Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Bene bene dice l'Offuscato ecco i miei nuovi campioni.

Come forse già saprete la vostra missione consiste nell'eliminare delle tribù di giganti delle colline che stanno razziando la zona dove verrete mandati, uniti di recente sotto il comando di uno strano essere.

Ci sono domande?

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

uhm....quindi una specie di razza primigena e di potere superiore...un pò come una specie di primo della specie che ha controllo sugli inferiori cerco un attimo un paragone adatto un pò quello che accade con certi vampiri, da quel che si sente nelle storie.

Inviato

comprendo...ma la mia richiesta non cambia. Abbiamo una mappatura della zona? così da non andare alo sbaraglio...o meglio per vedere dove ingaggiare i nemici avendo più fianchi coperti....

• Supermoderatore
Inviato

Così sia dice l'Offuscato mentre un'alone azzurro percorso da piccoli lampi vi circonda.

E ora cominciamo

Un attimo di oscurità e sensazione di spostamento e vi trovate sotto il cielo grigio ed autunnale e tra alcuni pini in cima ad una collina.

Inviato

Con molta calma inizio ad osservare oltre la collina, se vedo eventuali accampamenti.

Nel mentre dico ai gemelli non so voi...ma questa volta voglio effettuare una caccia spettacolare...

Inviato

beh ragazzi l'idea è quella...ma non è che se volate poi vi vedono? Se davvero la bestia che li comanda, è dotata di poteri particolari...mi sa che rischiate d'esser individuati... Ad ogni modo c'è da capire dove diavolo sono 'sti giganti...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...