Loupissi Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 uhm....comunque mi piace la vostra idea....andiamo un attimo a vedere in che posto possiamo attirare gli eventuali giganti. detto questo inizio ad esplorare un pò i dintorni per trovare un buon posto dove effettuare un'imboscata
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 D'accordo Andiamo Esplorate un pò la zona ed individuate un paio di buoni posti, sorta di gole tra le montagne, dove poter tendere delle imboscate.
Loupissi Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 bene...allora io mi metterò qui ad attendervi. Voi portate qui i vari giganti...magari prima prepariamo delle trappole che ne dite? e mi guardo attorno se è possibile creare la classica trappola a frana, essendo il luogo una gola fra le montagne.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 La "trappola a frana" sembra decisamente fattibile.
Loupissi Inviato 6 Dicembre 2013 Segnala Inviato 6 Dicembre 2013 Guardo i gemelli e dico bene approntiamo la trappola a frana e poi andate a charmare il gigante, va bene?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Dopo una mezz'ora la trappola è pronta e i gemelli si allontanano. Dopo un'altra ventina di minuti senti dei passi pesanti e vedi un gigante che sta correndo verso la tua posizione seguito a distanza da altri quattro.
Loupissi Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Resto fermo, in attesa che i giganti arrivino sul punto della trappola. @DM Spoiler: per capirci...io pensavo ad una trappola che si attiva da sola...anche tu? O immaginavi una di quelle dove uno deve spingere i massi?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Appena il gigante solitario passa il punto designato Graxar tira la corda facendo scattare la trappola. Una gragnuola di sassi e macigni cade dalla cima del canyon abbattendosi sui giganti inseguitori con un fragore assordante. Mentre la polvere e i sassi si assestano il gigante solitario raggiunge Graxar e la voce dei gemelli risuona, anche se loro non si vedono Stiamo volando sopra il gigante Tieniti pronto non sono morti Infatti dopo pochi istanti la massa di sassi inizia a tremare ed alcuni cadono Tieniti pronto a tenerli a bada Assieme al nostro amico gigante Mentre noi penseremo a bersagliarli Da lontano con la nostra magia @ Manovre Spoiler: Elder mountain hammer Divine surge Crusader Strike
Loupissi Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Velocemente bevo la pozione che Distorce la mia immagine e inizio a correre verso la pila di sassi per colpire in testa il primo gigante che sbuca fuori. @DM Spoiler: Cerco di crepare di mazzate, con elder mountain hammer e mountain stance, il primo gigante che esce dal cumulo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Mentre l'immagine di Graxar si fa indistinta lui e il gigante iniziano a correre verso il cumulo di pietra avventandosi con violenza sul primo gigante che, pesto e lacero, ne sta fuoriuscendo e con un paio di pesanti attacchi lo abbattono. Intanto altri due giganti sono riusciti ad uscire parzialmente dalle macerie @ Manovre Spoiler: Bonesplitting strike
Loupissi Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Avanzo, sfruttando il movimento che mi ha fatto abbattere il primo gigante, verso il secondo gigante per colpirlo con un colpo imbevuto del potere di Thonderol @DM Spoiler: Divine surge sul gigante più vicino
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Graxar inizia a combattere contro un gigante mentre quello dominato si occupa del secondo uscito dai macigni. Il colpo di Graxar è ben piazzato ma il gigante sfruttando la sua massa lo respinge con violenza. Spoiler: Infiggli 44 danni al gigante, ma lui te ne infligge 21 in risposta. Nuova manovra Law Bearer
Loupissi Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Per il potere di Thonderol sbriciolerò le tue ossa!!!! urlo mentre cerco di colpirlo così violentemente da frantumargli l'ossatura che colpirò @DM Spoiler: Bonesplitting Strike
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Con un potente colpo abbatti anche questo gigante mentre l'attacco combinato dei gemelli e del gigante dominato abbatte il terzo. Del quarto invece nessun segno.
Loupissi Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Resto per un pò con i muscoli in tensione, per vedere se il quarto esce all'improvviso dalle macerie.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Improvvisamente il cumulo di macerie inizia a franare nella direzione opposta e il gigante superstite esce a fatica da esse cercando di farsi strada per poter fuggire e tornare da dove è venuto.
Loupissi Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Velocemente vado a colpirlo per finirlo nel minor tempo possibile
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Purtroppo il gigante inizia a distanziarti dopo il tuo primo attacco e solo l'intervento dei gemelli tramite due fulmini ed una palla di fuoco riesce a fermarlo.
Loupissi Inviato 7 Dicembre 2013 Segnala Inviato 7 Dicembre 2013 Finisco di corregli dietro quando i gemelli lo eliminano anf! anf! ragazzi sono grossi ma corrono! Mi sembra sia andata bene no? Che dite...se proviamo a ripetere il trucco potrebbero non cascarci?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Dicembre 2013 Ora saranno più all'erta Visto che quattro di loro Sono appena spariti Chissà dove e come
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.