Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2013 D'accordo dice Rhaissa però prendi questo con te dice dandoti un medaglione.
Loupissi Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Osservo il suo medaglione e poi le dico grazie...ma non hai timore che potrebbero riconoscerlo se dovesse spuntarmi fuori?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Settembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Il medaglione è inciso a forma di testa di unicorno e Rhaissa ti dice Se lo prendi in mano e pronunci il nome di Selune, la magia di questo medaglione sanerà le tue ferite.
Loupissi Inviato 22 Settembre 2013 Segnala Inviato 22 Settembre 2013 Resto sbalordito dalla rivelazione ah tu credi in Selune? non me l'avevi mai detto prima. Comunque grazie mille per la tua premura e le do un ulteriore bacio. @DM Spoiler: Praticamente che è?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Mia nonna era una sua grande devota, io non posso dire altrettanto ma ogni tanto ci trovo conforto Spoiler: 3 volte al giorno lancia sul possessore cura ferite moderate con la parola "Selune"
Loupissi Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 beh grazie a tua nonna allora le dico contento ma essendo che massimo domani dovrò partire....ci prendiamo la giornata per noi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Settembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Ben volentieri dice Rhaissa trascinandoti verso la camera da letto.
Loupissi Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Fingo di resistere al suo "rapimento", per poi dedicarmi a lei per tutto il giorno @DM Spoiler: tu ti ricordi che domini avevo scelto come chierico?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Settembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Dopo una veloce cena fredda andate a dormire. @ Loupissi Spoiler: Poi guardo la scheda che ho ma tu l'hai per caso persa?
Loupissi Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 Passo la notte accanto a Rahissa cercando d'assaporare ogni istante, visto che potrebbe essere l'ultimo. @DM Spoiler: No ma non ho riportato niente e mi pareva d'averli scelti....allora dai valuto che prendere e poi ti comunico
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Il giorno seguente arriva, dopo una notte piacevole e ristoratrice.
Loupissi Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Appena sveglio, saluto Rahissa con un bacio e inizio a vestirmi velocemente. Una volta completata la vestizione dico a Rahissa starò attento....ma ora devo proprio andare Detto ciò esco da casa sua e vado a recuperare il mio equipaggiamento, per dirigermi, infine, nella piazza concordata con i gemelli.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Recuperi tutto il necessario e ti incontri con i gemelli. Avete appena finito di controllare di essere pronti al meglio che un'ombra oscura il cielo ed una viverna cavalcata da un alto elfo scuro in un'armatura di pelle nera atterra al vostro fianco. Altre tre viverne senza cavaliere si posano dietro di essa. Siete pronti? dice l'elfo
Loupissi Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Mi giro a guardare l'elfo e, con cipiglio dubbioso, dico siete voi il nostro passaggio?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Secondo te?
Loupissi Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 beh sai... dico infastidito dal'atteggiamento dell'elfo solitamente mi teletrasportano nel luogo....ad ogni modo sì siamo pronti ad andare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Oggi si va per l'alternativo dice il drow sapete cavalcarle quelle?aggiunge indicando le viverne
Loupissi Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 beh no....finchè si tratta di cavalli è un conto...ma delle viverne no
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Gente inetta dunque dice il drow Noi possiamo volare Per contro nostro replicano i gemelli facciamo volare anche te Graxar?
Loupissi Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 socchiudo gli occhi alle parole dell'elfo no grazie gemelli...imparerò a cavalcare questa bestia
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.