Vai al contenuto

Il Ritorno del Re Scarlatto-Il Gioiello Infranto

Arth

Messaggio consigliato

Ottimo, direi che di informazioni ne abbiamo fin abbastanza esclamo Poi non vorremo mica rovinarci la sorpresa, no? Ad ogni modo per quel che mi riguarda possiamo partire anche subito, cari "Faustastici"... Vi piace il nome? In alternativa avrei anche pensato ad "Allegra combriccola del massacro", " I servi di Faust" o "Faust e gli altri", che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 424
  • Creato
  • Ultima risposta

Alle parole del ricco mercante riguardo la sorte dei druidi, porto una mano al petto e faccio un impercettibile inchino verso di lui, più un movimento del capo che altro.

Lo sguardo è serio ma velato di malinconia: Potrete contare sul mio aiuto e su quello del mio fedele amico, Faròr. Dico accarezzando il muso del mio compagno a quattro zampe che si è avvicinato a me, sentendomi di umore diverso ora...

Osservo il mio sacchetto di monete e lo raccolgo, mettendolo nello zaino. Noi siamo pronti. concludo semplicemente.

Alle parole di Faust, porto uno sguardo (parecchio) interrogativo su di lui, mentre alzo un sopracciglio... ma poi mi giro e mi rivolgo nuovamente a Liferia: Bhe, pare che abbiamo trovato qualcosa da fare anche per oggi, dopotutto. Le sorrido con il mio solito mezzo sorriso ma che questa volta sembra voglia nascondere alcuni pensieri che mi stanno girando per la testa...

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo le parole del mercante mi alzo dalla sedia e con aria contenta della possibilità di un combattimento grido SIIIIIIII PARTIAMO ...... IO PRONTOOOOOO.... romperò tanti teste muahahaahah .... penso tra me e me con una risata immaginaria da schizzato tanta la contentezza del viaggio e la sete di lotta . dopo di che si alza faust e dice varie scempiagini , al che quando finisce di parlare mi rivolgo a lui dicendo risparmia energie per battaglia . e cerca di non essere peso .

Link al commento
Condividi su altri siti

Getto un'occhiata cuastica al bizzarro figuro quando odo le sue idee riguardo ad alcuni appellativi. Non abbiano nulla da spartire noi due penso mentre lentamente distolgo lo sguardo e lo porto verso Yruel Sì, credo sia proprio il caso di fare luce su questa situazione il prima possibile dico dando enfasi alla parola luce mentre continuo ad osservare il sacerdote.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco all'indirizzo di Yruel. "Per me la partenza può essere immediata". Poi volgo finalmente tutta la mia attenzione sulla compagnia che si è radunata. Dopo aver osservato per qualche secondo il variopinto gruppetto, porto la mano destra aperta sul cuore e faccio un accenno di inchino col capo. "Signori, permettetemi di presentarmi come si conviene. Sono Howar Von Pickman, dei Von Pickman dell'Amn. Spero che ci affiancheremo in questa vicenda in modo pratico ed efficace, senza perderci in sciocchezze o animosità. Per quanto la mia esperienza nelle arti arcane sia ancora limitata, metto a disposizione del gruppo e della missione i poteri di cui dispongo e le mie conoscenze in materia". Carezzo lievemente il levriero grigio ai miei piedi. "Questo è Tindalos, fedele amico da sempre. Sono sicuro che troverà il modo di rendersi utile anche lui" dico, con un sorrisetto. "Nelle stalle della locanda ho un cavallo che mi aspetta. Non appena avremo indicazioni precise sulla strada da percorrere, e quando lo vorrete, sarò pronto a partire. Vi spingo però a non indugiare, la faccenda pare piuttosto seria e ogni ritardo potrebbe essere decisivo". Ancora una volta, mentre parlo quel sorriso sottile e tagliente non mi abbandona mai.

@Tutti: Questo è Tindalos!

