Loupissi Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Inizio a muovere la mia arma nell'aria, con l'intento di capire se c'è qualcuno attorno a me o no. @DM Spoiler: Vado con il piatto dell'arma, non di certo con la lama
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Senti il pavimento e la pietra intorno a te, ma niente altro per ora.
Loupissi Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 hey c'è qualcuno? chiedo ancora dubbioso su quel che è successo e se sono nella stanza di prima
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Senti un mugugnare alla tua sinistra in risposta.
Loupissi Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Mi dirigo verso sinistra, utilizzando il retro della mia arma come bastone per sentire gli eventuali ostacoli
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Strisciando per un paio di metri inizi a sentire qualcosa di simile ad un corpo, seguito da altri mugugnii.
Loupissi Inviato 8 Maggio 2013 Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Picchietto un pò il corpo per poi chiedere hey sveglia...chi sei?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Maggio 2013 Ah Graxar... dice la voce ormai familiare di Pippo dovevamo rischiare di morire....perchè ti decidessi a violare il mio corpo eh...
Loupissi Inviato 13 Maggio 2013 Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Chino la testa in maniera arrendevole e poi inizio a ridermela Pippo, sei un maniaco maledetto... senti gaio compagno dove sono gli altri? e qui c'è buio o sono cieco?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Maggio 2013 Credo che quell'esplosione ci abbia accecati, purtroppo non ho magie per rimediare e fatico a muovermi. Proviamo a cercare a tentoni gli altri, ma non allontaniamoci troppo, rimaniamo sempre a portata di voce e continuiamo a parlarci.
Loupissi Inviato 15 Maggio 2013 Segnala Inviato 15 Maggio 2013 che rogna...se non risolviamo la questione non potremo effettuare la caccia... dico infastidito a Pippo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Maggio 2013 Fortunatamente una volta che avrò modo di recuperare gli incantesimi guarire la cecità non dovrebbe essere problematico. Inoltre potrebbe anche sparire da sola tra qualche tempo.
Loupissi Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 il grosso problema è che ci siamo fatti scappare Dalen dico amareggiato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Non ne sarei così sicuro, io francamente sarei più preoccupato del fatto che si sia distrutto... Ah qui c'è qualcuno...Londra sei tu?Svegliati...
Loupissi Inviato 16 Maggio 2013 Segnala Inviato 16 Maggio 2013 continuando a tastare in giro quindi mi dci che se si è distrutto il suo spirito malvagio ha la possibilità di prendere un'altro corpo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Maggio 2013 Possibile... Trovi a tentoni un altro paio di corpi e Pippo trova un altro dei suoi compagni. Sembrano ancora tutti svenuti ma vivi.
Loupissi Inviato 18 Maggio 2013 Segnala Inviato 18 Maggio 2013 Pippo qui ho trovato gli altri mi sa, se puoi curali tu sennò dobbiamo aspettare qui per un pò...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Maggio 2013 Mi spiace ma io sono senza cure ora, portiamoli tutti assieme e proviamo a vedere se la cecità passa...
Loupissi Inviato 19 Maggio 2013 Segnala Inviato 19 Maggio 2013 Anche se Pippo non può vedermi annuisco. Con Calma trascino gli altri verso Pippo, chiamandolo di tanto in tanto per orientarmi tramite la sua voce.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Maggio 2013 Riuscite a radunarvi tutti e cominciate a passare il tempo in silenziosa e monotona attesa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.