Loupissi Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 ma... chiedo interrompendo il monotono silenzio tu Pippo hai capito che cos'ha fatto Dalen?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Penso abbia rilasciato tutta l'energia magica contenuta in quel bastone in una mossa suicida e sperando di eliminarci assieme a lui...
Loupissi Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 beh data la sua follia è anche comprensibile una mossa del genere...ma come dicevi prima è anche possibile che sia sopravvissuto giusto? riusciresti a ritrovarlo...non sei legato agli spiriti tu giusto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Se ciò che lo possedeva è tornato in forma di spirito lo posso rintracciare, anche se prima devo tornare a vedere. Il mio principale timore è che ora abbia preso posto nel corpo di uno di noi, oppure che Dalen avesse preso delle contromisure in caso fosse costretto ad una tale estrema azione.
Loupissi Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 se dovesse aver preso il possesso di qualcuno di noi riusciresti ad individuarlo? e che segni manifesterebbe l'ospitante?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Maggio 2013 Ora che sappiamo chi è e cosa è in grado di fare, possiamo scovarlo con la magia...
Loupissi Inviato 22 Maggio 2013 Segnala Inviato 22 Maggio 2013 beh in effetti...o potremo provare a mettere addosso a tutti noi il velo no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Maggio 2013 Sì anche, ma il velo ha un numero di utilizzi relativamente limitati al giorno quindi forse sarebbe meglio provare prima ad individuarlo in altro modo...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Maggio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Dopo un pò di tempo la vosta vista inizia a rischiararsi...
Loupissi Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 uh...finalmente riesco a vedere qualcosa...comunico a Pippo, e mi guardo attorno per osservare cos'è successo alla stanza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Intorno a te vedi i corpi dei compagni di Pippo e, più in là nell'angolo della stanza, un mucchietto di ceneri laddove stava Dalen.
Loupissi Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Comincio ad osservare i compagni di Pippo se hanno movimenti strani, tipo spasmi muscolari involontari.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Niente sembra disturbare la quiete della stanza.
Loupissi Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Osservo Pippo quinid? iniziamo a trasportarli fuori o ci annoiamo qui mentre aspettiamo che si riprendano?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Oppure ci riposiamo qui e aspettiamo domani quando avrò di nuovo i miei incantesimi.
Loupissi Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 ....in effetti....ma non farmi brutti scherzi.... e mi metto comodo per terra aspettando che passi un pò di tempo prima di addormentarmi, poi però mi sale un dubbio senti Pippo io ne so poco di Negromanti ma...dici che sarà meglio se facciamo turni di guardia?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Potrebbe essere il caso Graxar, ma io ho bisogno di otto ore filate di riposo per riprendermi e inoltre penso che Dalen ci abbia già tirato contro tutto quello che aveva. Non ti tratterò certo però dal fare te la guardia se lo vorrai.
Loupissi Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 beh resterò in piedi finchè riesco...e poi crollerò dal sonno...riposa bene Pippo e detto questo reso all'erta finchè la stanchezza me lo permette
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 La notte passa agitata e confusa fino a quando Graxar non viene svegliato da Pippo Ci siamo Graxar sono pronto.
Loupissi Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 MI alzo stropicciando gli occhi e dico bene....ora che si fa quindi? gli altri si sono svegliati?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.