Spoiler:  
post-16317-14347051801829_thumb.jpg

@DM:

Spoiler:  
Incantesimi preparati: Livello 0 - Fiotto Acido x2, Individuazione del Magico x2, Mano Magica*

Livello 1 - Scudo, Evoca Mostri I x2, Ridurre Persone*

Link al commento
Condividi su altri siti

Scuoto la testa, leggermente avvilito e amareggiato dagli interventi dei miei futuri compagni di viaggio - So già che dopo un paio di giorni di convivenza forzata mi pentirò della mia decisione - poi lo sguardo e l'attenzione vanno sui due uomini con i cani: molto diversi tra loro, ma al tempo stesso mi danno un minimo di speranza di trarne qualcosa di utile, e che ci siano persone con un po' di raziocinio nel gruppo... e anche la ragazzina, potrebbe serbare delle sorprese: ho studiato abbastanza da sapere che l'apparenza inganna, e l'esperienza personale non ha fatto che confermarlo.

- E sia, il dado è tratto... tremo alle implicazioni della domanda che sto per fare, perchè so che andrà a finire in una discussione interminabile nonostante la semplicità e l'ovvietà dell'affermazione, ma la pongo ugualmente: quasi tutti avete appena detto di essere pronti a partire subito, per cui... vogliamo incamminarci, senza ulteriori indugi e convenevoli? - Concludo la frase alzandomi dalla sedia e compiendo un ampio gesto della mano in direzione della porta, un chiaro invito a non perdere ulteriore tempo e a metterci subito in viaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignoro con un sibilante "Tsk." l'uscita del piccolettom che oltre a non sembrare essere in grado di far altro che provocare altro, capisce ben poco il concetto di raccogliere informazioni, perchè non intendo farmi trascinare in un qualche tipo di discussione da un personaggio del genere. Esattamente come poi ignoro i deliri, non c'è altro termine per rendere il nonsense delle sue affermazioni, del tipo armato di falce.

D'altra parte del spiegazioni del mercante, per quanto non mi abbiano del tutto rassicurato - ma è normale, sono stata cresciuta con una costante paranoia che l'idea di fidarmi è aliena nella mia mente - descrivono quantomeno un immagine più chiara della situazione, o quantomeno il suo interesse nell'assoldare degli avventurieri piuttosto che nei civili del luogo.

Così, infine, dando un'ultima occhiata ben poco convinta alla...beh, marmaglia che mi circonda raccolgo il sacchetto di monete rimasto, infilandolo rapidamente in tasca, per poi rivolgermi al giovane druido: "A quanto pare. Non quello che mi aspettavo, ma quantomeno qualcosa che comprendo."

È la voce dell'uomo dai begli abiti e il cane affianco a distrarmi nuovamente: sembra abbastanza con i piedi per terra da domandare i dettagli sulle indicazioni, a differenza di molti degli altri che sembravano pronti a lanciarsi all'avventura a malapena conoscendo verso dove stavano andando, ma la questione del cavallo mi lascia un po' perplessa, infatti per quanto possa essere più rapido nelle belle strade costruite o nelle vaste pianure, se veramente è loro obiettivo il luogo di raduno di una congrega druida è più che si trovi in una zona fitta e poco accessibile del bosco cosa che avrebbe reso i cavalli solo un fastidio, se non un peso. Per questo motivo mi avvicino e dando un'occhiata alla mappa, tirata fuori dal mercante, cerco di tirarne fuori qualche dato più concreto.

@GM

Spoiler:  

Liferia si avvicina alla mappa per osservala. Quindi prova di Sopravvivenza (+7) per leggere la mappa, capire il percorso tracciato e le distanze/territorio ecc (in pratica quello che può "dirmi" la mappa), mentre faccio una prova Conoscenze (Geografia) (+5) per ricordare quello che io so riguardo al passo ecc e soprattutto a livello pratico quale sia il modo migliore per muoversi o cose simili

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Liferia

Spoiler:  
Il viaggio dovrebbe durare, se andaste velocemente, sette giorni per l'andata e ritorno. C'è da dire che mancherebbe il VEDERE il problema. Il percorso comunque è prima del passo vero e proprio, quindi la strada è molto larga, percorribile perfettamente a cavallo. E' comunque una zona pericolosa dove si possono fare imboscate. Comunque, si dice che in questo periodo non ci siano grossi problemi.

«Bene. Vi consiglio di non far troppa confusione lungo il viaggio perché se venissi a saperlo vi abbasserei il compenso. Quindi, non fate niente che una persona logica non farebbe.» dice sorridendo

Per tutti

Spoiler:  
Finalmente notate TUTTI gli adorabili denti solo canini del buon Yruel

L'Occhio Dorato di Waukeen si alza in piedi, vi fa un inchino e, dopo aver salutato la taverniera se ne esce.

