Zakalwe Inviata 28 Gennaio 2013 Segnala Inviata 28 Gennaio 2013 che caratteristiche potrebbero avere i tre anelli degli elfi di tolkieniana memoria, in particolare Vilya, quello di Elrond?
Blackstorm Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 Eh, mica facile rispondere. Che io ricordi non ci sono molte indicazioni. Sicuramente il legame con Sauron. Forse qualche effetto di divinazione, ma a memoria non ricordo che effetti descrive.
Zakalwe Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 praticamente nessuno...si va a sentimento...
Yaspis Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 che caratteristiche potrebbero avere i tre anelli degli elfi di tolkieniana memoria, in particolare Vilya, quello di Elrond? Nel Silmarillion si dice che Vilya è stato creato to heal and preserve,quindi i suoi poteri potrebbero essere essenzialmente di guarigione e difesa. Inoltre, se non sbaglio, Elrond ha utilizzato l'anello per creare Gran Burrone di modo che somigliasse a Valinor, quindi potrebbe avere anche effetti di deformazione della terra o di controllo sulla natura. Infine, come ultima opzione, Vilya è conosciuto anche come Ring of Air, quindi potresti dargli poteri inerenti all'aria...hai davvero materiale per sbizzarrirti
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora