Pubblicato 27 Gennaio 201312 anni comment_805565 Salve a tutti, mi presento e colgo l'occasione per farvi i complimenti per il forum, è una risorsa per chi ama il gdr davvero fenomenale!
27 Gennaio 201312 anni comment_805570 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, e aggiungo un fumetto online e un link che non funziona.
27 Gennaio 201312 anni comment_805571 Accidenti. Non siamo arrivati in tempo. Drimos ti ha già posseduto. Benvenuto, anche se ormai è tardi. Spero solo di essere in tempo per salvarti da elementi come tamriel e Nathaniel Joseph Claw.
27 Gennaio 201312 anni comment_805589 Benvenuto. Accidenti. Non siamo arrivati in tempo. Drimos ti ha già posseduto. Benvenuto, anche se ormai è tardi. Spero solo di essere in tempo per salvarti da elementi come tamriel e Nathaniel Joseph Claw. Avanti, nessuno si fida dello Stregatto, molto meglio un pony carino e coccoloso.
27 Gennaio 201312 anni comment_805685 Benvenuto Io sono il grande FBM, la risposta ad ogni domanda. O forse no. Boh. Stai molto attento ai pony: ti rubano il pesce, il pesce, il pesce, il pesce, il pesce, il pesce, il pesce...
27 Gennaio 201312 anni comment_805712 Benvenuto. Avanti, nessuno si fida dello Stregatto, molto meglio un pony carino e coccoloso. Lo stregatto sai di base che è bastardo. Il pony no. Fra i due preferisco farmi tirare su da un dirupo dallo stregatto. Almeno se mi molla mi sto tenendo. Invece quando ti molla il pony non te lo aspetti. Notare il se a confronto con il quando. Non sono termini casuali.
27 Gennaio 201312 anni comment_805728 Lo stregatto sai di base che è bastardo. Il pony no. Fra i due preferisco farmi tirare su da un dirupo dallo stregatto. Almeno se mi molla mi sto tenendo. Invece quando ti molla il pony non te lo aspetti. Notare il se a confronto con il quando. Non sono termini casuali. http://youtu.be/C9bh-E4pC9Y?t=4m20s Minuto 4:20. Non credo ci sia bisogno di dire altro.
27 Gennaio 201312 anni comment_805740 Il fatto che sia partita Revolution Is My Name ha aggiunto parecchi punti a una scena già di per sé eroica.
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.