Supermoderatore Alonewolf87 Inviata 29 Gennaio 2013 Supermoderatore Segnala Inviata 29 Gennaio 2013 Si continua da qui Con agilità questo Al-Zhamund evita entrambi gli attacchi colpendoti di nuovo con il pomo della scimitarra alla tempia Spoiler: Mancato con entrambi gli attacchi Subisci 11 danni non letali (come sei messo con il totale?) Nuova manovra elder mountain hammer
Loupissi Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Per l'ennesima volta provo a colpirlo con furia @DM Spoiler: Allora sono a 51 pf persi di cui 29 non letali. Tu stai contando che ho il +2 a colpire e ai danni giusto? Per steely resolve. Comunque attacco completo sul Al
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 Di nuovo i tuoi colpi vanno a vuoto, ma anche Al-Zhamund non riesce a colpirti Arrenditi sciocco e mi dimostrerò magnanimo...
Loupissi Inviato 29 Gennaio 2013 Segnala Inviato 29 Gennaio 2013 ho già visto quanto vale la tua parola Al-Zahmund! gli grido rabbioso mentre cerco di colpirlo nuovamente @DM Spoiler: Elder mountain hammer. E torno in gigants stance
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Il tuo colpo si abbatte poderoso ferendo finalmente Al-Zhamund che però sembra subirlo senza grandi effetti e risponde con tre rapidi tagli di scimitarra Spoiler: Colpito 32 danni Attacchi subiti 3, a segno 3, danni letali totali 36 Nuove manovre Law bearer, divine surge, bonesplitting strike
Loupissi Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Sorpreso dalla potenza di Al-Zhamund mi chiudo in difesa per cercar di sanare un pò delle mie ferite @DM Spoiler: Difesa totale e utilizzo 2 cariche della healing belt. Tirerei anche in conoscenze marziali per capire se ha un qualche stile particolare di combattimento
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 La tua difesa regge bene e parte delle tue ferite vengono risanate dalla magia Spoiler: Recuperi 13 pf Nuova manovra Elder Mountain Hammer COnoscenze marziali: non ti sembra che Al stia usando alcuna disciplina delle nove spade, ma sicuramente è un esperto del combattimento armato
Loupissi Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Roteo nuovamente la mia arma e cerco di colpire Al con il potere del mio dio @DM Spoiler: Divine surge su Al
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Anche questo colpo va a segno con violenza ma Al-Zhamund non sembra risentirne troppo e continua ad attaccare violentemente, facendo quasi perdere l'equilibrio. Dovrai fare di meglio temo... Spoiler: Divine surge a segno, 44 danni Attacchi subiti 3, a segno 3, 35 danni non letali Nuova manovra Revitalizing strike
Loupissi Inviato 30 Gennaio 2013 Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Come di consueto vorrei rispondere con una frase arrogante verso il mio nemico, com'è poi consuetudine fra guerrieri, ma la voce mi si spezza mentre un manto d'oscurità cala sui miei occhi facendomi accasciare a terra.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Dopo un tempo indefinito ti risvegli immerso nel buio, steso su quello che sembra un pavimento di pietra.
Loupissi Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 *Fantastico* inizio a pensare *adesso chissà che è successo...mi sa che quel cane mi ha venduto o mi tiene come merce di scambio per qualcosa...* e mentre penso a queste cose gattono con calma per raggiungere una parete e capire poi quanto grande è la mia cella.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Riesci a capire che ti trovi una specie di cella di tre metri per tre. Una porta di legno rinforzata e senza finestre si trova in un lato e un pagliericcio abbastanza pulito sta in un altro.
Loupissi Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 MI siedo accanto alla porta, così da non esser sorpreso se qualcuno dovesse entrare. Con tutta la calma del mondo, visto che al momento non ho attività prioritarie da fare, inizio a pregare Thonderol affinchè accolga Padre Sulman fra le sue schiere di combattenti celesti poichè fino all'ultimo si è rivelato un compagno fedele e un combattente tembilie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Dopo alcune ore di completo silenzio ed oscurità senti dei passi risuonare in lontananza e una luce filtrare da sotto la porta. Un rumore pesante di meccanismi che girano proviene dalla porta che si apre poco dopo mettendo in mostra una figura estremamente grassa e vestita solo di un paio di pantaloni a sbuffo. Impugna una frusta e ti dice Seguimi, Sua Signoria Al-Zhamund ti attende. Spoiler: Non sei incatenato od altro ma ovviamente sei sguarnito di ogni arma (compresi i guanti d'arme) ma indossi ancora l'armatura e hai il resto del tuo equipaggiamento.
Loupissi Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Guardo un pò storto il mio carceriere Dev'esserci poco lavoro qui... ed esco con calma dalla cella.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Vieni accompagnato per vari corridoi e stanze scavate nella pietra fino ad uscire da un cancello con un inferriata di ferro, che viene fatta ricadere subito dopo il vostro passaggio. Ti trovi ora in una vasta arena ellittica circondata da alti spalti e con il fondo ricoperto di sabbia. Allora Graxar, ti dice Al-Zhamund da in mezzo all'arena e in tenuta completa da combattimento cosa ne pensi del mio piccolo Coliseo?
Loupissi Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Mi guardo attorno, poi incrocio lo sguardo con Al-Zhamund e gli dico, sollevando il sopracciglio Hai sicuramente un sacco di soldi e qualche mania di grandezza...hai intenzione di combattere con me? gli chiedo indicando con un gesto il suo completo da battaglia
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 Cosa?Oh no, no non amo molto i combattimenti. Questo è solo il mio costume ufficiale quando sono qui, nella mia arena dice Al iniziando a passeggiare con calma. Devi sapere Graxar che questa arena da me gestita è un luogo in cui i più potenti e ricchi amanti dell'azzardo di questa città vengono per scommettere sulle prove più cruente e dure che si possano pensare. Decine di scontri all'ultimo sangue vengono indetti durante i giochi che organizzo ogni settimana. Tutti coloro che vogliono possono fare concorrere i loro campioni nei tornei che si svolgono durante tutto l'anno e qui giunge il problema che mi assilla ora. Uno dei miei rivali in affari, Gord l'Infame, ha portato un campione particolarmente ostico al Gran Galà di quest anno e sta dando filo da torcere a tutti i suoi sfidanti. E qui entri in gioco tu, un uomo in grado di abbattere da solo quattro degli assassini della Fratellanza...
Loupissi Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 cinque... lo correggo gli assassini erano cinque...però tu sei sicuramente più abile di me a quanto ho visto, è stato un bello scontro devo ammetterlo...ma ad ogni modo immagino che tu voglia che io elimini questo campione...cosa ci guadagno io? chiedo molto schiettamente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.