solo di essere in tempo per salvarti da elementi come tamriel e Nathaniel Joseph Claw.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Benvenuto. Accidenti. Non siamo arrivati in tempo. Drimos ti ha già posseduto. Benvenuto, anche se ormai è tardi. Spero solo di essere in tempo per salvarti da elementi come tamriel e Nathaniel Joseph Claw. Avanti, nessuno si fida dello Stregatto, molto meglio un pony carino e coccoloso.
Buster Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Benvenuto Io sono il grande FBM, la risposta ad ogni domanda. O forse no. Boh. Stai molto attento ai pony: ti rubano il pesce, il pesce, il pesce, il pesce, il pesce, il pesce, il pesce...
Blackstorm Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Benvenuto. Avanti, nessuno si fida dello Stregatto, molto meglio un pony carino e coccoloso. Lo stregatto sai di base che è bastardo. Il pony no. Fra i due preferisco farmi tirare su da un dirupo dallo stregatto. Almeno se mi molla mi sto tenendo. Invece quando ti molla il pony non te lo aspetti. Notare il se a confronto con il quando. Non sono termini casuali.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Lo stregatto sai di base che è bastardo. Il pony no. Fra i due preferisco farmi tirare su da un dirupo dallo stregatto. Almeno se mi molla mi sto tenendo. Invece quando ti molla il pony non te lo aspetti. Notare il se a confronto con il quando. Non sono termini casuali. http://youtu.be/C9bh-E4pC9Y?t=4m20s Minuto 4:20. Non credo ci sia bisogno di dire altro.
The Stroy Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Il fatto che sia partita Revolution Is My Name ha aggiunto parecchi punti a una scena già di per sé eroica.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.