Volpe Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Chi è questo Sarevock? Non mi pare decisamente di conoscerlo... Ad ogni modo forse non ci siamo capiti dolcezza, noi siamo interessati al nostro ex-druido, a nulla di più, anzi... Adesso che mi ci fai pensare ci sarebbe un'altra cosa che mi interessa... Mentre parlo lentamente mi avvicino alla violinista e le sfioro con un dito la mano È la tua abilità nel suonare... Saresti così brava anche da scheletro? Quindi avvicino velocemente un dito per toccarla e indietreggio il più velocemente possibile preparandomi allo scontro imminente @Dm Spoiler: Allora, ritento una prova di raggirare +10 per cercare il contatto fisico con lei, quindi appena la tocco utilizzo Tocco Macrabo che le infligge 1d8+1 danno per ogni miei 4 livelli. Poi utilizzo l'azione di movimento per allontanarmi dalla nostra nuova amica^.^
Alarion86 Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Rimango in silenzio, con la mente ottenebrata dagli sproloqui di Faust cercando la concentrazione per effettuare la carica d'inizio battaglia. Però egli decide di agire e non posso far altro che lanciarmi in una disperata carica verso la violinista. GIURO CHE NON NE USCIRAI VIVO FAUST, IN UN MODO O NELL'ALTRO! Con queste incoraggianti parole vibro il mio colpo all'altezza della testa della donna. Spoiler: Alabarda TXC +7 (+9 con la carica) danni: 1d10+6 crit x3 Auguri a tutti
Lazzarus Ledd Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Accidenti... faccio solo in tempo a dire quando Faust si allontana dalla donna. Quando vedo anche il guerriero caricare il nemico non morto, inserisco uno dei sassi che recupero dalla sacca delle munizioni, lo carico velocemente sulla fionda che faccio girare e poi rilascio, sperando di colpire cosi la violinista. Faròr sguaina i denti ma per adesso rimane - ringhiando contro la "donna" - fermo in posizione di difesa aiutando anche me a difendermi. @DM: Spoiler: Attacco con fionda: uno sbalorditivo TpC +3 e dei pericolossisssssimi danni pari a 1d2! YEAH!
Arth Inviato 15 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Quando Faust fa il primo passo per avvicinarsi, la donna (che come ricorda il druido è non morta, con solo sembiante umano) afferra lo stendardo e colpisce violentemente il necromante, che fa anche un paio di metri indietro per il colpo ricevuto in pieno. Per Faust Spoiler: Sono dieci danni tondi tondi XD E Faust, te che non provi controlli non morti ma due volte raggiri, non me lo aspettavo XD Subito dopo Guidobono balza sulla donna, per veder deviato il colpo dalla donna, la quale gli tira un bacio. Per un secondo una sensazione di nausa ti attanaglia lo stomaco, ma poi la tua volontà riesce a superare l'incanto che stava per spezzarti l'animo e ti metti in una posizione di guardia. Il colpo di fionda invece raggiunge il bersaglio ad uno zigomo: questo s'incrina come se la pelle fosse in realtà vetro e l'occhio sinistro inizia ad avvampare di più di fuoco nero, energia negativa, in prossimità anche delle crepe.
Volpe Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Appena arriva il colpo indietreggio e mi metto le mani sulla testa, come ad evitare che si sfasci in due Maledetta sgualdrina! Ti interesserebbe diventare la donna della mia vita? Esclamo sfoderando la falce @Dm Spoiler: Porca di quella maledetta miseria ladra! Non mi ricordavo mica fosse una non-morta, altrimenti non avrei neanche provato a utilizzare il tocco (che ovviamente per lei sarebbe stato curativo)... Porca miseria... Provo ad intimidire la dolcezza per prenderne il controllo e faccio una prova di conoscenze religiose +9 per capire cosa sia, quali sono gli eventuali punti deboli e quelli di forza... Ma porca miseria...
