Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

D'accordo

Tieni questo

dicono i gemelli porgendoti un piccolo amuleto

Tocca la gemma al centro

Per poter parlare con noi

Se ci saranno novità o cambiamenti

Altrimenti ci rivedremo come da accordi

Inviato

Va bene ragazzi e grazie per la disponibilità dico ai due incantatori.

Finito con i Gemelli mi ridirigo verso casa per fare un check del mio equipaggiamento.

@DM

Spoiler:  
Essendo che c'è stato uno stop piuttosto lungo, non mi ricordo se dovevo ritirare qualcosa da qualche parte...mi pare di no a me o sbaglio?
Inviato

Avvertendo un certo languorino ordino alla cameriera un buon pasto e chiedo i servigi del solito portamessaggi, per chiedere a Rahissa se stanotte ci sarà possibilità di vedersi.

Inviato

Finito di pranzare, col sorriso sulle labbra, decido di fare un giro per la città per rilassarmi *di certo nei prossimi giorni non potrò permettermi tutto questo* penso mentre mi crogiolo al sole.

Quando manca qualche ora all'incontro con Rahissa, torno a casa per vestirmi bene, dare una sistemata a Deckar ed esco a prenderle un bel mazzo di fiori, per poi andare da lei.

• Supermoderatore
Inviato

La giornata passa tranquilla e mentre sei nella piazza principale vedi trasmesse le avventure di uno di quelli che sembrano i nuovi favoriti del pubblico della Caccia, George paladino coinvolto suo malgrado in mille intrighi alla ricerca di antichi artefatti.

Arrivata la sera ti dirigi a casa di Rhaissa, che ti accoglia entusiasta e vestita in maniera alquanto provocante.

Inviato

Mentre guardo le imprese di questo George provo a studiarlo per capire cosa lo rende uno dei favoriti *devo piacere alla gente se voglio ottenere informazioni sulle mie figlie e grande appoggio* penso.

Arrivato di fronte a Rahissa le porgo i fiori e le dico con un sorriso beh vestita così mi dai un ottimo motivo per non partecipare alla caccia e la bacio con passione.

@DM

Spoiler:  
Ammettilo mavvano! ammettilo che Geovge è il PG della signora! mavvano!
  • Supermoderatore
Inviato

Era quella l'intenzione dice Rhaissa sorridendo, ricambiando il bacio e trascinandoti in camera per una nottata di fuoco.

@ Loupissi

Spoiler:  

Ovviamente, lei ha ottimi modi per diventare la "favorita del pubblico" :D

• Supermoderatore
Inviato

Passate una mattina di coccole e tenerezza, con Rhaissa un pò preoccupata della Caccia che stai andando ad intraprendere.

Dopo tutta quella brutta storia di Dalen non faccio che preoccuparmi.

Inviato

Accarezzandola dolcemente sul viso le dico lo so...mi preoccupo anche io, ma questa è la via dell'avventuriero e del guerriero...smetterei anche subito se avessi un'altro modo per ricevere informazioni sulle mie figlie...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...