Lazzarus Ledd Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 @Faust: Spoiler: Acc, non mi ero accorto che avevi risposto prima di me! XD Comunque per me va bene cosi... e non direi però "tu da solo"... mi par di vedere che forse qualcuno dalla tua parte c'è, o almeno qualcuno sempre pronto per la rissa XD (E non mi stavo riferendo a Ka'Esh XD ) @DM: Spoiler: Prima di rispondere a Howar o agli altri vorrei che mi dicessi tu come posso valutare la sua idea "Un carro trainato da cavalli può fare al caso nostro?" Come prima Sopravvivenza +11 e Conoscenze Geografia +4; Ti riscrivo anche sotto questo spoiler la domanda che ti ho fatto prima, per praticità tua Comunque posso avere un idea del percorso da fare per raggiungere il passo, avendo dato uno sguardo - seppur non attento - alla mappa con prove di Sopravvivenza +11 e Conoscenze Geografia +4? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arth Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Per Faust, tutti Spoiler: Per me non è un problema come interpretate i pg. Il principio però è che siamo in un mondo medievale e quindi non vi lamentate dopo se qualcuno vi fa incarcerare, mettere a morte, sul rogo e simili ^^ E ripeto, non è un modo di volervi limitare perchè i vostri pg per me si comportano in "modo sbagliato": non esistono modi sbagliati, solo situazioni realistiche ^^ Per Ka'Esh Ran'ys Spoiler: Avendo letto la mappa di sfuggita, ti fidi maggiormente delle parole di Liferia: è un viaggio facilmente effettuabile a cavallo, quindi problemi non ce ne sono per un carro, anzi: è una strada carovaniera abbastanza famosa. Il problema sarà quando dovrete deviarne per il circolo druidico contaminato: lì non hai idea di cosa possa aspettarti, ma è anche vero che questo varrebbe ANCHE per i cavalli. In caso, potrete nascondere il carro in un avvallamento e andar poi a piedi. La deviazione è MOLTO poco frequentata, almeno così ricordi. Faust Spoiler: Ma sei famoso da qualche parte? Perchè nel bg non ricordo niente di tutto questo XD In caso ricordamelo XD Una dei mercenari nella taverna a sentir scaldare gli animi si avvicina un poco al bancone. «Signori, se avete voglia di divertirvi, due cose: fatelo fuori e aspettatevi che se non farete un duello regolare verranno spaccate teste.» la Lama Scarlatta pare abbastanza seria nelle parole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volpe Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 @DM Spoiler: Non sono assolutamente famoso da nessuna parte, tranquillo XD solo lui si crede famoso, non ha mai fatto nulla di veramente importante da renderlo famoso XD Ad ogni modo sono d'accordissimo con la tua politica, il master non deve essere in balia dei giocatori^.^ chiedevo solo agli altri giocatori se il pg irritava in maniera tale da doverlo leggermente modificare^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Persychan Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Fai un respiro profondo, Liferia, e un'altro e un'altro ancora, ignora le voci intorno a te come quando ti prepari a tirare. Calma e pazienza: nessuna caccia degna di questo nome si conclude in fretta. Allungo una mano fino a raggiungere il polso di Ka'Esh e lo stringo appena, non tanto a trattenerlo - sono la metà di lui e non si tratta comunque del mio obbiettivo - ma piuttosto per dargli qualcosa su cui focalizzarsi, qualcosa che non sia la voglia - condivisa anche da me - di aprire la gola al quella caotica e vanagloriosa creatura. Ecco, forse Ka'Esh, che mi sembra più pacifico, vuole solo tappargli la bocca, ma devo dire di preferire metodi più...definitivi. In ogni caso nulla della mia battaglia interiore traspare sul mio viso che rimanere quieto e appena indurito in un espressione seria che ignora - ad eccezione delle dita che ancora stringono il polso del drudo - quando mi sta accadendo intorno. "L'idea del carro è buona, la strada è usata