Valbu Inviata 29 Gennaio 2013 Segnala Inviata 29 Gennaio 2013 Mi chiamo Valbu, ho 28 anni e mi sono iscritto perché ho scoperto che Dragons' Lair è un ottima fonte di consigli e spunti. Attualmente sto partecipando ad una campagna di D&D (4 Ed.) come giocatore mentre ne masterizzo un'altra (sempre 4 Ed.). Ed ho trascorsi come giocatore di D&D 3.5, Vampiri (La Masquerade e Dark Ages) e Mondo di tenebra.
Drimos Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Benvenuto! Ti lascio i link a regolamento e FAQ, e pure quelli alla recensione di un film che non ho mai visto e ad n controverso articolo sui pony. Per qualsiasi altro dubbio contatta lo staff o anche me se vuoi.
Valbu Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Grazie, soprattutto per la recensione del film con Kevin Costner che già dalla locandina sembra una ****** spaziale e per i minipony!
Drimos Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Grazie, soprattutto per la recensione del film con Kevin Costner che già dalla locandina sembra una ****** spaziale e per i minipony! Figurati, dovere.
Nobby Nobbs Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Benvenuto, ma attento agli apostrofi: qui pare non ci sia tolleranza per chi li dimentica. Mi rincuora vedere che Drimos abbia postato: potrebbe venire fatto a pezzi da un momento all'altro. Ti lascio alcuni consigli per resistere su questo forum: 1. I minipony sono un cancro della società: cercheranno di irretirti, ma non ci cascare. 2. Drimos non è cattivo, solo fastidioso: ignoralo 3. NJC sotto la facciata di pony puccioso è un DM sadico. Se vuoi togliertelo di torno, digli che i chierici sono molto meglio dei druidi. 4. Carantil e shalafi sono i re indiscussi della discussione " La battuta più brutta": per la tua sanità mentale evitala come la peste. Evita anche ogni contatto con tali utenti 5. Buster è Buster: c'è poco da dire 6. Horace è -cut 7. tamriel è un figo ed è single: se vuoi ingraziarti un mod, presentagli qualche tua amica single. 8. social.distortion è PP (almeno 7-8) 9. The Stroy è il miglior DM presente sul forum e non solo 10. Azer ha una sorella In bocca al lupo
Valbu Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 1. Ero sarcastico! 2-3-4-5-6-7-8-9-10. Annuisco con aria di finto interesse... 0. Mi difenderò dai nazi-grammar degli apostrofi. Ne metto un qualcuno qua come bonus se me ne dovessi mai dimenticare più avanti ' ' ' ' '!
tokenjude Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Benvenuto, ma attento agli apostrofi: qui pare non ci sia tolleranza per chi li dimentica. Mi rincuora vedere che Drimos abbia postato: potrebbe venire fatto a pezzi da un momento all'altro. Ti lascio alcuni consigli per resistere su questo forum: 1. I minipony sono un cancro della società: cercheranno di irretirti, ma non ci cascare. 2. Drimos non è cattivo, solo fastidioso: ignoralo 3. NJC sotto la facciata di pony puccioso è un DM sadico. Se vuoi togliertelo di torno, digli che i chierici sono molto meglio dei druidi. 4. Carantil e shalafi sono i re indiscussi della discussione " La battuta più brutta": per la tua sanità mentale evitala come la peste. Evita anche ogni contatto con tali utenti 5. Buster è Buster: c'è poco da dire 6. Horace è -cut 7. tamriel è un figo ed è single: se vuoi ingraziarti un mod, presentagli qualche tua amica single. 8. social.distortion è PP (almeno 7-8) 9. The Stroy è il miglior DM presente sul forum e non solo 10. Azer ha una sorella In bocca al lupo Non solo non mi hai citato, ma hai pure offeso noi adorati pony! Sono talmente arrabbiato che devo calmarmi con una canzone! ( )
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.