smemolo Inviata 29 Gennaio 2013 Segnala Inviata 29 Gennaio 2013 l'arcere arcano concede la capacità di freccia infusa. li parla di azione standard per lanciare la freccia+l'incantesimo nello stesso round. ora mi chiedo, con tiro multiplo che vengono lanciate piu frecce nella stessa azione standard si può applicare solo ad 1 di queste la capacità? e indipendentemente dalla risposta sopra, il potenziamento splitting che "sdoppia" la freccia lanciata, comporterebbe avere 2 frecce cosi infuse?
Nathaniel Joseph Claw Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Tiro multiplo non permette di "lanciare più frecce con la stessa azione standard", ma di usare un'azione standard per lanciare più frecce. Quindi o usi la tua azione standard per la capacità dell'arciere arcano, oppure per l'attivazione di tiro multiplo. In ogni caso, solo una freccia può essere infusa. Per quanto riguarda splitting, non saprei cosa dire, credo non tutto stia all'interpretazione che si vuole dare del potenziamento e della capacità. Splitting raddoppia tutte le frecce scagliate con un attacco, Freccia Infusa, però, non ti fa fare un vero e proprio attacco, visto che serve unicamente ad aumentare la gittata dell'incantesimo. Io non credo che lo lascerei raddoppiare, ma solo perché l'arciere arcano è una classe troppo bella e allo stesso tempo troppo scarsa. 2
Von Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Io non credo che lo lascerei raddoppiare, ma solo perché l'arciere arcano è una classe troppo bella e allo stesso tempo troppo scarsa. mmm..se è scarsa, perchè non lasciare che raddoppi?XD comunque chiedi al tuo DM, dato che mi sembra tutto abbastanza interpretabile..
smemolo Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 comunque chiedi al tuo DM, dato che mi sembra tutto abbastanza interpretabile.. son io il DM...e i giocatori stanno tirando su ogni cosa immaginabile ahahah sennò perche in un giorno mettevo 3-4 post in domande? ahah
Messaggio consigliato