dalle carovane quindi utilizzabile, in più è certamente una spesa minore che un cavallo a testa e una volta lasciati per proseguire verso il circolo druidico sono pur sempre meno animali da disporre. - Lo studioso non è uno sciocco, si vede che è abituato a viaggiare e non è solo un "cittadino", ma la sua idea mi pare un po' troppo complessa per un pericolo solo probabile e neppure necessariamente mortale - ma non è detto che quella del travestimento lo sia perchè da quello che ho imparato ci sono due tipi di briganti: quelli per fame e che quindi attaccherebbero anche un convoglio di poveracci e quelli per avidità che solitamente tengono di più alla loro vita e preferiscono prede facili, cosa che noi non sembriamo affatto." Riprendo indicando il grosso barbaro al tavolo "Ma non rifiuto completamente, se così preferite si può di certo fare con poca fatica. Quel che è sicuro è che tu - Dico ancora, mancando di quel generale galateo ed etichetta che gli altri hanno usato fin ora nei suoi confronti, facendo cenno a Vonqualcosa - spicchi fin troppo." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Quando la ragazza mi tocca, la osservo qualche istante e come se mi stesse parlando telepaticamente, cesso ogni ostilità... Quindi - comunque ignorando le parole del necromante - mi giro verso la lama scarlatta rivolgendole un debole inchino del capo in segno di saluto: No, non si preoccupi, stavamo solo chiarendo una piccola divergenza io e il signore qua presente...Non è nostra intenzione recare danni o disturbo alla quiete pubblica. - indicando ovviamente Faust. Il mio cane-lupo si avvicina a me e lo accarezzo dolcemente dietro le orecchie in maniera da calmarlo con la mano che Liferia non mi sta stringendo. Quindi mi rivolgo nuovamente a Von Pickman quando quest'ultima finisce il suo discorso: Esatto. Discorso dei briganti apparte, io penso comunque che il carro potrebbe essere una buona soluzione, almeno per arrivare fino allo svincolo che ci porterà al circolo druidico; purtroppo da la in poi le cose si faranno più complicate: Non abbiamo idea di cosa troveremo ma posso presumere che sicuramente la strada non sarà di certo pensata per il viaggio su carro. Potremmo lasciare nascosto in un avvallamento o simili il carro volendo, ma non sapendo nemmeno quanti giorni resteremo via... i cavalli non sopravviverebbero temo se lasciati a loro stessi, diciamo. Quindi in definitiva nonostante tutto propongo di viaggiare a piedi... o in alternativa nolleggiare una o più carrozze con relativi carrozzieri; non per forza dobbiamo comprarla... sempre che il signor Falkenstein non ne possieda una, nel qual caso invece potremmo nolleggiare solo un mercenario che ci controlli e accudisca i cavalli durante la nostra assenza. Non credo sia nessuna delle due opzioni un problema, soprattutto in una città grande come questa. Concludo infine, mentre accarezzo ancora il mi amico a quattro zampe e lascio che sia la giovane cacciatrice a scegliere se mollare la presa sul mio braccio o meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 - No, ahimè non posseggo una carrozza - rispondo ora un po' più rincuorato ora che sembra che alcuni abbiano abbastanza raziocinio da valutare le idee con il giusto metodo - tuttavia abbiamo il largo anticipo che ci è stato elargito - faccio sobbalzare nel palmo della mano il borsello con le monete appena ricevuto - Direi che una colletta tra tutti noi dovrebbe essere sufficiente. Quanto al travestimento, avevo suggerito non solo straccioni, ma straccio e monatti. Sfido qualsiasi brigante ad attaccare un carro di appestati - sorrido un attimo, pensando alla scena, ma subito ritorno a concentrarmi sulla mia idea per i preparativi del viaggio - Piuttosto... uhm, Ka'Esh, giusto? e Liferia... dicevo, piuttosto, voi sembrate un po' più competenti di me riguardo a concetti come "la natura è stata corrotta". Ritenete plausibile