Rimanete quindi voi nella taverna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo con lo sguardo la figura di Yruel fino all'uscita dalla taverna, pensoso. Poi volgo di nuovo l'attenzione verso i miei nuovi compagni. "Signori" dico, "spero che la raccomandazione di Lord Yruel sia stata superflua e che eviteremo inutili scempiaggini lungo la strada, anche solo per... amor del compenso". Nonostante queste ultime parole siano state dette con il tono quasi distratto di chi pensa a tutto, meno che al compenso, proseguo: "Se qualcuno di lor signori è esperto di questo genere di incursioni, lo dica e gli si affidi l'organizzazione del viaggio; non mi vergogno ad ammettere di non aver mai viaggiato troppo lontano dalle strade e dalle periferie cittadine... sarò quindi ben lieto di seguire le indicazioni di chi, invece, mi pare a prima vista sicuramente più avvezzo a questo genere di faccende". Detto questo aspetto risposta anche se è evidente che queste mie parole, seppur indirizzate a tutti, erano prevalentemente proferite all'indirizzo dell'avventuriero accompagnato dal cane e dalla ragazzina sua compagna. "Inoltre non credo mi dispiacerebbe sapere come lor signori si chiamano, se hanno un nome e non hanno a male mettermene a conoscenza: sarebbe alquanto scomodo trascorrere i prossimi giorni rivolgendosi l'un l'altro con epiteti improvvisati, nevvero?" aggiungo, con un sorriso quasi malizioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco alle parole della ragazza, mentre la osservo fare i suoi accertamenti sulla mappa del nobile... e quando saluta tutti, alzo lo sguardo su di lui... rimanendo basito: tutti quei canini mi fanno pensare a qualcosa di "sbagliato". Ma non faccio in tempo a dire nulla perchè questo si gira e se ne esce dalla locanda... e vista la gravità della missione, per adesso mi concentro solo su quella, che per me ha una "priorità speciale".

Mi riprendo e do retta a quanto ha da dire Conrad: Certamente messere. Non indugiamo oltre. Successivamente vengo citato nelle parole dell'altra nobile figura a cui rivolgo un gentile inchino del capo in segno di saluto, a lui e al suo nobile compagno animale: Molto volentieri messer Von Pickman, farò io strada verso il passo, accompagnato dal mio fido collega - indicando il cane husky - e dalla giovane ma non meno esperta qui presente Liferia. Mi rivolgo nuovamente alla ragazza un pò sottovoce mentre le parlo direttamente: Liferia, vedo che sei pratica di mappe e geografia e io non ho fatto in tempo a guardare la mappa con sufficienza, e se mi aiuterai a far strada te ne sarei solo che riconoscente. - un sorriso per lei, mentre mi rivolgo nuovamente a Howar e successivamente a tutti gli altri, con il tono di voce nuovamente normale: Certamente, il mio nome è Ka'Esh Ran'ys, per servirvi. Metterò la mia esperienza come guida - ma non solo - per il gruppo. Direi che un giro di presentazioni come ha giustamente fatto notare il signor Howar sia fondamentale.

E quindi faccio segno con le braccia a tutti coloro che non lo hanno già fatto di presentarsi.

@DM:

Spoiler:  
Non ho capito, la mappa ce l'ha lasciata il nobile, vero?

Comunque posso avere un idea del percorso da fare per raggiungere il passo, avendo dato uno sguardo - seppur non attento - alla mappa con prove di Sopravvivenza +11 e Conoscenze Geografia +4?

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco, seguendo il gruppo al quale pare mi sia unito, ripensando alla strana dentatura sfoggiata dal sacerdote di Waukeen alquanto inquietante, non ho mai visto un sorriso così "alieno"

Arrivato all'esterno osservo i vari componenti che mi accompagneranno nel viaggio. non poteva usar parole più corrette Yruel... mentre borbotto a bassa voce non fate niente che una persona logica non farebbe.

Ascolto Howar in silenzio accondiscendendo alle sue parole e aspettando che qualcuno si faccia avanti nel dirigere il viaggio ed indirizzare il cammino.

