Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

uhm....comunque mi piace la vostra idea....andiamo un attimo a vedere in che posto possiamo attirare gli eventuali giganti. detto questo inizio ad esplorare un pò i dintorni per trovare un buon posto dove effettuare un'imboscata

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

bene...allora io mi metterò qui ad attendervi. Voi portate qui i vari giganti...magari prima prepariamo delle trappole che ne dite? e mi guardo attorno se è possibile creare la classica trappola a frana, essendo il luogo una gola fra le montagne.

• Supermoderatore
Inviato

Dopo una mezz'ora la trappola è pronta e i gemelli si allontanano.

Dopo un'altra ventina di minuti senti dei passi pesanti e vedi un gigante che sta correndo verso la tua posizione seguito a distanza da altri quattro.

Inviato

Resto fermo, in attesa che i giganti arrivino sul punto della trappola.

@DM

Spoiler:  
per capirci...io pensavo ad una trappola che si attiva da sola...anche tu? O immaginavi una di quelle dove uno deve spingere i massi?
  • Supermoderatore
Inviato

Appena il gigante solitario passa il punto designato Graxar tira la corda facendo scattare la trappola. Una gragnuola di sassi e macigni cade dalla cima del canyon abbattendosi sui giganti inseguitori con un fragore assordante.

Mentre la polvere e i sassi si assestano il gigante solitario raggiunge Graxar e la voce dei gemelli risuona, anche se loro non si vedono

Stiamo volando sopra il gigante

Tieniti pronto non sono morti

Infatti dopo pochi istanti la massa di sassi inizia a tremare ed alcuni cadono

Tieniti pronto a tenerli a bada

Assieme al nostro amico gigante

Mentre noi penseremo a bersagliarli

Da lontano con la nostra magia

@ Manovre

Spoiler:  

Elder mountain hammer

Divine surge

Crusader Strike

Inviato

Velocemente bevo la pozione che Distorce la mia immagine e inizio a correre verso la pila di sassi per colpire in testa il primo gigante che sbuca fuori.

@DM

Spoiler:  
Cerco di crepare di mazzate, con elder mountain hammer e mountain stance, il primo gigante che esce dal cumulo
  • Supermoderatore
Inviato

Mentre l'immagine di Graxar si fa indistinta lui e il gigante iniziano a correre verso il cumulo di pietra avventandosi con violenza sul primo gigante che, pesto e lacero, ne sta fuoriuscendo e con un paio di pesanti attacchi lo abbattono.

Intanto altri due giganti sono riusciti ad uscire parzialmente dalle macerie

@ Manovre

Spoiler:  

Bonesplitting strike

Inviato

Avanzo, sfruttando il movimento che mi ha fatto abbattere il primo gigante, verso il secondo gigante per colpirlo con un colpo imbevuto del potere di Thonderol

@DM

Spoiler:  
Divine surge sul gigante più vicino
  • Supermoderatore
Inviato

Graxar inizia a combattere contro un gigante mentre quello dominato si occupa del secondo uscito dai macigni. Il colpo di Graxar è ben piazzato ma il gigante sfruttando la sua massa lo respinge con violenza.

Spoiler:  

Infiggli 44 danni al gigante, ma lui te ne infligge 21 in risposta.

Nuova manovra Law Bearer

Inviato

Per il potere di Thonderol sbriciolerò le tue ossa!!!! urlo mentre cerco di colpirlo così violentemente da frantumargli l'ossatura che colpirò

@DM

Spoiler:  
Bonesplitting Strike
  • Supermoderatore
Inviato

Improvvisamente il cumulo di macerie inizia a franare nella direzione opposta e il gigante superstite esce a fatica da esse cercando di farsi strada per poter fuggire e tornare da dove è venuto.

Inviato

Finisco di corregli dietro quando i gemelli lo eliminano anf! anf! ragazzi sono grossi ma corrono! Mi sembra sia andata bene no? Che dite...se proviamo a ripetere il trucco potrebbero non cascarci?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...