la mia idea secondo cui potremmo correre il rischio di non avere acqua potabile a disposizione? Proporrei di procurarci dai due ai quattro barili di acqua di fonte, per ogni evenienza, a meno che non vi sia qualcuno di voi in grado di generarla magicamente. - mi guardo in giro, in attesa di una conferma da parte degli altri, prima di concludere: - Ah sì, per quanto riguarda la sopravvivenza dei cavalli: penso che dei cavalli addestrati siano in grado di provvedere a se stessi per un paio di giorni senza allontanarsi dal posto in qui fermiamo il carro, soprattutto se avremo a disposizione uno paio di barili per l'acqua, per l'appunto. Ma se vi sta a cuore il benessere degli animali, e lo capisco appieno, possiamo sempre pagare un cocchiere ben disposto e fidato, e farlo tornare indietro una volta arrivati a destinazione... certo, poi ci sarebbe il problema del ritorno, ma ho imparato da tempo che spesso il modo migliore per risolvere i problemi è affrontarli nel momento in cui si presentano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Dopo qualche secondo di silenzio, intervengo di nuovo nella conversazione. "Forse la scelta migliore è davvero quella di farci trasportare a destinazione da una corriera o da un cocchiere... sicuramente non dovremmo stare a preoccuparci di sistemare per giorni cavalli e carro. D'altronde è vero che questo incarico richiede celerità nello scoprire cosa stia accadendo ed altrettanta nel tornare a riferirlo, ma credo che non si possano semplicemente ignorare le basilari norme della praticità, nevvero?". Faccio una pausa di un momento, lisciandomi il mento con aria pensosa. Dopo qualche secondo in cui potrebbe sembrare che io non abbia altro da dire, prendo nuovamente la parola rivolgendomi a Conrad. "Se i miei sospetti sono fondati la vostra intuizione è giusta, signor Falkenstein; portare con noi cibo e acqua di sicura provenienza sarà sicuramente una mossa saggia, poichè in alcun modo potremo fidarci di ciò che troveremo sul posto". Infine mi rivolgo alla ragazzina, e le scocco un sorriso amichevole. "Credo abbiate ragione anche voi, signorina... a meno che io non prenda provvedimenti temo che darò nell'occhio, così conciato. Vorrà dire che farò del mio meglio per agghindarmi di conseguenza". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Quando posso, intervengo e annuisco silenziosamente quando Conrad mi domanda il nome: Certo, la colletta direi che è d'obbligo; opterei decisamente per il trasporto tramite cocchiere. E si, io posso generare acqua pura o all'occorenza purificare le vivande... La sua è decisamente una buona idea ma senza un trasporto comodo come quello di una carrozza - e per arrivare al passo druidico non potremo affidarci a questa - sarebbe difficoltoso portarsi dietro dei barili d'acqua o delle grosse otri. Tuttavia rifornirci di scorte alimentari a lunga scadenza saranno sicuramente bene accette. Di norma potrei aiutarvi con le mie abilità nella caccia ma sfortunatamente se applichiamo l'idea che in questa "natura corrotta" non vi troveremo facilmente acqua pulita, questo significa che non troveremo nemmeno cacciagione sufficiente. Successivamente quando anche Howar parla, annuisco e aggiungo: Propongo senza ulteriori indugi di formare due gruppi: uno si occuperà di trovare il mezzo - o mezzi - di trasporto con relativi cocchieri mentre l'altro di recuperare le provviste fondamentali per il viaggio. Attendo qualche istante, poi concludo: Forse le provviste alimentari le possiamo trovare anche qua, ma nel caso mi offro per andarle a cercare anche altrove se serve: Voi - indicando Howar e Conrad - forse potreste pensare al mezzo di trasporto, che mi sembrate decisamente più pratici. Possiamo procedere? Detto questo, se nessuno mi ferma, mi avvio al bancone del licoraio. @DM: Spoiler: Per velocizzare le cose che qua sennò non partiamo più: se nessuno mi blocca ordino