Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Come vuoi Graxar
Loupissi Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Salgo sulla viverna e, umilmente, cerco di imparare a gestirla
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 La viverna si agita un pò cercando di scrollarti di sella, ma riesci a rimanere al tuo posto e a controllarla, all'incirca. Con un volo un pò stentato la fai alzare, raggiunto ben presto dal drow e dalle altre due viverne senza cavaliere. I gemelli fluttuano poco sopra di te e, sotto la guida del drow, iniziate a dirigervi verso l'alto.
Loupissi Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 quindi, questa volta, il luogo della caccia sarà in questo mondo..interessante non trovate? dico ai gemelli
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Non credo sia questo il caso Probabilmente ci stanno solo portando da un Offuscato
Loupissi Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 ahn....strano....ogni volta mi arrivava uno incapucciato e mi teletrasportava via...vabbè una nuova insomma...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Ogni tanto dovranno cambiare qualcosa anche loro
Loupissi Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 beh avete ragione.... poi mi rivolgo all'elfo e tu, niente caccia?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 Io sono un semplice accompagnatore per oggi replica il drow
Loupissi Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Alle sue parole faccio spallucce *mica posso star qui a dialogare con chi non ne ha voglia, che diamine* e continuo a cavalvolare fino a destinazione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Mentre continuate a salire verso l'alto la città e il terreno diventano sempre più piccoli e distanti. Siete saliti di almeno 5000 metri quando iniziate a puntare verso dei giganteschi cumulonembi.
Loupissi Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 ehm in mezzo alle nuvole? interessante.....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Già dice il drow. COntinuate ad avanzare verso le nuvole scure e temporalesche e, quando siete sufficientemente vicini, notate come un gigantesco castello vi si trovi in mezzo.
Loupissi Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 *certo che ne hanno di senso dello spettacolo* mi dico mentre continuo ad avanzare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Arrivate fino al castello ed atterrate su di una terrazza all'aperto. Scendete dalla selle e il drow vi dice Seguitemi.
Loupissi Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Sceondo titubante, cercando di non farmi vedere dal Drow, e poi inizio a seguirlo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Arrivate in una grande sala affrescata e finemente decorata, con stucchi e intagli alle pareti. Un fuoco arde in un camino in pietra ed un piccolo rinfresco è imbandito su una tavola. Aspettate qui dice il drow.
Loupissi Inviato 8 Ottobre 2013 Segnala Inviato 8 Ottobre 2013 Faccio un cenno d'assenso al Drow. Mentre se ne va, probabilmente a comunicare all'offuscato del nostro arrivo, rimiro la stanza e non mi avvicino al rinfresco.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 Dopo un paio di minuti il drow apre le porte della stanza, facendo entrare un Offuscato dalla curiosa corporatura bassa e tozza.
Loupissi Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Inviato 10 Ottobre 2013 Resto sul posto, ad attendere che l'Offuscato inizi a parlare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.