Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Supermoderatore
Inviato

No, non sappiamo nulla di lui anche se quasi sicuramente si deve essere addestrato presso un qualche grande maestro delle armi. Ci sono voci che dicono che possa venire da Cyndria, ma sono voci appunto. Quello che è certo è che ha uno stile di combattimento semplice ma brutalmente letale.

Mentre Al dice questo Gherold, nel proseguio della mischia sbicca un balzo incredibile ed effettua un colpo di taglio che apre in due obliquamente uno degli orsigufi. La folla grida estasiata, ma il sangue e le interiora appena ucciso fanno scivolare un attimo l'uomo che viene colpito dalla zampa di uno degli altri orsigufi che lo inizia a stritolare nella sua morsa.

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Osservo l'orsogufo e commento povero orsogufo....è già morto e non lo sa...pensavo gli metteste un combattimento più complesso rispetto a questo....così non vedrò il suo meglio, probabilmente avrei potuto affrontarli pure io tre orsigufi...

• Supermoderatore
Inviato

Nel frattempo Gherold evita agilmente degli altri attacchi e apre letteralmente a metà in verticale con un singolo colpo il secondo orsogufo. Il terzo ormai sembra incerto sul da farsi.

Purtroppo il grado di difficoltà degli incontri è già settato. E ad ogni modo non so se saresti stato in grado di eliminarli così facilmente.

Inviato

in effetti la sua tecnica è improntata sulla potenza...la mia è più tattica e resistenza...sarà sicuramente uno scontro interessante, o meglio per tutti voi sarà interessante...a me non piace molto l'idea di dover ammazzare o farmi ammazzare da lui...non ora almeno.. commento

• Supermoderatore
Inviato

Purtroppo temo tu abbia poca scelta in merito Graxar, studialo, rifletti, trova la tattica migliore ed abbattilo. Non c'è molto altro da fare per te al riguardo...

Intanto con un paio di fendenti ben piazzati Gherold elimina anche il terzo orsogufo per la gioia ed il tripudio della folla.

• Supermoderatore
Inviato

Armi, armature di ogni tipo, niente possibilità di lanciarsi o farsi lanciare addosso incantesimi ma sì ad oggetti magici, purchè attivati prima dell'entrata in campo. Una volta dentro non è possibile usarne, pena la squalifica.

Inviato

Quindi la mia cintura curativa non è ammessa in campo? chiedo per aver chiarimenti

@DM

Spoiler:  
Per capirci che limiti di richieste ho? in termini di costo degli oggetti eccetera?
Inviato

Dopo un pò che ci rimugino su dico ad Al senti credo che mi basti una pozione che mi distorca per più di 1 minuto di combattimento...e una giusarma di energia luminosa...ipoteticamente avrà un sacco d'armatura lui e quindi potrebbe essermi d'aiuto un'arma del genere...ah sì anche una pozione di velocità non fa male...ma che duri sempre più di un minuto

Inviato

beh magari dammi un'armatura più spessa e che riesca a proteggermi dai colpi ben assestati...e in effetti una giusarma un pò più magica della mia non mi farebbe male...magari una di quelle che sembrano urlare quando colpiscono...

• Supermoderatore
Inviato

Dopo un pò di discussioni e ricerche varie ti viene fornito del nuovo equipaggiamento.

Spoiler:  

Armatura completa +3, giusarma +2 del gelo, pozione di distorsione, pozione di velocità,

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...