Un druido? Non dovrebbero esserci problemi a riguardo... e quella ragazzina? siamo sicuri che non sia troppo pericoloso per lei? penso mentre osservo Ka'Esh e Lifera. Scrollo le spalle rivolto all'ultimo mio pensiero non sono certo io che devo giudicare i suoi intenti, spero solo non rimanga ferita notando il momento di silenzio dopo la presentazione della nostra guida mi faccio avanti schiarendo la voce e passandomi una mano tra i capelli Emh... il mio nome e Morn Rairuan e sono un devoto servitore del Custode del Sole Eterno dico con fierezza, spero che il nostro viaggio possa fare luce e portare il giusto ordine nelle cose termino accennando un inchino col capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mercante o sacerdote o nobile o dirsi si voglia, è decisamente una persona che, se non fosse per il fatto che mi ha offerto il lavoro, non avrei mai voluto incontrare: è esattamente il personaggio che mi fa venire mal di testa e mi fa capire come mai amo così poco la compagnia di altre persone. Brr. Inquietante.

L'altro nobilotto, o forse studioso da come sembra presentarsi, sebbene non mi metta a mio agio - ma non è colpa sua, è una persona quindi necessariamente mi infastidisce - sembra abbastanza intelligente e consapevole da conoscere i propri punti deboli: pregio che trovo alquanto piacevole da trovare in qualcuno, forse perchè particolarmente raro. Insomma basta vedere come si comporta un terzo del..beh, immagino sia ora di ammetterlo, gruppo di cui finirò a far parte.

Ka'Esh, per mia fortuna, si occupa delle presentazioni e, anche se immagino non in pochi sarebbero infastiditi dal fatto che non gli sia stata data neppure l'opportunità di presentarsi, io trovo l'essere stata liberata da questa noiosa pratica tranquillizzante. Molto meglio sfruttare la conversazione per fatti più importanti come i dettagli del viaggio: per mia sfortuna, non si trattava di una delle zone a me più familiari e una volta osservata la mappa, molte dei miei preconcetti sono rapidamente cancellati, si tratta infatti di una zona decisamente più attrezzata e raggiungibile rispetto ai luoghi dove sono abituata a vagare e se da un lato ciò rende più facile arrivare, questo provoca alcuni problemi logistici.

"Sono tre, forse quattro giorni a buona andatura e altrettanti per il ritorno. All'incirca sette in tutto di viaggio. Questo calcolando a cavallo, di più a piedi, forse dieci al massimo dodici giorni. La zona è ben percorribile, ma abbastanza pericolosa per quanto riguarda imboscata, anche se in questo periodo dovrebbe esserlo meno." dico,percorrendo la strada sulla mappa con un dito, a tono sufficientemente alto solo per essere sentita da chi mi è intorno al tavolo. Beh, a mala pena per loro. "Bisogna decidere quindi quale mezzo usare, visto che dovrà essere lo stesso per tutti."

Non mi piaceva l'idea di prendere un cavallo, vi ero salita di rado e mi fidavo di più delle mie gambe, ma se così fosse stato deciso per amore del successo e raggiungimento dell'obiettivo avrei sopportato ciò.

Link al commento
Condividi su altri siti

- Un bel carro tirato da quattro cavalli da lavoro - rispondo di getto, senza neanche pensarci troppo, visto che nella mia mente è già una cosa ovvia - camuffato da carrozzone di mendicanti e monatti. Direi che è l'ideale per muoverci tutti insieme, e per tenere lontano mascalzoni e lestofanti. - poi do un'occhiata al gruppo, e aggiungo- è ovvio che anche noi dovremmo darci un ritocchino, altrimenti la messa in scena non funzionerebbe... armi, armature e vestiti sgargianti sarebbe meglio tenerli fuori dalla portata di sguardi famelici; anche se, procurandoci un carro coperto, solo chi sta in cassetta dovrebbe preoccuparsi delle apparenze.

