Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Beh dobbiamo comunque cercare di capire dove sono gli accampamenti Quindi dovremo correre questo rischio E comunque ci potremo difendere nel caso
Loupissi Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Va bene...allora...beh provo ad andare verso Nord...serando di non esser stati inseriti proprio nel bel mezzo del loro campo... dico, e mi incammino guardingo verso nord
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Speriamo proprio non siano stati così malefici
Loupissi Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Faccio un cenno d'assenso con la testa e proseguo il mio cammino d'esplorazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Ottobre 2013 Esplorando la zona circostante scopri che sembra essere una valle ricca di acqua e selvaggina, dalla natura incontaminata. Dopo una mezz'ora i gemelli tornano in volo da te Abbiamo trovato un accampamento A circa tre ora da qui. Sembra essere dei giganti e ce ne sono quattro di loro.
Loupissi Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 solo quattro? dico per poi fermarmi a pensare beh saranno rintanati nelle loro caverne o in giro a caccia. Qui la zona è molto ricca di sostentamento. Ad ogni modo fatemi strada così vediamo di compiere questa grandiosa impresa dico cercando di caricare un pò l'enfasi della frase.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Seguici Graxar Per di qua ti dicono i gemelli, sempre in volo, mentre ti conducono per sentieri e boschi fino ad una rupe che sovrasta di una ventina di metri l'accampamento in questione, che si rivela poco più di un accozzaglia di tende e baracche improvvisate. Sembra poter ospitare una dozzina di giganti e quattro di essi sono riuniti intorno al fuoco al centro del campo, su cui stanno arrostendo tre cinghiali.
Loupissi Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 ottimo...i primi 4... come siete messi voi a potenziale offensivo? Io potrei anche andare da loro in carica e nel mentre che li impegno voi iniziate a bombardarli....o avete altri trucchetti? chiedo ai gemelli mentre guardo i 4 giganti Ah qualcuno di voi sa parlare la loro lingua? @DM Spoiler: Come si chiama l'emporio degli gnomi che devo sponsorizzare? E i giganti...sono di taglia grande o enorme? non mi ricordo mai come sono classificati
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Ottobre 2013 Noi possiamo anche bersagliarli da qui Ma in questo caso potrebbe essere meglio Prendere il controllo di uno di loro E usarlo contro gli altri. @ Graxar Spoiler: Il Fantasmagorico Emporio delle Nove Lune Di Ramax Sono Grandi
Loupissi Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 beh è anche un'altra strategia valida questa...sentite io provo ad avvicinarmi a loro, voi prendete il controllo di uno di loro e io potrei utilizzare una di queste... dico mentre, un pò imbarazzato, estraggo una pozione di ingrandire persone e dico la pozione di ingrandire persone de Il Fantasmagorico Emporio delle Nove Lune Di Ramax! Con una di queste posso divantare grande come uno di loro e menarli come se non ci fosse un domani...ma credo che valga la pena farlo con gruppi di nemici più grossi...che dite siete pronti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Durante la tua spiegazione i gemelli ti guardano perplessi D'accordo, come piano ci può stare Ma cosa stai facendo Graxar?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Quel momento spiegazione Agli spettatori
Loupissi Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Beh se sopravviviamo, cosa di cui sono certo, è giusto che il pubblico sappia che negozio mi ha aiutato nell'impresa..non vi pare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Ottobre 2013 Ah ora è chiaro, il potere della pubblicità. Comunque va bene proviamo il tuo piano Noi ne ammaliamo uno e tu ingrandito scendi a combattere.
Loupissi Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Faccio un cennò d'assenso e scendo cercando di portarmi alla base della collina, dove attendo un segnale da parte dei gemelli per entrare in azione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Scendi dalla collina e ti apposti a circa una trentina di metri dall'accampamento. Dopo circa un minuto vedi uno dei giganti che si alza, afferra la clava e attacca uno degli altri tre suoi compagni.
Loupissi Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Estraggo il Vendicatore Fedele e mi lancio alla carica del gigante più vicino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Mentre avanzi dei raggi di fuoco lanciati dai gemelli vanno a colpire il gigante più vicino a te mentre quello controllato continua ad aattaccare i suoi compagni. Arrivi alle spalle del tuo obiettivo e gli piazzi un potente colpo nelle reni. Il gigante si volta e cala il suo randello su di te ma, essendo probabilmente distratto dal raggi infuocati e dalla rissa, il suo colpo è affrettato e ti manca. @ Graxar Spoiler: Manovre garantite elder mountain hammer Divine surge Revitalizing strike
Loupissi Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Compio un salto e, ruotando la mia arma, provo a trocare il braccio al gigante con un potente fendente @DM Spoiler: Il salto è 'na roba descrittiva per flavour. Utilizzo divine surge
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.