Loupissi Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 bene e ora incamminiamoci verso le loro colline....ma che sappiate voi questi giganti di notte come vedono? Nel senso riescono a vedere anche al buio o sono in difficoltà come molte creature?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Novembre 2013 Sono in grado di vedere bene in condizioni di scarsa illuminazione quello sì Ma per il resto sono incapaci di vedere al buio come quasi tutte le creature.
Loupissi Inviato 20 Novembre 2013 Segnala Inviato 20 Novembre 2013 comprendo...ve lo chiedevo perchè m'era vento in mente d'attaccarli di notte...ma a questo punto attacchiamoli quando capita...melio se di giorno così almeno vediamo cosa facciamo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Già potrebbe Essere il caso Usciti dalla grotta vi involate verso l'accampamento indicatovi la sera prima e, dopo circa due ore, vedete in una piccola valle arida e franosa quella che sembra la vostra meta. In mezzo ad un cerchio di grandi pietre erette sorge un piccolo villaggio di circa una dozzina di capanne.
Loupissi Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 uhm.... inizio a dire pensieroso secondo voi quanti saranno? se sono almeno due per tenda....ventiquattro...tantini per noi tre non trovate? cioè io sono forte e voi potenti ma....aspetta, potete ancora mandare qualche bestia in esplorazione?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Sì possiamo ed era quella l'idea Mandare una creatura invisibile A spiarli per capire quanti sono E come sono organizzati Dicono i gemelli mentre estraggono una sorta di sfera metallica cava dal loro zaino ed iniziano ad intonare un canto. Mentre uno continua a recitare una formula l'altro traccia per terra una sorta di cerchio magico con polveri varie. Dopo una decina di minuti appare dal nulla di fronte a voi un piccolo imp dall'aria irritata che parla con vocina stridula Sì miei "padroni", cosa desiderate questa volta dal povero Jupdab? Dovresti andare a controllare Quell'accampamento laggiù E dirci quanti giganti e creature varie Vi sono e come sono organizzati Se c'è una sorveglianza attiva e così via La tua classica missione di ricognizione Per intenderci Jupdab e ricorda niente scherzi idioti come tuo solito. L'imp digrigna i denti per poi svanire.
Loupissi Inviato 21 Novembre 2013 Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Scusate...che genere di scherzi vi ha fatto in passato? chiedo incuriosito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2013 Non a noi purtroppo Ma a quelli che andava a spiare Così che poi noi arrivavamo E tutti erano in allerta. Cerca in ogni modo di rivalersi Su di noi e sul patto che Abbiamo stretto con lui Mettendoci i bastoni tra le ruote.
Loupissi Inviato 26 Novembre 2013 Segnala Inviato 26 Novembre 2013 ah...avete fatto un patto con quel cosetto? Che poi...se avete fatto un patto, avrà ottenuto pure lui qualcosa in cambio no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Aveva bisogno di un certo oggetto L'abbiamo recuperato per lui In cambio dei suoi servigi per un Limitato numero di volte.
Loupissi Inviato 27 Novembre 2013 Segnala Inviato 27 Novembre 2013 beh non vedo che abbia da lamentarsi allora...ad ogni modo spero faccia bene il suo lavoro dico mentre attendo il ritorno della creaturina
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2013 Dopo un'oretta riappare l'imp. Padroni, in quell'accampamento vi sono venti giganti, un paio dei quali sembrano sciamani. Inoltre nella capanna con la bandiera rossa e nera all'ingresso vi è una strana creatura simile ad un gigante, dalla pelle nera e ricoperta di rune rosse. Sembra essere a capo degli altri giganti.
Loupissi Inviato 28 Novembre 2013 Segnala Inviato 28 Novembre 2013 amici miei ci siamo...questa è la resa dei conti. Però sono in venti e quindi troppi per noi. Penso che dovremmo osserarli per un pò e capire come poterli attaccare in un momento dove il loro numero è minore dell'attuale...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2013 Il caro vecchio "Dividi et impera" Potrebbe essere La chiave oggi.
Loupissi Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Ne sono certo...però o li attacchiamo su due fronti o creiamo un diversivo per attirarne alcuni fuori...sarà dura oggi e mi sa che dovremo fiaccarli parecchio...aspettate e se avvelenassimo le loro riserve di cibo o bevande?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Questa potrebbe essere Una buona idea, tuttavia Noi non abbiamo niente Di utile in tal senso. Tu per caso hai con te o sai dove procurarti dei veleni?
Loupissi Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 purtroppo no amici miei dico leggermente sconsolato a questo punto mi sa che potremmo accendere un fuoco da qualche parte e sperare che qualcuno di loro venga a vedere cosa succede...magari se si muove un distaccamento parecchio grande potremmo attaccare il campo sguarnito.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 In realtà noi pensavamo più A qualcosa del tipo che Noi da invisibili ci avviciniamo E ne ammaliamo uno che poi Sfruttiamo per allontanarne degli altri o quantomeno dividerli.
Loupissi Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 beh anche...ha più senso e mi dimentico ogni volta che potete fare questa magia, vi chiedo scusa...ma fatemi capire...ma tutti e due sapete le stesse magie o vi siete divisi i compiti?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Diciamo che condividiamo La nostra mente per quanto Riguarda l'imparare la magia E il controllarla ed usarla.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.