faccio una pausa, massaggiandomi il mento sovrappensiero, poi continuo: - Tra l'altro un carro, anche se ci dovesse rallentare di una giornata, sarebbe l'ideale per riportare indietro eventuali superstiti, o artefatti e oggetti importanti da studiare in città. Non lo dico per interesse personale... non solo, per lo meno: il tipo con la faccia da squalo ha detto che dobbiamo riferire cosa scopriamo, e se dovessimo scoprire che a causare tutto lo scompiglio è stato, che so... un oggetto piovuto dal cielo, o qualcosa che i druidi hanno trovato sottoterra, immagino sia utile portarglielo a vedere, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alzo le spalle una volta di più, vedendo che la ragazzina a cui avevo fatto l'appunto sembra essersi risentita per il mio intervento: Poco male: deve essere una personcina fragile!: la ignoro, salutando poi il mercante e la sua dentatura; non me ne curo: ho dei giganti in famiglia, è sono abituato alle differenze. rispondendo poi a Howar che si presenta e chiede di fare altrettanto, esibendomi in un inchino e levandomi il cappello alla sua direzione; benchè la presentazione volesse essere indirizzata a tutto il gruppo che non avesse udito la mia precedente: Ramiro Zucca, detto Pold: spadaccino e avventuriero Dico togliendomi il cappello piumato e facendogli disegnare un arabesco in aria durante l'inchino in modo elegante: E, come voi, non posso candidarmi alla scelta del percorso: essendo i miei talenti di natura più.... Faccio una pausa, come a cercare la parola giusta; prima gi aggiungere con un sorriso teatralmente sardonico ...discreta.... Poi, rialzandomi dall'inchino, aggiungo: non avrò problemi, statene certo, a mantenere un contegno adeguato; ma solo finchè non riceverò provocazioni: temo sia una mia debolezza, quella di conciare per le feste chi non mi dimostra il dovuto rispetto! Spiego lanciando un occhiata in tralice a Faust!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio nome è kazikamuntu felice di conoscere voi esclamo facendo un passo avanti verso il nobile, dopo di che ascolto in silenzio la diagnosi della ragazzina sul viaggio aggiungendo Io vorrei viaggiare con piedi , essere più tranquilli io usato poche volte cavallo in mia vita .... meglio mie gambe per viaggio . mentre penso ciò si fa avanti un'altro del gruppo che aggiunge un piano per un proseguimento a quanto pare tranquillo da attacchi e imboscate facendomi avanti verso di lui aggiungo io potrei fare guardia di convoglio per mio corpo sembra vero ..... che pensare voi ?? basta che io usare ascia e fare qualche bandito a fettine resto non contare hehe ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver ascoltato per bene le parole del mercante e dei nuovi compagni esclamo con tono tetro Io sono Faust, il re dellla notte, il signore dei morti, il mietitore, lo sterminatore di villaggi, l'oscuro massacratore...! Davvero non avete mai sentito parlare di me?!? Si vede che da queste parti non sono molto famoso... Vabbè, ad ogni modo posso anche starci al vostro piano geniale, a patto che facciate parlare me anzichè il bestione qui presente... Dico indicando Kazikamuntu O ancora meglio il fungo... indicando poi Pold ​Altrimenti ci faremo beccare subito, non trovate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Signor Faust... penso che lei abbia già parlato abbastanza. I suoi appellativi sono alquanto... fastidiosi. La prego di darsi una controllata... - no, non resisto, il mio istinto mi porta ad aprir bocca prima di quel che avrei dovuto fare... forse. Il mio fedele amico a quattro zampe, sentendo che mi sono scaldato si avvicina a me digrignando e mostrando i denti affilati al "signore dei morti" mentre il suo aspetto ricorda più quello di un lupo che quello di un cane in questo frangente - No, fermo Faròr. Va bene cosi, il "re della notte" stava solo scherzando, io spero...? Detto questo il canide sembra calmarsi, anche se continua a guardar torvo il necromante.

Se deve parlare qualcuno, che sia il signor Howar a farlo. Sentenzio in fine lapidariamente.

ll mio sguardo non è più "pacifico" come prima, bensì molto più serio e leggermente accigliato ora mentre stringo bene il mio bastone da viaggio con la mano destra...

@Faust:

Spoiler:  
Cominciamo bene!

