Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Il medaglione è inciso a forma di testa di unicorno e Rhaissa ti dice Se lo prendi in mano e pronunci il nome di Selune, la magia di questo medaglione sanerà le tue ferite.

Inviato

Resto sbalordito dalla rivelazione ah tu credi in Selune? non me l'avevi mai detto prima. Comunque grazie mille per la tua premura e le do un ulteriore bacio.

@DM

Spoiler:  
Praticamente che è?
  • Supermoderatore
Inviato

Mia nonna era una sua grande devota, io non posso dire altrettanto ma ogni tanto ci trovo conforto

Spoiler:  

3 volte al giorno lancia sul possessore cura ferite moderate con la parola "Selune"

Inviato

Passo la notte accanto a Rahissa cercando d'assaporare ogni istante, visto che potrebbe essere l'ultimo.

@DM

Spoiler:  
No ma non ho riportato niente e mi pareva d'averli scelti....allora dai valuto che prendere e poi ti comunico
Inviato

Appena sveglio, saluto Rahissa con un bacio e inizio a vestirmi velocemente.

Una volta completata la vestizione dico a Rahissa starò attento....ma ora devo proprio andare

Detto ciò esco da casa sua e vado a recuperare il mio equipaggiamento, per dirigermi, infine, nella piazza concordata con i gemelli.

• Supermoderatore
Inviato

Recuperi tutto il necessario e ti incontri con i gemelli.

Avete appena finito di controllare di essere pronti al meglio che un'ombra oscura il cielo ed una viverna cavalcata da un alto elfo scuro in un'armatura di pelle nera atterra al vostro fianco. Altre tre viverne senza cavaliere si posano dietro di essa.

Siete pronti? dice l'elfo

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...