Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Il colpo si abbatte con violenza sul gigante, facendolo tentennare. Con un grido esso si rialza e cala nuovamente la sua clava su Graxar facendolo quasi sprofondare nel terreno con l'impatto. Intanto i gemelli continuano ad attaccare dalla distanza con delle bacchette, mentre il gigante dominato lotta contro i suoi due simili.

Spoiler:  

Nuova manovra

Bonesplitting strike.

Danni subiti 22

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rialzandomi dal colpo subito, imprimo più forza possibile alle gambe ed esclamo Tecnica spezza montagne!!! e cerco di segargli almeno una delle due gambe

@DM

Spoiler:  
Elder mountain

PS: mi sento molto power ranger a dire i nomi delle mosse XD

Inviato

Velocemente mi dirigo verso gli altri rimasti colpendo, il più vicino, con un colpo che mi ridarà vigore

@DM

Spoiler:  
REvitalizing Strike su uno dei due che combattono contro quello controllato
  • Supermoderatore
Inviato

Graxar si getta nella mischia, ma il groviglio di corpi è tale da fargli mancare il colpo. Intanto i giganti continuano a combattere tra di loro e uno dei due non controllati cade tra i colpi combinati del suo compagno dominato e dei gemelli.

@ Graxar

Spoiler:  

Nuove manovre garantite

Bonesplitting strike

Elder mountain hammer

Revitalizing strike

Inviato

Ansimando un attimo per lo sforzo, dico bene amici miei! I primi sono stati abbattuti, la mietitura è iniziata! mi guardo un pò attorno nel vostro giro d'esplorazione avete visto se ci sono delle caverne o simili qui attorno? e mentre attendo una risposta frugo fra i cadaveri dei giganti.

• Supermoderatore
Inviato

Ci sono delle colline rocciose a ovest

che potrebbero avere delle caverne.

Addosso ai giganti, a parte le loro armi ed armature, trovate un centinaio di monete d'oro e vari oggetti di uso comune, ovviamente di taglia adeguata ad un gigante. Tutti e quattro i giganti hanno addosso un medaglione con un simbolo simile ad un uccello stilizzato.

Inviato

beh le monete ce le possiamo spartire....questo uccello stilizzato vi ricorda qualcosa? dico mentre mi metto in tasca la mia parte di monete d'oro e inizio ad incamminarmi verso Ovest

Inviato

uhm sì ok...o anche uno religioso....mi domandavo se avevate notizie più specifiche visto che, solitamente, gente come voi ne sa di queste cose. Ad ogni modo iniziamo a muoverci verso Ovest così che la vera caccia abbia inizio dico ai Gemelli

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...