Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Esplorando la zona circostante scopri che sembra essere una valle ricca di acqua e selvaggina, dalla natura incontaminata.

Dopo una mezz'ora i gemelli tornano in volo da te

Abbiamo trovato un accampamento

A circa tre ora da qui.

Sembra essere dei giganti e ce

ne sono quattro di loro.

Inviato

solo quattro? dico per poi fermarmi a pensare beh saranno rintanati nelle loro caverne o in giro a caccia. Qui la zona è molto ricca di sostentamento. Ad ogni modo fatemi strada così vediamo di compiere questa grandiosa impresa dico cercando di caricare un pò l'enfasi della frase.

• Supermoderatore
Inviato

Seguici Graxar

Per di qua

ti dicono i gemelli, sempre in volo, mentre ti conducono per sentieri e boschi fino ad una rupe che sovrasta di una ventina di metri l'accampamento in questione, che si rivela poco più di un accozzaglia di tende e baracche improvvisate. Sembra poter ospitare una dozzina di giganti e quattro di essi sono riuniti intorno al fuoco al centro del campo, su cui stanno arrostendo tre cinghiali.

Inviato

ottimo...i primi 4... come siete messi voi a potenziale offensivo? Io potrei anche andare da loro in carica e nel mentre che li impegno voi iniziate a bombardarli....o avete altri trucchetti? chiedo ai gemelli mentre guardo i 4 giganti

Ah qualcuno di voi sa parlare la loro lingua?

@DM

Spoiler:  
Come si chiama l'emporio degli gnomi che devo sponsorizzare?

E i giganti...sono di taglia grande o enorme? non mi ricordo mai come sono classificati

• Supermoderatore
Inviato

Noi possiamo anche bersagliarli da qui

Ma in questo caso potrebbe essere meglio

Prendere il controllo di uno di loro

E usarlo contro gli altri.

@ Graxar

Spoiler:  

Il Fantasmagorico Emporio delle Nove Lune Di Ramax

Sono Grandi

Inviato

beh è anche un'altra strategia valida questa...sentite io provo ad avvicinarmi a loro, voi prendete il controllo di uno di loro e io potrei utilizzare una di queste... dico mentre, un pò imbarazzato, estraggo una pozione di ingrandire persone e dico la pozione di ingrandire persone de Il Fantasmagorico Emporio delle Nove Lune Di Ramax! Con una di queste posso divantare grande come uno di loro e menarli come se non ci fosse un domani...ma credo che valga la pena farlo con gruppi di nemici più grossi...che dite siete pronti?

• Supermoderatore
Inviato

Scendi dalla collina e ti apposti a circa una trentina di metri dall'accampamento. Dopo circa un minuto vedi uno dei giganti che si alza, afferra la clava e attacca uno degli altri tre suoi compagni.

• Supermoderatore
Inviato

Mentre avanzi dei raggi di fuoco lanciati dai gemelli vanno a colpire il gigante più vicino a te mentre quello controllato continua ad aattaccare i suoi compagni. Arrivi alle spalle del tuo obiettivo e gli piazzi un potente colpo nelle reni. Il gigante si volta e cala il suo randello su di te ma, essendo probabilmente distratto dal raggi infuocati e dalla rissa, il suo colpo è affrettato e ti manca.

@ Graxar

Spoiler:  

Manovre garantite

elder mountain hammer

Divine surge

Revitalizing strike

Inviato

Compio un salto e, ruotando la mia arma, provo a trocare il braccio al gigante con un potente fendente

@DM

Spoiler:  
Il salto è 'na roba descrittiva per flavour.

Utilizzo divine surge

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...