federico90 Inviata 27 Gennaio 2013 Segnala Inviata 27 Gennaio 2013 ragazzi non capisco una cosa di questo incantesimo (Regni del Serpente, pag 155) ... Raggio di Azione: Contatto ... significa che devo toccare un punto dal quale originerà un esplosione, giusto?!?! Inoltre volevo capire se ci finisco anche io di mezzo all'esplosione?! Io come in tutti gli incantesimi che generano un esplosione ho sempre pensato di no, in quanto nessuno li utilizzerebbe più se ogni volta che vengono attivati subisci tutti i danni anche tu! Almeno questo è quello che penso io.
federico90 Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Regni del Serpente pag157 il testo dice che acquisita una capacità soprannaturale questa viene persa e un capacità posseduta viene persa permanentemente che possiede già. Se non ha nessuna capacità da scambiare perde due livelli di classe! L'incantesimo tuttavia ha una durata di 1h/livello e quindi non riesco a capire in che senso il testo dell'incantesimo intende permanentemente se poi l'incantesimo ha una durata. [nota=]Ho spostato i messaggi nella sezione appropriata. Ricordo inoltre che è meglio aprire nu unico topic se si hanno più dubbi piuttosto che molti topic con una sola domanad, in modo da facilitare la lettua e la risposta da parte degli utenti tamriel[/nota]
Blackstorm Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 ragazzi non capisco una cosa di questo incantesimo (Regni del Serpente, pag 155) ... Raggio di Azione: Contatto ... significa che devo toccare un punto dal quale originerà un esplosione, giusto?!?! Inoltre volevo capire se ci finisco anche io di mezzo all'esplosione?! Io come in tutti gli incantesimi che generano un esplosione ho sempre pensato di no, in quanto nessuno li utilizzerebbe più se ogni volta che vengono attivati subisci tutti i danni anche tu! Almeno questo è quello che penso io. A meno che non sia specificato che sei escluso, se sei entro l'area dell' incantesimo lo subisci anche tu.
Whistler Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Si, da regole sei coinvolto nell' esplosione. E si è normale che questo accada in quanto, come specificato da manuale, Eruzione, Dardo Lavico e Fiotto Lavico sono incantesimi garantiti dal dio Kossuth ai chierici dei Tritoni del Fuoco che non solo sono immuni ai danni della lava, ma ne vengono addirittura guariti.
federico90 Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Si, da regole sei coinvolto nell' esplosione. E si è normale che questo accada in quanto, come specificato da manuale, Eruzione, Dardo Lavico e Fiotto Lavico sono incantesimi garantiti dal dio Kossuth ai chierici dei Tritoni del Fuoco che non solo sono immuni ai danni della lava, ma ne vengono addirittura guariti. grazie mille per la precisazione, ho comunque trovato il modo di rendermi immune al fuoco grazie ad un incantesimo ;P
Mantorok Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Scusate se riapro un post vecchio di più di 2 anni, ma era sorto un dubbio di natura pratica proprio su un incantesimo citato, ovvero "dardo lavico" L'incantesimo dice che bisogna designare il bersaglio per tirare la resistenza agli incantesimi, ma nella descrizione c'è scritto che l'incantesimo in questione non ha resistenza.... qualcuno di voi ha riscontrato questa cosa?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 8 Febbraio 2015 Segnala Inviato 8 Febbraio 2015 Scusate se riapro un post vecchio di più di 2 anni, ma era sorto un dubbio di natura pratica proprio su un incantesimo citato, ovvero "dardo lavico" L'incantesimo dice che bisogna designare il bersaglio per tirare la resistenza agli incantesimi, ma nella descrizione c'è scritto che l'incantesimo in questione non ha resistenza.... qualcuno di voi ha riscontrato questa cosa? Non ho trovato niente di ufficiale. Essendo un incantesimo di Evocazione (creazione), comunque, non dovrebbe concedere RI (come i globi, per intenderci).
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora