Loupissi Inviato 18 Aprile 2013 Segnala Inviato 18 Aprile 2013 Arrivato di fronte alla porta in pietra cerco di vedere che simboli ci sono incisi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Aprile 2013 La porta sembra incisa con simboli relativi alle fasi lunari.
Loupissi Inviato 20 Aprile 2013 Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Provo ad aprire la porta, tenendommi pronto al peggio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Aprile 2013 Aperta la porta vi trovate di fronte ad un vasto ambiente che vi ricorda una cripta, con file di sarcofagi ai lati ed un rialzo di pietra con sopra un bancone di pietra circondato da tavoli e scaffali simili ad un laboratorio alchemico. Appoggiato ad esso, ferito e tremante, si trova Dalen, con i corpi dei compagni di Pippo riversi per terra di fronte a lui.
Loupissi Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Corro verso Dalen e gli dico affannato Dalen che diavolo è successo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Aprile 2013 Mentre fai per avvicinarti vedi Dalen estrarre una specie di scettro di metallo dalla veste e dirti con voce rotta Non ti avvicinare, non mi avrete mai...
Loupissi Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Guardo l'uomo e immagino che, essendo ferito, non dovrebbe essere al massimo delle sue potenzialità. Velocemente cerco di colpirgli la mano con la mia giusarma, nel tentativo di fargli cadere lo scettro. @Lol DM Spoiler: mi son reso conto ora che al nome Dalen ho associato il capo del gruppo di Pippo XD per questo stavo cercando di capire come stava XD. Comunque provo un disarmare con la giusarma
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Fai per avvicinarti ma Dalen è lesto ad alzare lo scettro ed un muro di energia invisibile si alza tra di voi, bloccandoti la strada.
Loupissi Inviato 28 Aprile 2013 Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Mentre cerco di percorrere il muro per trovare un passaggio, gli dico Dalen, sappiamo che cosa ti è successo....possiamo toglierti quella cosa che hai dentro...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2013 Sciocco dice Dalen colui che tu conosci come Dalen non esiste più, questo corpo ora è mio e non c'è nulla che tu possa fare...
Loupissi Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Continuando a sondare il muro dico in realtà lo sciocco sei tu...c'è sempre un modo per porre rimedio alle cose...Pippo puoi togliere 'sto muro tu?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Aprile 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 No Graxar mi spiace, ma in compenso sembra essercisi intrappolato dietro quindi ci basta aspettare... ti risponde Pippo.
Loupissi Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Beh buono a sapersi dico per poi mettermi ad attendere con calma che la barriera svanisca
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Vedete intanto Dalen che si dirige verso l'angolo della stanza, ansimando, ed estrae un paio di boccette dal mantello che poi beve rapidamente. Intanto Pippo controlla lo stato dei suoi compagni e scopre che sono tutti ancora vivi, anche se malconci.
Loupissi Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Guardo Pippo e gli dico puoi curare qualcuno di loro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Maggio 2013 Pippo intanto sta trafficando nelle tasche dei suoi compagni estraendo delle boccette e facendole loro bere. I suoi compagni iniziano a riprendersi.
Loupissi Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Mentre attendo che la barriera si dissolva da sola, controllo meglio la stanza, per quel che riguarda possibili ripari, uscite e qualsiasi altra cosa da poter usare per una tattica di combattimento.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Mentre controllate la stanza e i compagni di Pippo si riprendono il tempo scorre inesorabile e Dalen continua a guardarsi intorno freneticamente, soffermandosi spesso sulla verga che tiene in mano. Le vostre ferite vengono guarite dalle magie curative e incantesimi di potenziamento vi circondano mentre la barriera inizia a tremolare, segno del suo imminente cedimento.
Loupissi Inviato 7 Maggio 2013 Segnala Inviato 7 Maggio 2013 Mi preparo, tenendo ben salda la mia giusarma, a togliere la verga a Dalen appena la barriera cede.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Maggio 2013 La barriera finalmente cede e balzate in avanti per cercare di raggiungere Dalen ma questi spezza la verga nelle sue mani ed un esplosione accecante vi avvolge. Dopo non sai quanto tempo torni in te ma non riesci a vedere nulla...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.