all'oste se è possibile trovare qua da lui razioni da viaggio sufficienti (e a lunga durata, come carne essiccata, frutta secca, uova sode, formaggi stagionati, gallette, noci, ecc...): ne ordino almeno da averne 3 a testa. PS: mi sono accorto di un grosso errore sulla scheda! Io avevo inserito alcune cose (vedi lista) che devo aver cancellato per sbaglio! Scusami, correggo (e ho corretto anche peso trasportato e monete disponibili): Spoiler: Equipaggiamento: [Costo e peso Equipaggiamento principale [senza contare armi e armatura]: 7 mo 6 ma e 10 mr – 4kg (con zaino vuoto)] Zaino a tracolla: 1mo -1 kg (vuoto) Borsa da gamba: 1mo [Equipaggiamento dentro lo zaino] Otre: 1mo - 1kg Sacco: 1ma - 0,25kg Candela (x5): 5mr tot – Custodia per mappe o pergamene: 1mo -0,25kg Gessetto (x5): 5mr tot - Pergamena (Foglio)(x10): 2mo tot – Coperta Invernale: 5ma -1,5kg Lingotto d'oro (x3): 150mo tot - 1,5kg Sacchetto con dentro 100 mo - 1kg [Equipaggiamento dentro la borsa da gamba] Agrifoglio e vischio Erbe varie, tritate o seccate Acciarino e pietra focaia: 1mo - Ago da cucito: 5ma – Pipa: - Costo e peso totale Equipaggiamento posseduto: 323mo, 6ma, 10mr -15kg - - Monete facili da estrarre [nella borsa da gamba]: 27mo, 13ma, 10mr Carico Trasportato: 15Kg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nerdaku Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 ascolto in silenzio il tutto per poi aggiungere dopo le ultime parole del druido Io posso prendere cibo nel gruppo cibo , io bravo cacciatore , abituato a vita selvaggia finisco con uno strano sorriso pensando ai bei cinghialotti che solitamente cacciavo nel luogo in cui sono cresciuto carne fresca, grassa, buona , aaaaaaaah .... ( :Q_____ ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Ascolto in silezio gli interventi dei partecipanti all'impresa: non mi interesso di cose come l'organizzazione logistica e le spese: sono decisamente più uno gnomo d'azione, io! Quello che volete Sollecito con uno svolazo della mano Purche ci si metta in marcia! x tutti Spoiler: Scusate il ritardo nei miei post: periodaccio impegnato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Continuo a ragionare sulle varie idee espresse al tavolo: - Mmmm... però una normale carrozza non preclude la possibilità di attacchi imprevisti, tutt'altro. La mia idea era proprio quella di far desistere malintenzionati dall'avvicinarsi a noi, non tanto una mera questione di comodità per il tragitto - faccio ancora una pausa di riflessione, ponderando bene le parole e facendo ordine nei miei pensieri prima di continuare: - Sentite, in passato ho dovuto spesso ricorrere a stratagemmi non proprio ortodossi... e a volte anche spiacevoli, ma preferisco non scendere nei particolari... e ho maturato alcune idee su come la gente comune reagisce a diversi... stimoli. Immagino che nessuno di voi voglia avere a che fare con appestati e lebbrosi, giusto? Ancora meno ne avranno briganti e malviventi. Ora, chi ha viaggiato in lungo e in largo sa che ci sono determinati simboli universalmente riconosciuti: un carro con campanacci da bestiame, vuol dire carro di lebbrosi, a differenza delle campanelle, che vuol dire prostitute... questa sarebbe la parte che NON volete sapere - esclamo arrossendo vistosamente per qualche secondo prima di ricominciare - Quindi, venendo al sodo, cocchiere o non cocchiere, cavalli che tornano a casa o che vengono lasciati liberi, il punto della discussione è questo: prendiamo un carro coperto, sporchiamo e imbrattiamo con fango e se possibile unto e grasso animale il telone della copertura, attacchiamo una ventina di campanacci, e avremo un viaggio sicuro e senza problemi di brigantaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volpe Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 E per rendere il tutto più verosimile potrei infettare qualcuno con la peste! Qualche volontario?!? Esclamo inserendomi nel discorso con la solita violenza che mi contraddistingue Ad ogni modo non sono molto capace a prendere coniglietti o frutta, quindi farei che seguire voi, caro il mio Lenone e signor "non mi sporco le vesti"... Magari per calzare più nella parte potrei infettare voi, così non avrebbe difficoltà ad impersonare l'appestato, che ne dice?!? Dico voltandomi verso Von Pickman con un sorriso beffardo @tutti Spoiler: Seriamente, se non sbaglio ho "tocco scabroso" una volta al giorno con cui posso passare malattie, quindi nel caso non è un problema... ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Persychan Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Ancora una volta Ka'Esh risponde anche per me, permettendomi di non dover indugiare su ipotesi e possibilità che, non avendo alcun dato, sarebbero solo poco più di fantasie o voli pindarici, tutte cose che solitamente finiscono con io che non riesco a farmi capire e concetti che non serviranno a niente. Meglio concentrarsi sul qui ed ora. "Ricapitolando, direi un carro, si prende un carriettiere per qualche moneta, è zona di carovane non dovrebbe essere difficile, e si prendono un po' di provviste visto che non si è certi se ne possa trovare. Per l'idea di...Co..Corrad, forse non è strettamente necessaria, anche senza trucco non siamo una preda molto appetitosa, ma non ho problemi a mettermi addosso un po' di fango e di certo si risolverebbe il problema dei personaggi più vistosi." Rispondo occhieggiando...beh, prima di certo il Von, ma in effetti quasi tutti nel gruppo sono abbastanza vistosi. Altro che lebbrosi potremmo mettere su un circo itinerante. "Ah, e spero che il vostro pudore per la questione delle prostitute non sia da doversi alla mia presenza in quanto femmina. Le posso assicurare che qui non vi è nessuna fragile e scandalizzabile fanciulla." Concludo poi con un mezzo sorriso, con il vago sentore che la mia risposta provocherà un nuovo imbarazzo all'uomo e quasi sicuramente delle battute da parte del logorroico "oscuro signore" che, se ve lo state chiedendo, sto ancora ignorando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arth Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 «Avete sentito cosa ha detto?» «Sì, è un untore!» «Sì, è un untore...» «Un untore?» «UN UNTORE!!!!!!» Nella taverna si scatena dopo poco il panico, mentre i mercenari presenti si alzano in piedi, estraendo le armi. Tutti, nelle immediate vicinanze del vostro tavolo si dileguano, chi appiccicandosi al muro, chi direttamente uscendo urlando. I mercenari delle Lame Scarlatte, con ogni evidenza, non hanno intenzioni amichevoli. «Tu, imbecille... butta la falce a terra. Dobbiamo parlare fuori.» Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darth Ronin Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Guardo la ragazzina stupito per le sue rimostranze, e quindi, anche se a malincuore, mi sento in dovere di darle delle spiegazioni, se non altro per non offenderla: - No, io mi riferivo a... un episodio che mi è capitato... diciamo un sotterfugio che ho adottato e che mi si è ritorto contro... per favore, non scendiamo nei dettagli, vorrei non rinvangare il passato, se possibile... - per fortuna, il momento di imbarazzo è dissipato dal trambusto delle guardie e della gente in preda al panico (per fortuna, per modo di dire) - Lo sapevo, mai una volta che un'idea possa andare a buon fine senza problemi... e non siamo ancora neanche partiti! - brontolo tra me e me, avvilito più che mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Urizen Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Mentre ricambio lo sguardo di Faust, dopo la sua irriverente domanda, quasi faccio fatica per non scoppiare a ridere: "Caro signore, credo abbiate un problema con l'autorità". Dopodichè mi volto verso le Lame Scarlatte, con sguardo eloquente: "Signori, vi dispiace se ce ne andiamo mentre