Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Ora li curerò dice Pippo iniziando a curare i suoi compagni che si risvegliano uno dopo l'altro, un pò intontiti e chiedendo spiegazioni
Loupissi Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Con calma inizio loro a spiegare cos'è successo, facendo attenzione a sottolineare la possibilità che l'anima malvagia di Dalen sia dentro qualcuno di noi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Dobbiamo appurare la cosa al più presto dice Pippo iniziando a concentrarsi per individuare gli spiriti intorno a sè.
Loupissi Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Mentre Pippo si concentra, io resto all'erta per agire appena individuo comportamenti strani da parte degli altri
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Meno male dice Pippo sospirando sembra che siamo tutti liberi dall'influenza di qualsivoglia spirito...
Loupissi Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 strano...cioè...vuoi che si sia suicidato così facilmente? Non mi dispiacerebbe ma non ne son convinto.....chi mi dice che non sei corrotto anche tu? chiedo a Pippo pur rendendomi conto della durezza delle mie parole
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Nessuno in effetti può controllare la veridicità delle mie parole ora come ora ma possiamo andare da un chierico che ne sia in grado od aspettare che gli altri siano in grado di farlo loro.
Loupissi Inviato 20 Giugno 2013 Segnala Inviato 20 Giugno 2013 spero tu non ti offenda...ma aspetterei che anche gli altri siano in grado di farlo...più che altro perchè magari sei stato corrotto ma ancora non lo sai
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Giugno 2013 Quindi vogliamo aspettare qui?
Loupissi Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Ci penso un attimo su e mi rendo conto che sarebbe uno spreco di tempo no in effetti è meglio andare...se ne riparlerà nei prossimi periodi... detto questo mi alzo ed aiuto gli altri ad alzarsi, per poi intraprendere la via del ritorno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Uscite dopo un paio d'ore dal rifugio di Dalen.
Loupissi Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Osservo i miei nuovi compagni di viaggio e dico beh ragazzi grazie infinite per la mano che mi avete dato...mi dispiace per i disagi che avete dovuto subire, ma sappiamo tutti che combattere il male comporta molti rischi...credo che questo sia un arrivederci...siete davvero un'ottima squadra...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 é stato un piacere lavorare con te Graxar, nonostante la pessima situazione in cui ci siamo infilati. Se avrai bisogno di noi in futuro facci sapere...
Loupissi Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Grazie ancora a voi dico a tutti mentre uno ad uno stringo le loro mani e in caso se mai aveste bisogno di me chiamatemi pure...mi raccomando Pippo assicurati che Dalen non ti abbia posseduto, mi dispiacerebbe dover combatetre contro di te Finisco gli ultimi saluti e poi mi incammino verso il tempio per riferire l'esito della missione. @DM Spoiler: quanto manca alla partenza della misisone?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Tranquillo Graxar, alla peggio finirà con me che ti...come dire...possiedo analmente dice Pippo ridendo @ Graxar Spoiler: Dopodomani è la data di partenza
Loupissi Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 sì certo.... dico sorridendo a Pippo beh è meglio che io corra...ho una caccia da fare e nessun compagno con cui farla... detto ciò inizio a rientrare verso il Tempio dove, una volta arrivato, effettuo una veloce descrizione dei fatti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Torni verso il tempio di Thonderol ma per strada viene raggiunto da uno degli orfanelli cui solitamente affidi le commissioni che ti consegna un messaggio di Rhaissa Ci vediamo da me stasera?
Loupissi Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Guardo l'orfanello, scrivo sul messaggio si finisco al tempio e mi presenterò da te, e gli dico vai ragazzo... per poi incamminarmi di nuovo versoil tempio
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Giugno 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Torni al tempio di Thonderol
Loupissi Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 Mi presento velocemente e chiedo di poter far rapporto ad un superiore e vedere padre Sulman
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.