Druido vs necromante, 1° tempo! XD

Sappi che mi sto solo giocando il mio PG, nessun rancore! ;)

@DM:

Spoiler:  
Azione preparata, se Faust sembra ostile, lo attacco con il bastone, e il compagno animale fa altrettanto cercando di sbilanciarlo con il suo morso...
Link al commento
Condividi su altri siti

Scuoto la testa, avvilito... - No Kazikamuntu, non ci siamo capiti. Nell'ipotesi di usare il carro come ho suggerito, cosa che vedo sempre più remota perchè mi pare che i qui presenti preferiscano fare le prime donne piuttosto che cooperare, tu e gli altri elementi del gruppo per così dire "troppo vistosi" dovreste restarvene ben nascosti! Che senso ha fingersi degli straccioni appestati, se poi palesiamo a chiunque non sia cieco come una talpa che abbiamo guerrieri con armi da battaglia e incantatori con vesti sgargianti? - poi, prevedendo quale sarà la prossima obiezione, aggiungo: - Per quanto riguarda la velocità di marcia, alla fin fine cambierà poco: se andiamo a piedi, saremo comunque più lenti, e se andiamo a cavallo non potremo galoppare per tutto il tempo, a meno di non voler sfiancare le povere bestie. Dovremmo procedere comunque al passo, o al limite al trotto, per cui un buon carro e quattro forti cavalli da traino ci permetterebbero di mantenere la stessa velocità, con meno pause per far riposare gli animali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio un cenno di assenso col capo a Ramiro e Kazikamuntu, dopo la loro presentazione. Poi mi pongo tra Ka'Esh e Faust, le mani aperte davanti a me: "Signori, signori, non c'è bisogno di scaldarsi a questa maniera. Specialmente in un locale pubblico, e di fronte a tutta questa gente: che idea si farà, di noi, il nostro committente? Vi esorto a tranquillizzarvi, signor Ran'ys, e con voi il fiero Faròr; le affermazioni del signor Faust, re della notte [qui mi scappa una risatina], sono sicuro siano da intendersi come innocue spacconerie e nulla più. Vi chiedo pertanto di mostrarvi superiore a queste fanciullezze". Mi volgo poi nello specifico a Faust, e con un sorrisetto dico "Signor Faust, non credo sia il caso di farsi conoscere con i molti appellativi di cui vi fregiate: o perlomeno, durante il tempo della missione. Vi prego di resistere alla vostra propensione per la teatralità fintanto che sarete con noi: non appena conclusa la questione, sarete libero di riprendere il vostro... regno del terrore". Altra risatina.

Dopodichè mi rivolgo a Conrad. "L'idea del carro mi pare sicuramente buona, ma ho alcuni dubbi che vorrei chiariste. Disponete già, per caso, del mezzo e relativi cavalli? Inoltre vorrei precisare che, qualora decidessimo di viaggiare effettivamente in incognito in questa guisa, dovrò prestare particolare attenzione a che la mia identità non venga svelata a chiunque potessimo incontrare; guai se si sapesse che un Von Pickman è finito straccione e mendico su un carro di squinternati". Attimo di pausa. "Senza offesa per nessuno".

Infine mi rivolgo a Ka'Esh e Liferia. "Voi che siete senz'altro pratici di questi viaggi, come valutate l'idea del signore? Un carro trainato da cavalli può fare al caso nostro?".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso che non notare dell'ironia nelle vostre parole, ad ogni modo farò finta di niente. Potreste sempre tornarmi utili, quindi non mi sembra il caso di massacrarvi qui e adesso... Mettiamo ad esempio che finiscano le provviste... Potremmo mangiarci te, vero cucciolotto?? Esclamo rivolto al cagnone Ad ogni modo voto assolutamente a favore della proposta dell'esimio Falkenstein e propongo anche di muoverci un pò, in quanto se doveste stare ad ogni mia provocazione resteremmo qui dentro per le prossime cinque ere... E molto francamente non mi pagano -purtroppo- per restare in locanda ad oziare e attaccare risse... Non come lei, a quanto pare mister Ka'esh... Dico con un sorriso verso il druido facendogli notare che è l'unico (insieme allo gnomo) a dare un peso tale alle mie irriverenti parole

@Ka'Esh:

Spoiler:  
Ahahah, non ti preoccupare, tanto la frecciatina pronta ce l'ho sempre^.^

Curioso notare come ci sia il gruppo malvagio (Faust seduto da solo dietro un bancone, con un foglio per iscriversi nel lato oscuro) ed un gruppo buono (tutto il mondo) XD

@tutti

Spoiler:  
Questo vale invece per tutti: Se qualcuno dovesse ritenere il mio personaggio offensivo, fuori tema, troppo lento è pregato di farmelo notare cosicchè io possa modificarlo ^.^ Grazie^.^
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...