Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

Riesci a portare a segno un colpo possente ma i due giganti ti circondano con fare esperto ed iniziano a sottoporti ad un scarica di colpi terribili

@ Graxar

Spoiler:  

Subisci 19, 20 e 18 danni

Nuova manovra garantita, l'ultima rimasta

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

boccheggio sotto i colpi dei due giganti e, velocemente, provo ad aprire nuovamente lo stomaco al primo gigante che ho colpito, per curarmi con il suo sangue.

@DM

Spoiler:  
Revitalizing strike
  • Supermoderatore
Inviato

Mentre colpisci il gigante con lo spadone di pietra assorbendone l'energia vitale l'altro gigante trema per un istante, prima di iniziare ad attaccare il suo compagno. Il gigante con lo spadone di pietra continua ad attaccarti

Spoiler:  

Recuperi 18 pf e ne perdi 18 :D

Nuove manovre

Revitalizing strike, bonesplitting strike, elder mountain hammer

Inviato

tecnica spacca montagne!! esclamo mentre, con un fendente, cerco sia di colpire il suo spadone che il suo brutto muso

@DM

Spoiler:  
Allora la descrizione è flavour.

Utilizzo Elder mountain hammer

• Supermoderatore
Inviato

I colpi tuoi e dell'altro gigante riescono a fare barcollare il gigante con lo spadone di pietra, che però non ferma il suo attacco, mentre un esplosione di acido invade la cima della collina.

@ Graxar

Spoiler:  

Subisci 17 danni

Nuova manovra divine surge

Inviato

Finito lo scontro mi fccio cadere a terra e ansimando dico ragazzi, se tutti i combattimenti saranno così...sarà una caccia piuttosto interessante...ma che cos'era quell'esplosione di acido? ma sopratutto...datemi qualche minuto che mi devo curare e attivo la mia cintura per far sì che lenisca le mie ferite.

@DM

Spoiler:  
Utilizzo 3 volte una carica della healing belt
  • Supermoderatore
Inviato

L'esplosione di acido eravamo noi

che eliminavamo un gigante

Che si era divertito a tirarci

contro dei macigni

dicono i gemelli mentre bevono delle pozioni che rimarginano le loro ferite

Questo qui lo terremmo ancora un pò

sotto il nostro controllo per mandarlo avanti

In esplorazione per conto nostro

D'accordo, Graxar?

@ Graxar

Spoiler:  

Recuperi 32 punti ferita

Inviato

andate andate, per quanto possiamo sfruttiamoli questi bestioni sotto il vostro controllo e anche se molto provato mi rialzo pronto a combattere dal prossimo scontro dovrò smetterla di sottovalutarli...

• Supermoderatore
Inviato

Con il gigante dominato in testa e i gemelli che svaniscono alla vista, pur rimanendo a portata di voce, iniziate ad entrare nella grotta.

Vuoi diventare anche te

invisibile, Graxar?

Inviato

sì meglio, almeno finchè non ci sarà da combattere...poi userò la pozione di distorsione de Il Fantasmagorico Emporio delle Nove Lune Di Ramax! e la vittoria sarà assicurata dico sorridendo

• Supermoderatore
Inviato

D'accordo

Procediamo

COntinuate ad inoltrarvi nella galleria per una cinquantina di metri prima che si apra in una caverna illuminata da delle spaccature nel soffitto. Un accampamento occupa il centro della caverna, con sei cinghiali scuoiati appoggiati ad una parete. Non sembrano esserci altre uscite. I gemelli, ancora invisibili, iniziano a fare domande al gigante che spiega loro come lui e i suoi compagni siano i cacciatori della tribù e come stessero tornando all'accampamento principale dopo la battuta settimanale.

Inviato

beh a questo punto è meglio se ci fa strada lui all'accampamento dico io....e che si porti dietro dei cinghiali, magari dicendo che gli altri arriveranno dopo con il resto... propongo

• Supermoderatore
Inviato

Sì potremmo farlo

In fondo non abbiamo fretta

Comunque ti consiglio

di non essere esplicito

Su quello che vogliamo fare

di fronte al nostro amico

Per quanto sia dalla nostra parte

ora potrebbe cambiare idea

Inviato

bene...adesso direi di metterci a mangiare un pò di quel cinghiale e prendere delle decisioni per quello che ci aspetta domani..dico mentre pulisco la mia arma e inizio a preparare un bivacco.

Voi avete modo di far esplorare a qualche vostra creatura l'accampamento che ci ha indicato il gigante?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...