athelorn Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 Stai attento! i morti non muoiono semplicemente per un colpo in testa o la decapitazione! Lo fermo, tirando fuori la pala affilata da trincea che uso come ascia. Questi infami ''muoiono'' solo se li smembri completamente o li bruci, altrimenti continuano ad attaccare anche senza testa. Prima di controllare o cosa va' smembrato o bruciato. E visto che abbiamo solo un ascia e niente alcol... Se il mostro si muove lo attacco per smembrare ogni arto.
Niggon17 Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 L'italiano ha ragione.Aspetti lì dottore. Detto ciò mi avvicino al morto a terra facendo il giro in modo da arrivargli alle spalle e dopo avergli poggiato un piede sulla schiena per mantenerlo a terra inizio a smembrarlo con la spada. Spoiler: 5(Uso arma-spada)+4(Coo/2)=9
3onFire Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Il consiglio dei suoi compagni è stato oro colato; Il morto, decapitato e a terra giacente, con un gesto quasi nervoso cerca di afferrare la gamba di Anthon, ma prima che questo accada, Leon è pronto con la sua spada a colpirlo a più non posso! Le parti di corpo rotolano per il sentiero, fermando i propri spasmi dopo pochi secondi...è certo, adesso "il morto", è veramente morto... @Tutti Spoiler: La Papessa.... Vi accorgete che i vestiti del morto sembrano puliti, come se il risveglio sia avvenuto da poco...dalle sue tasche sembra uscire un piccolo foglio di carta; Davanti a voi ormai notate l'interezza del piccolo paesino, siete molto vicini alla destinazione lasciata dal messaggio...3Km a Sud di Salers...ma Salers è ancora da esplorare.... @Leon (Niggon17) Spoiler: Azione banale per colpire il morto, non ho considerato il malus per il colpo al braccio della descrizione
maori86 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Menomale il pericolo per ora sembra scampato.... Che sarà quel biglietto!!! Mi dirigo verso il morto e gli frugo addoso per trovare qualcosa di utile prendo il biglietto di carta e mi accingo a leggerlo. Bene ragazzi vediamo cosa c'è scritto il questo foglio di carta....
Niggon17 Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Dopo aver giocato a fare il macellaio con il morto pulisco il sangue che ha macchiato la spada su quel che resta dei suoi vestiti. Subito dopo mi calo per prendere il bigliettino e vedere cosa c'è scritto sopra.
athelorn Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Alzo il fucile, puntandolo intorno e stando allerta ai dintorni. Tengo d'occhio il perimetro. Controllatelo in fretta.
3onFire Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Il piccolo foglio di carta riporta scritto sulla prima pagina: "Famiglia Pitiè" Mentre sulla seconda pagina l'unto e la sporcizia che il morto portava con se, hanno cancellato quel poco testo ormai illeggibile... Siete all'entrata di Salers, un villaggio minuscolo....dovete assolutamente trovare qualche provvista prima di andare sul luogo indicato sul messaggio di Argentat...
athelorn Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Guardo intorno puntando ogni finestra. Parlo ai compagni sottovoce. Facciamo attenzione e muoviamoci con cautela. Se ci sono morti o supertiti state comunque attenti. Punto il primo edificio avvicinandomi di nascosto ed entrando dal primo anfratto che trovo (finestra rotta, porta sfondata, buco di bomba, ecc)
maori86 Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Questo posto mi da i brividi ma ho troppa fame!!!!!! Mi guardo intorno e mi muovo cercando di non fare rumore vedo il mio compagno entrare in un edificio e lo seguo a ruota. Ragazzi non dividiamoci entriamo insieme e vediamo finalmente di trovare qualcosa di utile, una volta ripresi penseremo al bigliettino.
Niggon17 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 D'accordo.Vada lei avanti. Dico rivolto all'italiano,mettendo alla fine della fila e guardandomi intorno con attenzione per evitare altri incontri indesiderati,con la spada sempre in mano e pronto a colpire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.