Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

No non avevo protetto la scimietta ma sembra piuttosto che queste sfere scaglino attacchi di energie differenti. Ora bisognerebbe capire se è casuale o c'è uno schema.

• Supermoderatore
Inviato

Sì potrei evocare qualcosa di più grosso ma potrebbe essere uno spreco, preferirei tenermi questi incantesimi per più avanti. Io ti propongo questo, da quello che si è visto finora mancano all'appello fuoco e freddo come energie. Io potrei proteggerci da uno dei due e poi potremmo tentare la sorte attraversando il tunnel. Se c'è un ordine abbiamo una possibilità su due di cavarcela, se è casuale una su quattro. Che ne dici?

• Supermoderatore
Inviato

Correte verso le sfere e quando state per oltrepassarle da esse erutta un muro di fiamme che vi ustiona e vi fa rotolare per terra urlanti. Siete però riusciti a superare la protezione

@ Graxar

Spoiler:  

Subisci 23 danni da fuoco (già ridotti)

Inviato

bene dico al mio compagno vorrei fermarmi a riposare ma dobbiamo davvero correre avanti.... e detto questo do una mano a Pippo per rialzarsi per poi riprendere il cammino

• Supermoderatore
Inviato

D'accordo dice Pippo. Il tunnel ora inizia a proseguire verso il basso e l'incantesimo ti fa capire come siate ormai vicini.

Arrivate in una gigantesca caverna sotterranea dominato da un vasto lago dalle acque scure e profonde. In mezzo ad esso sembra esserci un'isola con qualcosa di luminoso. L'incantesimo ti fa capire che dovete raggiungere l'isola, essa da accesso al laboratorio di Dalen.

• Supermoderatore
Inviato

Ti posso solo confermare che tutta questa caverna e il lago sono saturi di magia...il che non è per niente un bene. E soprattutto ti informo che non mi sono preparato ad avventure acquatiche quindi l'unico modo che ho per farci arrivare all'isola è facendoci trasportare da delle creature volanti.

• Supermoderatore
Inviato

Come ho detto l'unico modo che ho io è quello di evocare creature volanti che ci trasportino, mi chiedevo se tu fossi diversamente fornito o avessi altri mezzi.

Inviato

guarda io purtroppo non ho altri oggetti o cose del genere che mi permettono d'andare dall'altra parte...quindi o ci facciamo una nuotata o toccherà utilizzare le tue creature volanti....o sperare che arrivino qui anche Londra e gli altri

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...