BigV Inviata 29 Gennaio 2013 Segnala Inviata 29 Gennaio 2013 Ciao a tutti sono Valentino, ed oltre ad avere il consueto problema con l'alcol sono un game master ormai da anni (croce e delizia). Attualmente sto masterizzando una campagna di Pathfinder nel Mare Interno e mi appresto, se tutto va bene e le stelle si allineano, ad iniziare una campagna in Eberron 3.5 col regolamento E6. Nel mentre mi diletto con one shot varie ed eventuali a qualche altro GdR Vi saluto di nuovo e spero di trovarmi bene nel forum!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Benvenuto. Se hai problemi con l'alcol, contatta l'utente tamriel: lui saprà come aiutarti a smettere, è proprio un sant'uomo.
The Stroy Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 O quantomeno ti consiglierà posti dove il problema costa poco.
Nobby Nobbs Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Non essere dipendente dall'alcol, sii il titolare! Tra l'altro a breve arriverà Drimos a far finta di rendersi utile. Fallo felice, dagli un contentino. E' un piccolo gesto ma per lui significa molto. Benvenuto!
Buster Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Benvenuto, stai lontano dalla 4e. Meglio Monopoli.
Horace de Vere Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Benvenuto. Non ascoltare Drimos e il miglior master del forum è The Stroy.
Blackstorm Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Benvenuto. Vedo che sei già stato posseduto. E meno male che non era tamriel.
BigV Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Nobby Nobbs Non essere dipendente dall'alcol, sii il titolare! Credo che ti ruberò questa saggezza e ne farò una maglietta o forse lo scriverò su un boccale! Grazie a tutti per l'accoglienza!
Drimos Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, e pure quelli alla recensione di un film che non ho mai visto e ad n controverso articolo sui pony. Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, e pure quelli alla recensione di un film che non ho mai visto e ad n controverso articolo sui pony. Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi. Non hai mai visto Dragonfly? Ma stiamo scherzando? Io l'ho visto almeno sei volte...
Horace de Vere Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Non hai mai visto Dragonfly? Ma stiamo scherzando? Io l'ho visto almeno 7-8... fixed
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.