Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2013 D'accordo, magari però cuociamolo prima Potremmo ma dovremmo essere vicini Perchè possa tornare a riferirci.
Loupissi Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 beh per cucinarlo è ovvio....per la distanza può essere che sia un pò lontano, visto che questa era la battuta di caccia settimanale intanto inizio ad accendere il fuoco il fatto che abbiano preso solo sei cinghiali mi da da pensare, o sono appena arrivati, o sono dei giganti che mangiano poco, o sono molto pochi oppure ci sono più gruppi di caccia...beh direi di mangiarci su e magari mentre cucino fate fare una ricognizione, tanto se dovessero arrivare dei giganti confido di sentire la terra tremare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Fate fare una ricognizione A chi e dove?
Loupissi Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Alle vostre crature evocete, nei dintorni....o dite che è un'inutile perdita di tempo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Possiamo mandarle solo poco lontano prima che svaniscano Non crediamo proprio che ne varrebbe la pena.
Loupissi Inviato 12 Novembre 2013 Segnala Inviato 12 Novembre 2013 comprendo. Allora riuscite a fare qualcosa per evitare brutte sorprese questa notte?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2013 Sì Certo Dicono i gemelli mentre iniziano a tracciare simboli per terra e uno dei due fa stendere in verticale una corda che sale fino ad un'apertura nell'aria Dormiremo Lassù noi, Vuoi venire Anche tu
Loupissi Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 mmmm mi sembra fin una trappola...ma non vedo perchè non seguirvi dico ai Gemelli mentre inizio a salire la corda fino all'apertura.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Entrate in un piccolo stretto spazio chiuso mentre i gemelli recuperano la corda. Qui dentro nessuno potrà raggiungerci.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Entrate in un piccolo stretto spazio chiuso mentre i gemelli recuperano la corda. Qui dentro nessuno potrà raggiungerci.
Loupissi Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 beh ma è fantastico...questa cosa la potete fare solo voi maghi o esistono anche oggetti che emulano lo stesso effetto? Più che altro perchè così uno può rilassarsi senza temere alcuna influenza esterna... chiedo stupefatto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Sicuramente esisteranno Oggetti che lo fanno Si tratta in fondo di Un semplice incantesimo.
Loupissi Inviato 13 Novembre 2013 Segnala Inviato 13 Novembre 2013 vedrò di rimediare per la prossima volta allora dico ai gemelli mentre inizio a togliermi l'armatura quindi mi dite che possiamo dormire tranquilli qui dentro vero?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2013 Sì certamente La cosa che dobbiamo temere AL massimo sarà che domani mattina ci aspettino Appena usciti, ma per quello Basta essere preparati.
Loupissi Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Inviato 14 Novembre 2013 beh a meno che non sia visibile dall'esterno, cosa che non mi sembrava, non vedo perchè dovrebbero attenderci qui sotto. Comunque ci basta poco per prepararci no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Novembre 2013 Infatti, si tratta di qualcosa Di facilmente aggirabile. E ora, se non ti spiace, Noi andremmo a dormire.
Loupissi Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Inviato 15 Novembre 2013 beh anche io mi metterò a dormire...dico mentre mi distendo su quello che dovrebbe essere il pavimento di questa fantomatica stanza.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Novembre 2013 Passate una notte forse non molto comoda viste le ridotte dimensioni di questo spazio segreto ma comunque tranquilla ed indisturbata.
Loupissi Inviato 17 Novembre 2013 Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Quando mi sveglio, inizio subito a cambiarmi e a prepararmi bene...ora come si fa a guardare se lì fuori c'è qualcuno? chiedo ai gemelli, per poi mettermi a pregare Thonderol @DM Spoiler: quanti PF guadagno? Manovre preparate: -revitalizing strike - stone bones - divine surge - elder mountain hammer - bonesplitting strike
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Novembre 2013 I gemelli aprono l'apertura da cui eravate entrati con circospezione e controllano l'esterno. Sembra tranquillo Usciamo ora Scendete dal rifugio lungo la corda e vi iniziate ad incamminare fuori dalla grotta. @ Graxar Spoiler: Considerati di nuovo a pieni punti ferita
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.