Loupissi Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Decido di non utilizzare alcuna tecnica in particolare e mi concentro sullo scaricare dei veloci colpi sul nemico di fronte a me per poi spostarmi di nuovo. @DM Spoiler: Attacco completo. Poi passettino di 1,5
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 La combinazione di Graxar e dei gemelli lascia in piedi un solo gigante. Intanto dei rumori di passi pesanti si fanno sentire dalla base del dirupo @ Graxar Spoiler: Manovre bonesplitting, revitalizing, elder mountain
Loupissi Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Anche per l'ultimo gigante decido di colpirlo con più attacchi, invece di puntare ad un unico attacco potente. Nel sentire i rumori esclamo che succede gemelli?? Stanno arrivando gli altri? @DM Spoiler: Attacco completo
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Mentre abbattete assieme gli ultimi i gemelli gridano Sì sono tutti qui Sangue antico compreso Meglio scappare E poi ritornare
Loupissi Inviato 19 Dicembre 2013 Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 fornitemi copertura!! cioè lanciate quello che dicevate voi!! dico mentre inizio a correre indietro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2013 Una nebbia fitta invade la zona mentre ti senti sollevare in aria e trasportare via Certo che pesi Graxar Che dici di una dieta?
Loupissi Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Mpf! e voi due tirare su un pò di pesi? e poi è l'armatura che mi fa sembrare grasso..... dico facendo il finto permaloso certo che per lo meno adesso li abbiamo sfoltiti....chissà però da ora in poi come agiranno...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Mentre vi allontanate dei macigni iniziano a volarvi addosso ed un paio colpiscono i gemelli che grugniscono di dolore. Graxar si salva sempre grazie alla sua pozione Temiamo che ora saranno All'erta e organizzati
Loupissi Inviato 20 Dicembre 2013 Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 sì beh lo vedo! Spero solo che non ci inseguano!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Dicembre 2013 Fortunatamente non sembrano saper volare e a a piedi saranno più lenti di noi Intanto vi siete lasciati alle spalle l'altura e i macigni volanti e andate a prendere rifugio in una piccola grotta in cima ad un dirupo.
Loupissi Inviato 21 Dicembre 2013 Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Devo dire che siete stati un'ottima scelta come partner dico ai gemelli mentre cerco qualcosa per fare del fuoco da campo senza il vostro supporto, e le pozioni del Fantasmagorico Emporio delle Nove Lune Di Ramax non sarei riuscito ad avere la meglio sui giganti...comunque dite che qui non ci troveranno? O magari usiamo di nuovo quel trucco dell'altra sera?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Dicembre 2013 Grazie Graxar, siamo contenti Di starci dimostrando efficaci. Sì la nostra idea era Ora di riposarci un pò Poi mandare il nostro amichetto A dare un'occhiata in giro E se non ci sono problemi Usare il trucco di ieri sera.
Loupissi Inviato 23 Dicembre 2013 Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 mi sembra un ottimo piano...io fra un pò mi sa che crollo qui...è stata parecchio intenso come scontro oggi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 23 Dicembre 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 23 Dicembre 2013 Sì in effetti ora Ci sta riposarci Dicono i gemelli stendendosi anche loro a riposare e dormire un pò. In seguito mandano il loro demonietto ad esplorare nuovamente.
Loupissi Inviato 5 Gennaio 2014 Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Mi lascio standere dalla stanchezza, confidando che i gemelli mi sveglieranno al momento necessario
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 5 Gennaio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 5 Gennaio 2014 Passate la notte al riparo dello stesso trucco di ieri e vi svegliate l'indomani ben riposati.
Loupissi Inviato 6 Gennaio 2014 Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 Quando mi sveglio mi rivolgo ai Gemelli bene, un altro glorioso giorno di caccia! Che notizie vi ha portato il vostro demonietto?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Gennaio 2014 In realtà nessuna, visto che non è tornato. E la cosa è molto strana, potrebbe essere stato bandito.
Loupissi Inviato 10 Gennaio 2014 Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 mmmm non è che magari sta cercando di giocarvi un altro brutto scherzo?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Gennaio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 10 Gennaio 2014 QUello è sempre possibile Ma il contratto che ha con noi é molto dettagliato e stringente SU cosa può o meno fare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.