Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Il colpo si abbatte con violenza sul gigante, facendolo tentennare. Con un grido esso si rialza e cala nuovamente la sua clava su Graxar facendolo quasi sprofondare nel terreno con l'impatto. Intanto i gemelli continuano ad attaccare dalla distanza con delle bacchette, mentre il gigante dominato lotta contro i suoi due simili. Spoiler: Nuova manovra Bonesplitting strike. Danni subiti 22
Loupissi Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Rialzandomi dal colpo subito, imprimo più forza possibile alle gambe ed esclamo Tecnica spezza montagne!!! e cerco di segargli almeno una delle due gambe @DM Spoiler: Elder mountain PS: mi sento molto power ranger a dire i nomi delle mosse XD
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Con un tonfo pesante il gigante cade a terra morto.
Loupissi Inviato 30 Ottobre 2013 Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Velocemente mi dirigo verso gli altri rimasti colpendo, il più vicino, con un colpo che mi ridarà vigore @DM Spoiler: REvitalizing Strike su uno dei due che combattono contro quello controllato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 30 Ottobre 2013 Graxar si getta nella mischia, ma il groviglio di corpi è tale da fargli mancare il colpo. Intanto i giganti continuano a combattere tra di loro e uno dei due non controllati cade tra i colpi combinati del suo compagno dominato e dei gemelli. @ Graxar Spoiler: Nuove manovre garantite Bonesplitting strike Elder mountain hammer Revitalizing strike
Loupissi Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Provo nuovamente a curarmi con le ferite del mio avversario.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Questa volta il tuo colpo va a segno, mentre il gigante dominato cade sotto i colpi del suo compagno. @Graxar Spoiler: Recuperi 17 pf Nuova manovra Divine surge
Loupissi Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Prendo saldamente la mia arma, e con un rapido affondo cerco di colpire il basso ventre del mio nemico urlando Per Thonderol! @DM Spoiler: Divine surge
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Con l'attacco combinato tuo e dei gemelli anche l'ultimo gigante cade a terra pesantemente.
Loupissi Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Ansimando un attimo per lo sforzo, dico bene amici miei! I primi sono stati abbattuti, la mietitura è iniziata! mi guardo un pò attorno nel vostro giro d'esplorazione avete visto se ci sono delle caverne o simili qui attorno? e mentre attendo una risposta frugo fra i cadaveri dei giganti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Ci sono delle colline rocciose a ovest che potrebbero avere delle caverne. Addosso ai giganti, a parte le loro armi ed armature, trovate un centinaio di monete d'oro e vari oggetti di uso comune, ovviamente di taglia adeguata ad un gigante. Tutti e quattro i giganti hanno addosso un medaglione con un simbolo simile ad un uccello stilizzato.
Loupissi Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 beh le monete ce le possiamo spartire....questo uccello stilizzato vi ricorda qualcosa? dico mentre mi metto in tasca la mia parte di monete d'oro e inizio ad incamminarmi verso Ovest
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Non sapremmo Magari un simbolo di clan?
Loupissi Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 uhm sì ok...o anche uno religioso....mi domandavo se avevate notizie più specifiche visto che, solitamente, gente come voi ne sa di queste cose. Ad ogni modo iniziamo a muoverci verso Ovest così che la vera caccia abbia inizio dico ai Gemelli
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Potrebbe anche essere Meglio prenderne uno con noi, giusto in caso
Loupissi Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 bene, io me ne sono preso uno allora...dubito siano magici..ma in caso ci dareste un'occhiata?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 No non sono magici Abbiamo già controllato.
Loupissi Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 ottimo...da lassù vedete quanto manca alle colline rocciose?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 A occhio Un'oretta.
Loupissi Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Beh meglio prenderla con calma allora.... dico rallentando un pò il passo
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.