Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

bene e ora incamminiamoci verso le loro colline....ma che sappiate voi questi giganti di notte come vedono? Nel senso riescono a vedere anche al buio o sono in difficoltà come molte creature?

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

comprendo...ve lo chiedevo perchè m'era vento in mente d'attaccarli di notte...ma a questo punto attacchiamoli quando capita...melio se di giorno così almeno vediamo cosa facciamo

• Supermoderatore
Inviato

Già potrebbe

Essere il caso

Usciti dalla grotta vi involate verso l'accampamento indicatovi la sera prima e, dopo circa due ore, vedete in una piccola valle arida e franosa quella che sembra la vostra meta.

In mezzo ad un cerchio di grandi pietre erette sorge un piccolo villaggio di circa una dozzina di capanne.

Inviato

uhm.... inizio a dire pensieroso secondo voi quanti saranno? se sono almeno due per tenda....ventiquattro...tantini per noi tre non trovate? cioè io sono forte e voi potenti ma....aspetta, potete ancora mandare qualche bestia in esplorazione?

• Supermoderatore
Inviato

Sì possiamo ed era quella l'idea

Mandare una creatura invisibile

A spiarli per capire quanti sono

E come sono organizzati

Dicono i gemelli mentre estraggono una sorta di sfera metallica cava dal loro zaino ed iniziano ad intonare un canto. Mentre uno continua a recitare una formula l'altro traccia per terra una sorta di cerchio magico con polveri varie.

Dopo una decina di minuti appare dal nulla di fronte a voi un piccolo imp dall'aria irritata che parla con vocina stridula

Sì miei "padroni", cosa desiderate questa volta dal povero Jupdab?

Dovresti andare a controllare

Quell'accampamento laggiù

E dirci quanti giganti e creature varie

Vi sono e come sono organizzati

Se c'è una sorveglianza attiva e così via

La tua classica missione di ricognizione

Per intenderci Jupdab e ricorda

niente scherzi idioti come tuo solito.

L'imp digrigna i denti per poi svanire.

• Supermoderatore
Inviato

Non a noi purtroppo

Ma a quelli che andava a spiare

Così che poi noi arrivavamo

E tutti erano in allerta.

Cerca in ogni modo di rivalersi

Su di noi e sul patto che

Abbiamo stretto con lui

Mettendoci i bastoni tra le ruote.

• Supermoderatore
Inviato

Dopo un'oretta riappare l'imp.

Padroni, in quell'accampamento vi sono venti giganti, un paio dei quali sembrano sciamani. Inoltre nella capanna con la bandiera rossa e nera all'ingresso vi è una strana creatura simile ad un gigante, dalla pelle nera e ricoperta di rune rosse. Sembra essere a capo degli altri giganti.

Inviato

amici miei ci siamo...questa è la resa dei conti. Però sono in venti e quindi troppi per noi. Penso che dovremmo osserarli per un pò e capire come poterli attaccare in un momento dove il loro numero è minore dell'attuale...

Inviato

Ne sono certo...però o li attacchiamo su due fronti o creiamo un diversivo per attirarne alcuni fuori...sarà dura oggi e mi sa che dovremo fiaccarli parecchio...aspettate e se avvelenassimo le loro riserve di cibo o bevande?

Inviato

purtroppo no amici miei dico leggermente sconsolato a questo punto mi sa che potremmo accendere un fuoco da qualche parte e sperare che qualcuno di loro venga a vedere cosa succede...magari se si muove un distaccamento parecchio grande potremmo attaccare il campo sguarnito.

• Supermoderatore
Inviato

In realtà noi pensavamo più

A qualcosa del tipo che

Noi da invisibili ci avviciniamo

E ne ammaliamo uno che poi

Sfruttiamo per allontanarne degli

altri o quantomeno dividerli.

Inviato

beh anche...ha più senso e mi dimentico ogni volta che potete fare questa magia, vi chiedo scusa...ma fatemi capire...ma tutti e due sapete le stesse magie o vi siete divisi i compiti?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...