Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Ottobre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 Dopo un'ora di marcia arrivate in vista delle colline e di un paio di caverne che si aprono sul loro fianco. I gemelli riferiscono che si vedono delle figure all'ingresso di quella più ad est.
Loupissi Inviato 31 Ottobre 2013 Segnala Inviato 31 Ottobre 2013 a questo punto ci sono due tipi di strategie possibili...entrare dove non c'è nessuno e prenderli un pò alla volta; entrare dove c'è già qualcuno con il rischio di attirarne molti altri....tutto però dipende da come siete messi voi a potenziale magico al momento...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 1 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 1 Novembre 2013 Siamo ancora ben messi Fortunatamente Graxar Potremmo provare ad attirarne Un pò fuori con delle distrazioni.
Loupissi Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 cosa intendete con distrazioni? qualcosa che mi permette di nascondermi ed attaccarli poi da dietro?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Pensavamo più a forti rumori e luci Ma credo che tu possa trovare posti dove nasconderti Vicino a quelle caverne Se vuoi.
Loupissi Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Io intendevo proprio quello che avete detto....se mi proponevate una pioggia di fuoco o simile diciamo che l'approccio sarebbe stato diverso. controllo un po' la zona e cerco degli avvallamenti degli anfratti dove potrei nascondermi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Ok cominceremo allora appena ti sarai nascosto Dicono i gemelli prendendo il volo. Una volta che sei ben nascosto dietro un macigno forti rumori, come di grida e ruggiti riempiono l'area. Passano un paio di minuti ma non sembrano esserci reazioni.
Loupissi Inviato 2 Novembre 2013 Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Guardo accigliato i gemelli e, se non accade nulla entro alcuni minuti, provo a sbirciare fuori dalla mia posizione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 2 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 2 Novembre 2013 Dopo circa cinque minuti non è ancora successo nulla e non si vede niente. i gemelli scendono a raggiungerti. Potrebbe non esserci nessuno O potrebbe essere una trappola. Pensavamo di evocare una creatura all'imboccatura della grotta per vedere cosa capita.
Loupissi Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 beh... mi sembra un'ottima idea ragazzi. Dobbiamo tenere conto che possiamo a vere a che fare con creature più organizzate e magari intelligenti del solito. Evocate pure questa creatura
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2013 D'accordo Ora lo facciamo Dicono i gemelli alzandosi nuovamente in volo. Pochi istanti dopo un grosso pipistrello appare a mezz'aria ed entra svolazzando nella caverna.
Loupissi Inviato 3 Novembre 2013 Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Mi sporgo leggermente dal mio nascondiglio per vedere cosa accade al pipistrello
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Novembre 2013 Rumori di colpi e lotta iniziano ad uscire dalla caverna.
Loupissi Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Confidando nella distrazione fornita dal pipistrellone, esco dal nascondiglio per meglio vedere che accade e per avvicinarmi all'imboccatura della caverna.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Riesci a intravedere tre grosse figure che si agitano e combattono.
Loupissi Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Continuo ad avvicinarmi per vedere meglio e, nel caso, decidere se attaccare
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Dopo un istante le tre figure si interrompono per un attimo per poi erompere alla carica dalla caverna mentre dei macigni iniziano a volare dalla cima della collina verso i gemelli. @ Graxar Spoiler: Nel caso manovre garantite Revitalizing strike Elder mountain Divine surge
Loupissi Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 mi parte un involontario porca put***a! poi mi riprendo e corro incontro alle creature esclamando affrontate il vostro destino!!! @DM Spoiler: Carico il gigante più vicino e come arma ho sempre il vendicatore
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Mentre carichi uno dei giganti, ferendolo alla schiena, i macigni continuano a volare verso i gemelli che svaniscono nel nulla. Intanto due dei giganti si voltano verso di te per attaccarti. Uno impugna un randello e prova a colpirti, anche se senza successo. Il secondo usa invece una specie di spadone di pietra con cui ti colpisce facendoti praticamente sputare sangue. @ Graxar Spoiler: Danni subiti 24, nuova manovra bonesplitting strike
Loupissi Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 Mi concentro dando energia alla mia spada, facendola brillare di una luce azzurro giacchio, e cerco d'affondare la lama nello stomaco del gigante con lo spadone di pietra @DM Spoiler: Divine Surge sul gigante con lo spadone
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.