Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

strano...cioè...vuoi che si sia suicidato così facilmente? Non mi dispiacerebbe ma non ne son convinto.....chi mi dice che non sei corrotto anche tu? chiedo a Pippo pur rendendomi conto della durezza delle mie parole

• Supermoderatore
Inviato

Nessuno in effetti può controllare la veridicità delle mie parole ora come ora ma possiamo andare da un chierico che ne sia in grado od aspettare che gli altri siano in grado di farlo loro.

Inviato

Ci penso un attimo su e mi rendo conto che sarebbe uno spreco di tempo no in effetti è meglio andare...se ne riparlerà nei prossimi periodi... detto questo mi alzo ed aiuto gli altri ad alzarsi, per poi intraprendere la via del ritorno.

Inviato

Osservo i miei nuovi compagni di viaggio e dico beh ragazzi grazie infinite per la mano che mi avete dato...mi dispiace per i disagi che avete dovuto subire, ma sappiamo tutti che combattere il male comporta molti rischi...credo che questo sia un arrivederci...siete davvero un'ottima squadra...

Inviato

Grazie ancora a voi dico a tutti mentre uno ad uno stringo le loro mani e in caso se mai aveste bisogno di me chiamatemi pure...mi raccomando Pippo assicurati che Dalen non ti abbia posseduto, mi dispiacerebbe dover combatetre contro di te

Finisco gli ultimi saluti e poi mi incammino verso il tempio per riferire l'esito della missione.

@DM

Spoiler:  
quanto manca alla partenza della misisone?
Inviato

sì certo.... dico sorridendo a Pippo beh è meglio che io corra...ho una caccia da fare e nessun compagno con cui farla...

detto ciò inizio a rientrare verso il Tempio dove, una volta arrivato, effettuo una veloce descrizione dei fatti

• Supermoderatore
Inviato

Torni verso il tempio di Thonderol ma per strada viene raggiunto da uno degli orfanelli cui solitamente affidi le commissioni che ti consegna un messaggio di Rhaissa

Ci vediamo da me stasera?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...