voi riportate costui a più miti consigli? Spero sia evidente che non possiamo certo avere niente a che fare con questo... untore". @DM: Spoiler: Vorrei convincere i mercenari che, sebbene fosse in nostra compagnia, non c'entriamo nulla con Faust - e che quello pericoloso ovviamente è lui. Se serve, Diplomazia +4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volpe Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Ma porca di quella putt... Mi ero dimenticato di questi qui Dico tra me e me, quindi butto a terra la falce ed alzando le mani provo a cavarmela in qualche modo Vedete signori, stavo semplicemente scherzando, guardate, anche se tocco qualcuno non gli passo un bel niente, vedete?? E poi non ho la peste!! Esclamo toccando Von Pickman con una mano @DM Spoiler: Prova di raggirare: +9. Quando tocco Von Pickman ovviamente non uso "tocco scabroso" ^.^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lazzarus Ledd Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Visto che nessuno mi aveva fermato, mi son diretto al bancone dell'oste, e stavo attendendo che questo mi desse retta per fare le mie ordinazioni per il lungo viaggio che ci avrebbe atteso, restando attendo però anche al resto della discussione... cosa che forse avrei fatto meglio ad evitare: in pochi attimi si scatena il panico all'interno della locanda... e peggio ancora le guardie che prima mi avevano ammonito questa volta sembrano fare sul serio! Chiudo qualche istante gli occhi mentre abbasso un pò il capo e lo scuoto in segno di diniego, e come Conrad, sconsolato... Vorrei intervenire a parole, ma sento che potrei solo peggiorare la situazione, quindi lascio a qualcuno più... "diplomatico" tale compito... Anche il cane lupo si accuccia ai miei piedi, poggiando il mento a terra e abbassando un pò le orecchie [forse più per seguire quanto fa il suo collega che altro] in segno di sconsolazione anche lui... @Tutti: Spoiler: Hahahaha cominciamo bene ragazzi... anzichè evitare i briganti ora dovremo evitare le guardie! Più o meno "l'intenzione" di Ka'Esh è quella dell'immagine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Tutta questa faccenda dell'organizzazione mi sta un poco stancando: non partecipo, e me ne sto in disparte, appoggiato ad un muro: Forse sono l'unico che pensa che tutta questa faccenda del travestirsi e del viaggiare in un modo o in un altro sia inutile e prematuro, dato che si ignora completamente la natura del problema che ci attenderebbe; e dato che solo dei briganti idioti attaccherebbero un simile numero di avventurieri senza una ragione più che valida (specialmente se ci sono io, in mezzo); ma non voglio impedirgli di divertirsi come meglio credono: se vogliono travestirsi, perchè non accontentarli?! Poi, l'ennesima sparata di Faust che solleva il vespaio, accende un poco la mia curiosità: un sorriso malizioso mi compare sul volto, mentre incrocio le braccia sul petto, gustandomi la scena: siii...dagli all'untore! bisbiglio in modo che non sia udibile da nessuno facendo una vocina buffa: Se lo impiccheranno per questo, non muoverò certo un muscolo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arth Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Faust viene raggiunto da un violento colpo dato con il guanto d'arme dal sergente dei mercenari che gli lascia un bel livido sul volto, facendolo quasi cadere per terra. Per Faust Spoiler: sono effettivamente 4 danni debilitanti. «La prossima volta, meno sciocchezze. E adesso circolate. Ho capito che dovete andare a svolgere un lavoro, no? Allora fatelo.» Effettivamente le guardie non fanno nulla per mandarvi via, la taverniera passa a prendere il valsente per il pranzo e potete uscire, dopo aver recuperato ciò che dovete. Per tutti Spoiler: Non toglietevi nulla, non mi fa voglia XD Proseguite col piano proposto da Conrad? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.