Loupissi Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 sì anche io son di questo avviso....ma sei sicuro che i tuoi volatili riescano a portare anche me fin laggiù?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Sì gli ippogrifi hanno fortunatamente una grande resistenza.
Loupissi Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 allora mi sa che ne dovrai evocare almeno due....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Aprile 2013 D'accordo dice Pippo evocando due ippogrifi che vi fanno salire in groppa e vi trasportano fino all'isolotto. Su di esso vedete come siano presenti quattro piccole colonne che circondano un varco che discende verso il basso.
Loupissi Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 bene sembra che ci siamo insomma....anche qui vedi qualcosa di magico? Dico sulle colonne...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Aprile 2013 Sì, anche le colonne sono magiche ma non saprei cosa possano fare di preciso e non posso più evocare piccoli animali affinchè lo scoprano per noi.
Loupissi Inviato 14 Aprile 2013 Segnala Inviato 14 Aprile 2013 da quello che vedi, se ne distruggo una rischio di rompere una specie di circolo magico o simile?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Sembrano connesse tra di loro, ma solitamente spaccare una parte di un circolo magico parte di una trappola è una faccenda rischiosa.
Loupissi Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 beh vabbè io vado avanti, mi affiderò alle tue capacità magiche se sarà necessario e detto questo inizio ad avanzare verso il centro del colonnato. @DM Spoiler: L'incantesimo mi avverte di qualcosa? un modo per ovviare a questa sottospecie di trappola?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2013 @ Loupissi Spoiler: No, però se ci fosse una parola d'ordine od una via percorribile per aggirare la trappola te lo direbbe
Loupissi Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Sebbene dubbioso sul che cosa accadrà di lì a poco, avanzo verso il centro del colonnato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Mentre attraversa le colonne Graxar sente una grande rigidità calare su di lui mentre i suoi arti iniziano a fare fatica a muoversi @ Graxar Spoiler: Subisci 5 danni alla Destrezza
Loupissi Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 porca.....mi sento rallentato tantissimo....Che accadrebbe se distruggessi una colonna? dico alla peggio.... chiedo a Pippo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Potrebbe esplodere tutto dice Pippo @ Graxar Spoiler: Ora hai comunque oltrepassato le colonne e ti trovi dall'altra parte senza più ostacoli verso le scale che scendono
Loupissi Inviato 15 Aprile 2013 Segnala Inviato 15 Aprile 2013 beh ora che son oramai arrivato è meglio iniziare a scendere direi.... e detto questo inizio ad incamminarmi @DM Spoiler: I danni alla DES erano temporanei o ci sono ancora?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Ti raggiungo dice Pippo e anche lui sembra venire come rallentato dalle colonne. Arrivate alla scalinata e cominciate a scenderla. Il tuo incantesimo ti fa sapere che manca poco all'arrivo @ Graxar Spoiler: Ovviamente sono rimasti
Loupissi Inviato 17 Aprile 2013 Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Con molta calma e incespicando a causa dell'incantesimo subito, continuo a scendere tentando di stare vigile e all'erta @DM Spoiler: Pippo come mi sembra? rallentato e un pò goffo anche lui?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Aprile 2013 Scendete le scale e dopo poco arrivate in un tunnel che poi diventa di pietra lavorata ed illuminato da torce. Più avanti si trova una porta di pietra incisa. @ Graxar Spoiler: Sì anche Pippo sembra rallentato
Loupissi Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Mi rivolgo verso Pippo parlando a bassa voce senti hai a portata di mano il sudario?....spero solo che gli altri ci raggiungano in tempo contro questo scellerato.... e detto questo continuo ad avanzare verso la porta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Sì ce l'ho pronto in caso dice Pippo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.