Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

allora.... nell'ipotesi in cui noi si elimini il sangue antico, loro dovrebbero disperdersi o comunque non stare sotto i loro ordini...ma restano sempre tanti....hanno parlato di uomini, potremmo vedere se nei villaggi c'è qualcuno che vuole unirsi a noi per eliminarli...ma ho paura che si siano troppo pochi combattenti... inizio a ragionare a voce alta.

Sentite...se noi attacchiamo con il nostro amico, poi lui potrebbe rivoltarsi contro di noi a causa del sangue antico giusto?

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Non abbiamo mai sentito parlare

Di una cosa del genere prima

Ma se funziona in maniera simile

Al nostro incantesimo, come sembra

Da quello che dice il nostro amico

Allora sì, potrebbe sovrascriverne

Gli effetti, liberandolo dal nostro

Controllo e rivoltandocelo contro.

Inviato

Sentite io direi di fare la cosa seguente: il nostro amico lancerà le pietre contro l'accampamento, questo dovrebbe portare del fastidio e del frastuono.

Mentre la gente verrà a vedere cosa succede, noi ci nascondiamo ed attacchiamo chiunque provi ad avvicinarsi a lui.

Essendo che avete ancora un incantesimo di controllo così potente, direi di provare ad utilizzarlo sul sangue antico così magari ci è più facile combatterli.

Che dite?

• Supermoderatore
Inviato

Si, quanto meno proviamo

E vediamo come va.

Se si mette male fuggiamo

E torneremo con un piano migliore.

Sì potremmo provare a controllare

Il sangue antico ma abbiamo il sentore

Che potrebbe dimostrarsi più difficile

Che con un normale gigante.

Vale comunque sicuramente la pena

Di provare a vedere come va.

Inviato

Annuisco ai Gemelli e dico loro, mentre mi avvio, bene allora facciamo raccogliere al nostro amico dei pietroni...poi aspettiamo che inizi a fare più buio...sempre meglio attaccare di notte....fino a che distanza puoi lanciare i tuoi sassi amico mio? dico rivolto al gigante

• Supermoderatore
Inviato

Fino a quell'albero dice il gigante indicando una grossa quercia a circa 200 metri.

Sicuro di voler attaccare di notte Graxar?

Non so quanto tu possa vederci bene al buio...

Inviato

Avete ragione...ma loro per vederci dovranno munirsi di fiaccole e saranno un bersaglio facile per il nostro amico...se lo facessimo di giorno credo che sarebbe più rischioso non credete?

• Supermoderatore
Inviato

I gemelli fanno la faccia un pò contrita ed imbarazzata.

@ Loupissi

Spoiler:  

Errore del master :D quando l'ultima volta avevo risposto avevo controllato le statistiche del tipo sbagliato di giganti...scusa.

Inviato

Li guardo sorridendo dai dai...a saper tante cose poi ci si confonde! Allora come piano come vi pare? avete visto se c'è una zona un pò boschiva o collinare che ci permette di bombardarli senza esser subito individuati? O tutto attorno al campo è pressochè in bella vista?

• Supermoderatore
Inviato

Infatti, poi appunto se andrà male

Fuggiremo e penseremo ad un nuovo piano

Detto questo iniziate a dirigervi sul luogo e dopo un paio d'ore siete posizionati su un altura a circa 200 metri dall'accampamento e che lo domina da nord est.

• Supermoderatore
Inviato

Il gigante annuisce e si prepara una scorta di macigni lì vicino per poi scagliare il primo.

Il lancio non è dei più precisi e il masso atterra semplicemente vicino ad una tenda, ma alcuni giganti si dirigono verso la zona mentre un secondo macigno si alza in volo.

• Supermoderatore
Inviato

Sono lontani dice il gigante mentre continua a tirare.

Gli altri giganti intanto si stanno allontanando dalla zona dove cadono i massi e raggruppando dalla parte opposta del villaggio.

I gemelli intanto si alzano in volo diventando invisibili.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...