Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_805695

come funziona tale accoppiata? esistono faq in merito?

la creatura reincarnata perde le peculiarità fisiche dell'archetipo? le caratteristiche? che altro?

o i "tratti" dell'archetipo riemergono nella nuova razza nella quale la creatura si reincarna?

• Risposte 3
  • Visualizzazioni 759
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_805716

Se stai parlando di una creatura con un archetipo che viene reincarnata, naturalmente lo perde col nuovo corpo, dato che è, per l'appunto un corpo diverso e l'archetipo dipende solo da quello. Non credo ci sia bisogno di faq.

• Author
comment_805803

Se stai parlando di una creatura con un archetipo che viene reincarnata, naturalmente lo perde col nuovo corpo, dato che è, per l'appunto un corpo diverso e l'archetipo dipende solo da quello. Non credo ci sia bisogno di faq.

il che porta problemi se magari quell'archetipo aveva un mdl magari alto, e il pg si ritrova di fatto con X livelli in meno O.o

mi sembra, essendo un incantesimo da manuale del giocatore, poco "accorto" almeno per ciò che riguarda la gestione del gioco per il DM

comment_806084

Se per quello hai anche la possibilità di reincarnarti in bugbear, lucertoloide o troglodita, e quest'ultimo ha anche un MDL +2.

Io non vedo problemi in questo incantesimo. Stiamo parlando di un incantesimo di 4° che ti riporta in vita.

E poi ricordati che la tabella è quella degli umanoidi. Se sei un mind flayer col tuo MdL +7 non è che ti reincarni in un coboldo.