Alarion86 Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Vedendo la maledetta deviare il colpo con abilità e tentare poi di ghermirmi in uno dei suoi incanti mi provoca un istante di rabbia, durante il quale scopro totalmente la mia guardia per impugnare l'alabarda sul fondo dell'asta ed usandola poi come un martello mirando alla testa della donna. NON VINCERAI, STREGA NON MORTA! E invece lo farà, combatte bene e usa la magia. Speriamo che quel dannato druido si decida ad usare qualcosa di meglio di una fionda, e Faust... Spero che rimanga in vita, in fondo... in fondo voglio essere io a stroncarlo. Spoiler: E riandiamo Alabarda +7 danni 1d10+6
Lazzarus Ledd Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Una volta che il mio proiettile è miracolosamente andato a segno, decido che è meglio andarci giù con qualcosa di più... pesante, cosi comincio a preparare la mia nuova azione di attacco. Carico un altro proiettile sulla fionda che lascio partire nuovamente in direzione della strega non morta: successivamente lascio cadere la fionda a terra e vado a recuperare cosi un oggetto che sembra una bacchetta magica... Non posso fare molto altro, cosi dico a Faròr, nella mia lingua segreta: מייַן פרייַנד איז איצט! עס אנפאלן די פאַרשילטן מעכאַשייפע! @druidico: Spoiler: Amico mio è ora! Attacca quella dannata strega! Faròr quindi parte ringhiando in direzione della strega, aiutando cosi il guerriero e cercando di azzannare ad una gamba la maledetta... @DM: Spoiler: Azione di attacco: attacco la strega TpC +3 danni pari a 1d2; Azione gratuita: lascio cadere la fionda; Azione di movimento: recupero la verga di matemagia. Faròr attacca la strega, cercando di sbilanciarla: tpc +4 e prova di sbilanciare +7 Comunque se riesce/può, Faròr aiuterebbe il "guerriero" a fiancheggiare la strega... vedi te se si può fare.
Arth Inviato 23 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Faraor si lancia all'attacco, provando a sbilanciare la non morta, non riuscendoci, ma riuscendo a fiancheggiarla in maniera efficace. Ka'Esh prova a lanciare con la fionda, non riuscendo a colpirla, ma costringendola ad aprire la guardia. L'incanto di controllo di Faust colpisce violentemente la donna, la cui pelle s'incrina nuovamente, quasi fosse scossa da spasmi e subito dopo Guidobono la colpisce con violenza al costato, aprendo un altro immenso squarcio. Non esce sangue, ma si vede una maledetta luce rossastra. A quel punto è anche Jhael a colpirla tremendamente, quasi tagliandola a metà, aprendole la zona dei visceri, dove non c'è nulla a parte la luce. «BasTa sCiOChi mORTalI» urla con una forza terribile verso di voi, completamente impazzita quasi, mentre nuovamente sembra diventare uno scheletro, i capelli ingrigirsi. Colpisce con violenza tremenda Guidobono, lanciandolo a cinque metri, colpendolo al volto. Spoiler: Sono 11 danni e lo spostamento è solo scenico. Ricordati che hai il bonus per il nemico fiancheggiato. Subito dopo, inizia a mulinellare un incanto, il guerriero si lancia nuovamente all'attacco, mancandola, ma Faraor lo colpisce immediatamente alla gamba, provando a strappare l'osso dello stinco, incrinandolo. Anche Jhael alza l'immensa arma, ma l'immenso spadone viene parato dallo stendardo che peraltro pare aver volontariamente mosso il braccio della donna per non farla colpire. Lei, inferocita, urla contro di voi, vi esce sangue dalle orecchie. Per tutti Spoiler: Avete un ottimo -1 ai tiri per colpire e ai TS Per Faust Spoiler: non hai assolutamente idea di cosa sia. Anche e sopratutto perché non sembra rispettare niente di ciò che sai sui non morti. Ci mancherebbe che fosse ad energia positiva. Per tutti Spoiler: Ebbravo Faust che mi fa notare la mia piccola dimenticanza (come se un mezz'elfo alto due metri e pesante 120 kg di muscoli fosse da dimenticare xD ) Quanto alla tua domanda, quando va a 0 è finito e quindi non è più controllabile, ovviamente.
Volpe Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Finiscila Stolta! Se continui così non potrai che soccombere! Perchè non ti inginocchi di fronte a me? Urlo con tutto il fiato in corpo e quindi inizio a gesticolare con le mani @Dm Spoiler: Evoca non Morti I, richiamo degli scheletri affianco alla non morta. Poi avrei due belle domande: 1- che tu sappia nel momento in cui sostanzialmente un non-morto sta per tirare le cuoia (quando arriva a 0 pf) è ancora possibile tentare di controllarlo? 2- Che fine ha fatto la nostra prima linea??? (Jhael per intenderci XD)
Alarion86 Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Inizio a sorridere per la sequela di colpi che riusciamo ad infliggerle, poi un urto violento, un crack secco proviene dal mio naso e la gola mi si riempie di un sapore ferroso. Quella... quella bastarda mi ha rotto il naso! Oddio quanto fa male! MALEDETTA! Mi rialzo velocemente riportandomi in posizione appena in tempo per vedere che apre la guardia con un incantesimo, ma sfortunatamente la botta di prima mi ha indebolito e non riesco ad essere efficace. MALEDETTA, MALEDETTA! A quel punto, certo di non poter reggere un altra batosta come questa e decido di colpirla con tutta la forza che ho nel corpo. Spoiler: Allora... Alabardata +7 (+2 Fianco, -1 Malus) quindi +8 Danni 1d10+6 Passo di 1,5 se eventualmente il fiancheggiamento si spostasse prima della mia azione.
