lepracauno Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Benvenutissimo! ormai sei già il figlioccio del forum! vedi di crescere bene mi raccomando! Faccio notare che Drimos, che in genere lascia il link del Regolamento, consiglia la sua regola numero 2 che è: le regole non esistono LOL!
The Andre Scrolls MM Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Ah, bene grazie dell'info Horace... Stavo giusto cercando E grazie del benvenuto a leprecauno!
Blackstorm Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Ragazzi, lo sapete che non si parla delle regole. Altrimenti che gusto c'è? Comunque benvenuto. E sappi che essere contro i pony è bene. Anche perché se ti piacciono troppo puoi fare la fine di gente come tamriel. Come nota finale, ottima proprietà di linguaggio. Bravo.
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Certo, un messaggio di presentazione che arriva alla seconda pagina non lo vedevo dal 2009 (e non era il mio ) Benvenuto!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Certo, un messaggio di presentazione che arriva alla seconda pagina non lo vedevo dal 2009 (e non era il mio ) Benvenuto! Cosa?
EXTREME DUNGEON MASTER Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Cosa? I usually don't bazzik the My present board ù_ù
The Andre Scrolls MM Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Grazie ancora del benvenuto a Extreme Dungeon Master e a Blackstorm, soprattutto perchè nessuno mi aveva rivolto un complimento del genere... Soprattutto perchè a me sembra di avere una padronanza abbastanza normale... E ripeto, grazie ancora a tutti del caloroso benvenuto!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.