Loupissi Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 dimmi...hai per caso protetto dal fulmine la scimmietta e lei è stata sciolta dall'acido? Vuoi dirmi che queste cose capiscono che protezioni uno ha?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2013 No non avevo protetto la scimietta ma sembra piuttosto che queste sfere scaglino attacchi di energie differenti. Ora bisognerebbe capire se è casuale o c'è uno schema.
Loupissi Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 più che altro sarebbe da capire se qualcuno più resistente di una scimmietta potrebbe attraversare quell'incantesimo...puoi evocare qualcosa di più grosso?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Sì potrei evocare qualcosa di più grosso ma potrebbe essere uno spreco, preferirei tenermi questi incantesimi per più avanti. Io ti propongo questo, da quello che si è visto finora mancano all'appello fuoco e freddo come energie. Io potrei proteggerci da uno dei due e poi potremmo tentare la sorte attraversando il tunnel. Se c'è un ordine abbiamo una possibilità su due di cavarcela, se è casuale una su quattro. Che ne dici?
Loupissi Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 beh ho delle protezioni contro l'acido e il fuoco...magari su di me concentrati solo sul freddo...e poi si tenta...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Ok questa è una buona cosa dice Pippo invocando i poteri del mondo degli spiriti e proteggendovi con un incantesimo. Andiamo?
Loupissi Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 via! e mentre lo dico inizio a correre a perdifiato lungo il corridoio, sperando di passare quasi indenne le protezioni magiche.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Correte verso le sfere e quando state per oltrepassarle da esse erutta un muro di fiamme che vi ustiona e vi fa rotolare per terra urlanti. Siete però riusciti a superare la protezione @ Graxar Spoiler: Subisci 23 danni da fuoco (già ridotti)
Loupissi Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Mi alzo ustionato e dolorante...Pippo tutto bene? Sei tutto intero?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Sì Graxar grazie, dolorante anche io ma ancora vivo per fortuna.
Loupissi Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 bene dico al mio compagno vorrei fermarmi a riposare ma dobbiamo davvero correre avanti.... e detto questo do una mano a Pippo per rialzarsi per poi riprendere il cammino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 D'accordo dice Pippo. Il tunnel ora inizia a proseguire verso il basso e l'incantesimo ti fa capire come siate ormai vicini. Arrivate in una gigantesca caverna sotterranea dominato da un vasto lago dalle acque scure e profonde. In mezzo ad esso sembra esserci un'isola con qualcosa di luminoso. L'incantesimo ti fa capire che dovete raggiungere l'isola, essa da accesso al laboratorio di Dalen.
Loupissi Inviato 8 Aprile 2013 Segnala Inviato 8 Aprile 2013 allora viste le sorprese incontarte fin'ora....dobbiamo andare in quell'isoletta solo che temo ci sia qualcos'altro di magico in giro...mi puoi confermare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2013 Ti posso solo confermare che tutta questa caverna e il lago sono saturi di magia...il che non è per niente un bene. E soprattutto ti informo che non mi sono preparato ad avventure acquatiche quindi l'unico modo che ho per farci arrivare all'isola è facendoci trasportare da delle creature volanti.
Loupissi Inviato 9 Aprile 2013 Segnala Inviato 9 Aprile 2013 che immagino tu non abbia....o mi sbaglio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Aprile 2013 Come ho detto l'unico modo che ho io è quello di evocare creature volanti che ci trasportino, mi chiedevo se tu fossi diversamente fornito o avessi altri mezzi.
Loupissi Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 eh...mi sa che dovrò fare un bel bagnetto allora.... dico un pelin sconfortato a Pippo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 No no forse non ci siamo capiti, io le creature volanti le posso evocare ma preferirei evitare di farlo se possibile, tutto lì.
Loupissi Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 guarda io purtroppo non ho altri oggetti o cose del genere che mi permettono d'andare dall'altra parte...quindi o ci facciamo una nuotata o toccherà utilizzare le tue creature volanti....o sperare che arrivino qui anche Londra e gli altri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 11 Aprile 2013 Io ho qualche serio timore che quell'acqua nasconda brutte brutte sorprese...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.