Lazzarus Ledd Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Mentre Faròr è impegnato nella lotta con la dannata creatura non morta, io recupero dalla mia borsa da gamba delle erbe tritate e come i compagni mi han già visto fare, pronuncio delle antiche parole nella mia lingua segreta, gesticolando con le mani e toccando infine queste con la punta della bacchetta che ho in mano : Le erbe diventano di colore verde acido e cominciano ad illuminarsi di luce propria; quindi le lancio a terra, vicino alla strega non morta impegnata nel combattimento con Faròr e il guerriero armato di alabarda. Queste cominciano a crescere piuttosto velocemente... @DM: Spoiler: Scarto la magia Zanna magica e lancio un incantesimo spontaneo per far apparire al turno successivo uno dei miei grossi lupi/servitori arborei in parte alla strega, sempre in posizione di fiancheggiamento (magari con il grosso mezz'elfo sta volta) se possibile, che appena evocato comunque attaccherà la strega. Inoltre se riesco (non so bene a movimenti disponibili se posso) vorrei raccogliere la mia fionda che avevo lasciato cadere a terra. Faròr sta volta attacca normalmente (Morso +4 -1 malus; danni1d6+4). @Tutti: Spoiler: Sorry, come avevo già detto sarò presente di meno in questo periodo! Chiedo venia per il ritardo nel postare!
Arth Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Per tutti Spoiler: ARGH!!! Faraor mi ha ninjato xD Comunque, quando castate una evocazione con me, date per scontato appaia subito, non il turno dopo U_U Lei ride, mentre lo scheletro appare vicino a lei. Immediatamente lo colpisce con un colpo ben assestato di stendardo,distruggendolo, per poi rivolgersi verso Jhael e provare a toccarlo. Il mezz'elfo evita il corpo con una velocità che non avreste detto, visto la mole. Lei impreca poco prima che il colpo della pesante arma la colpisca e il corpo di vetro va in frantumi. Lei ride egualmente, ma la risata gli muore quando il mezz'elfo la colpisce ancora. Nonostante tutto, lei rimane in piedi e sembra naturalmente non volerne sapere di morire. Il colpo di Guidobono la prenderebbe al fianco, ma sfortuna vuole che sia un complo che gli spezza lo sterno, passando in mezzo alle costole, facendole ben pochi danni. Poi però il colpo verticale la prende in maniera più violenta, facendole esplodere parte del cranio. Ka'Esh intesse un incantesimo e un grosso mastino di rovi appare ai piedi della strega e Faraor evita un colpo tremendo di stendardo, non riuscendo ad assestare un morso: ma la creatura evocata è più fortunata, dando alla mostruosità un forte colpo, facendola cadere. Ma lei ride. E capite poi come mai: un ululato scuote la struttura, il più grande dei lupi ha emesso un grido terribile, potente. Il druido subito dopo afferra la fionda caduta a terra. Per tutti Spoiler: Se vi chiedete come mai i guerrieri in corpo a corpo hanno fatto due attacchi invece di uno è perché prima hanno attaccato, poi lei ha fatto attacco e incantesimo: le avete fatto l'attacco d'opportunità. E sì, sta arrivando il lupo crudele
Volpe Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Ottimo, ora ci aspetta quello più grosso... Cerchiamo di disporci in maniera un pò intelligente... Tipo "voi davanti e io scappo" mi sembra un eccellente formazione...! Detto questo mi preparo allo scontro immediato @Dm Spoiler: Non appena il lupacchiotto arriva gli lancio un "Raggio di Indebolimento" per aprire le danze^.^
Alarion86 Inviato 2 Luglio 2013 Segnala Inviato 2 Luglio 2013 Lei ride, e noi la colpiamo, ripetutamente. Ma lei continua a ridere, e la mia pazienza inizia a cedere, il colpo che le porto è tremendo, ma lei ancora non cede. Poi sento un'altro schianto e finalmente lei si decide a cadere, ride, l'ululato urlo riecheggia per le sale del castello, ma io ho in mente una sola cosa, e inizio a colpirla mentre è a terra senza sosta. MUORI MUORI MUORI SCHIFOSO ABOMINIO! MUORIIIIIIIIIIIIIII! Neanche mi accorgo di gridare, ma devo sfogarmi in qualche modo. D'un tratto la vista si annebbia per la troppa fatica e decido di fermarmi, poggiando l'asta dell'alabarda sulle cosce e raccogliendomi un pò per riprendere fiato.
