Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Allontanatevi da qui!! li può controllare!! urlo ai gemelli mentre cerco di colpire l'addome del gigante per potermi risanare con il suo sangue

@DM

Spoiler:  
Revitalizing strike

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Mentre Graxar approfitta delle energie del gigante per curarsi quest'ultimo si volta e pronuncia un altra parola di comando seguito da un ordine "Fermo lì" che immobilizza Graxar.

@ Graxar

Spoiler:  

Recuperi 19 pf, sei impossibilitato a muoverti

Inviato

Col ca**o! gli urlo in faccia e tendo di colpirlo col potere del mio dio

@DM

Spoiler:  
Utilizzo la featuring di classe "zealous surge" per ripetere il TS.

Se riesco gli sguazzo addosso il Divine Surge

• Supermoderatore
Inviato

Con sforzo sovrumano Graxar riesce a liberarsi dal gigante e colpire con grande violenza. L'essere barcolla per un attimo ma poi si rialza e piazza un paio di colpi violenti di cui uno centra Graxar.

Nel frattempo i gemelli hanno abbattuto un altro gigante e gliene rimangono due, ma sono parecchio in difficoltà.

Spoiler:  

TS replicato, superato. Divine surge colpito 36 danni

Gigante attacca, 29 danni (se non erro sei rimasto a 9 pf, 24 visto che li ritardi)

Nuove manovre Elder mountain, revitalizing, divine surge

Inviato

Accuso l'ennesimo colpo e, anche questa volta, cerco di curare le mie ferite a discapito del mio avversario

@DM

Spoiler:  
Revitalizing

Guarda a PF sono 102 persi su 127 totali.

Non dovrei essermi sbagliato a calcolarli.

• Supermoderatore
Inviato

Un ennesimo colpo di Graxar si abbatte sul gigante mentre questo replica con un violento attacco. Entrambi i combattenti sono al limite.

@Graxar

Spoiler:  

Colpisci, 27 danni, recuperi 25 pf andando a 93.

Gigante attacca, 32 danni, sei 7 pf (22 visto che ritardi)

Nuova manovra bonesplitting strike

• Supermoderatore
Inviato

Graxar scatena una terribile raffica di colpi ma il gigante sembra ancora riuscire a tenersi in piedi quando una scarica di fuoco dei gemelli lo coglie alle spalle e lo fa crollare a terra.

I gemelli, feriti ed esausti ti atterrano al fianco mentre due giganti superstiti vi corrono incontro.

Fuggiamo?O riesci

Ancora a combattere?

Inviato

non sia mai che Graxar, servo di Thonderol, ora sterminatore di Giganti metta a rischio la missione! andiamocene! Selune! esclamo mentre cerco di decapitare la testa al gigante nero

@DM

Spoiler:  
vedo di fuggire con i gemelli, prendendo con me la testa del gigante nero
Inviato

bene.... dico ancora ansimante oramai il più grosso della faccenda l'abbiamo fatto no? Voi avete ucciso lo sciamano per caso? Ad ogni modo ora sarà una ricerca semplice credo...o comunque non avremo più nessuno che potrà rovinare i vostri ammaliamenti o sbaglio? chiedo ai gemelli

• Supermoderatore
Inviato

I gemelli si prendono un attimo per bere delle pozioni e curarsi delle ferite poi ti rispondono.

No lo sciamano non l'abbiamo incontrato

E a occhio rimarrano altri sette od otto giganti.

Sì da ora in poi dovrebbe essere facile

Eliminandoli poco alla volta e con calma.

Ce la siamo vista brutta però

per un momento laggiù.

Inviato

almeno 7-8? Questo numero mi ricorda qualcosa di infausto....ad ogni modo benvenuti nel mio mondo, me la vedo brutta ogni volta. Ma che vi è successo lì? Intendo mentre abbattevo il sangue antico e guardo la testa, per poi aggiungere avete qualche incantesimo che eviti la putrefazione di questa? Vorrei portarla come trofeo a casa.

Inviato

Non c'è problema per la testa...non credo inizi a puzzare prima di domani inoltrato....ora scusate ma recupero un pò di energie anche io.....e mentre attivo il medaglione di Rahissa e la cintura di cura dico ai Gemelli sapete....quelle pozioni acquistate al Fantasmagorico Emporio delle Nove Lune Di Ramax mi hanno sapvato anche oggi la vita...sono state uno dei migliori acquisti effettuati in tutta la mia carriera da Cacciatore....pensate che con domani ce la faremo a finire tutto questo?

Inviato

Beh voi no? E' davvero un mondo esaltante questo delle cacce...ma trovarsi in un luogo dove ci sono persone con le quali colloquiare senza dover pensare alla missione, beh ha il suo fascino.

Inviato

Beh...ho passato buona parte della mia vita a combattere nelle mie terre, ed ero pure bravo come combattente! Ero molto ligio al dovere e mi dedicavo molto a far crescere l'organizzazione per cui lavoravo....poi però la mia devozione mi ha fatto stare lontano dalla mia famiglia nel momento più importante...e mia moglie è stata uccisa, le mie figlie sono state rapite e forse sono ancora vive. Da questo ho imparato che è meglio godersi la vita con le cose semplici e genuine finchè si può...e quando impari a vivere così, beh iniziano a mancarti velocemente. Poi sono un ottimo sprono per tornare a casa sani e salvi.

• Supermoderatore
Inviato

Nel corso dei due giorni seguenti rintracciate ed eliminate senza grossi problemi i giganti superstiti, compreso lo sciamano.

@ Graxar

Spoiler:  

Consumi tutte le pozioni che ti sono rimaste dell'emporio eccetto una di distorsione e due di ingrandire persone

Come tesoro recuperate 8000 monete d'oro, gemme per 9000 monete d'oro, delle pergamene che i gemelli ti chiedono per loro e una serie di armi ed armature magiche adatte a giganti e vendibili poi per un totale di 12000. Se ti va bene vi dividete il tutto per 14500 monete d'oro a "testa".

Come oggetti magici trovate: anello deviazione +2, amuleto saggezza +2, anello del nuotare e scalare, cintura del campione (+5 alle prove di lotta e forza), bacchetta di evoca mostri (che i gemelli chiedono per sè), bacchetta di fulmine (che i gemelli chiedono per sè), statuina meravigliosa (grifone), stivali del movimento veloce (+3 metri alla velocità base).

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...