Arth Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Per tutti Spoiler: Speravo rispondesse Ka, ma adesso basta Guidobono continua a colpirla una volta, due volte, tre. La creatura continua mostruosamente a ridere, mentre lo stendardo si pianta nel pavimento, dritto e inamovibile. Faust si volge un secondo verso le vostre spalle, colpendo una massa scura con il suo raggio. Una creatura da incubo, in parte lupo e in parte uomo, immense braccia simili a quelle di un gorilla e il volto bloccato in un ghigno ferale vi guarda con odio: le braccia si fanno più cadenti, il pelo meno pulito mentre le energie necromantiche di Faust lo avvolgono. Poi, è il momento di Faraor e della creatura di rovi, che nuovamente mordono la figura non morta, provocandogli dell'altre risa. Quando sta per rialzarsi da terra, è Jhael a colpirla, tagliandole il braccio e poi la testa. La risata è mozzata, inizia ad essere circondata da un'aura nera. Il corpo esplode. Il mezz'elfo para dall'esplosione Guidobono, salvandolo da una immensa scheggia d'osso. Il lupo uggiola, trasformato in un normale lupo con strane creste ossee, sulla fronte il marchio del tridente sanguinante. E' agonizzante, alcuni frammenti della strega l'hanno colpito. «Cavolo...c'è mancato poco che si morisse. State tutti più o meno bene?» dice Jhael guardando Faust e Guidobono, offrendovi il contenuto di due pozioni. Lo stendardo è ancora lì, brillante: garrisce ad un vento che non spira.
Volpe Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Uhm... Ma abbiamo già finito? Pensavo sarebbe stato più impegnativo... Esclamo prendendo la pozione offertami Ah, grazie!... Quindi cosa facciamo adesso? @Dm Spoiler: Ma anche il lupo crudele è sconfitto? O.o In caso affermativo dò un'occhiata per la stanza. Nel caso in cui non sia sconfitto lancio un altro "Raggio di Indebolimento" sul lupacchiotto^.^
Alarion86 Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Neanche mi accorgo del lupo tanto sono impegnato ad inveire contro quella maledetta strega. I pensieri si annebbiano per la rabbia che ha sovrastato la paura, forse ho pensato che quello sarebbe stato l'unico modo di sopravvivere... Poi ad un tratto uno schianto secco e le possenti braccia di Jahel mi proteggono, spostandomi dall'esplosione, mi ritrovo a questo punto a terra, con l'alabarda non impugnata ma al mio fianco che osservo la stanza con orrore guardando in ogni dove. Solo quando Jahel mi porge la pozione mi riprendo un attimo, e la afferro senza tanti complimenti, ma per adesso non la bevo, rimango fermo ed in silenzio osservando i resti agonizzanti del lupo.
Arth Inviato 16 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Per Faust Spoiler: Il combattimento è finito, il lupachiotto sta agonizzando, perché collegato alla adorabile non morta. Quanto al resto, con un grasso 1, non trovi nulla nella stanza. Quasi inciampi nello stendardo. «Ah, non saprei...» dice il mezzelfo, mentre guarda per qualche secondo il lupo morire. «E sopratutto, non saprei che fare con quello...» dice indicando lo stendardo, che è ancora lì, a garrire ad un vento che non spira da nessuna parte.
Volpe Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Opporcdiquellaput... Esclamo mentre rischio di inciampare nello stendardo. Quindi mi ci metto davanti e con fare da paladino della legge State indietro ragazzi. Anche questo è pericoloso... Mentre dico queste parole mi avvicino allo stendardo e afferro il tessuto come se lo prendessi per il bavero Maledetto! Non provare a nasconderti! Sei nel mio territorio qui, il potere sulla tua vita è nelle mie mani! Ora ti beccherai la più potente delle mie magie... L'ho chiamata l'ira di Faust!! AAARRGHHHH! Quindi mimo un barbaro che va su tutte le furie, stringo per bene lo stendardo, lo proietto a terra e faccio per spaccarlo in due @Dm Spoiler: Secondo te posso entrare in lotta con uno stendardo? Comunque vorrei che fosse conteggiata come azione malvagia... ^.^ Questo è ciò che succede quando faccio 1 come risultato XD Spero di non fare un altro 1 sennò finisce che mi incrino due costole combattendo uno stendardo. Il che non è affatto epico come sconfiggere una divinità di un altro piano XD
Volpe Inviato 16 Luglio 2013 Segnala Inviato 16 Luglio 2013 Spoiler: Chiedo scusa. Doppio post e non posso eliminarlo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.