Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Se tutto dovesse andare bene...mezzo milione di monete d'oro, più una serie di favori da riscuotere...
Loupissi Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Trattengo a stento un'esclamazione sconcia me..me mezzo milione? chiedo incredulo sembra interessante questo business...ad ogni modo spero di sopravvivere e che ti trovi qualcun'altro da far lottare al posto mio la prossima volta
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Speriamo Graxar, speriamo. Pronto allora, altro da fare?
Loupissi Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 beh mi pare di no...tu quindi mi assicuri che mi lasci andare se vinco lo scontro? non è che poi mi fai qualche brutto scherzo? chiedo ad Al ad ogni modo non ho molto altro da fare...sono tuo prigioniero
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Io ti do la mia parola, ma temo della cosa tu ti possa fidare il giusto. Diciamo che non hai molte altre alternative...
Loupissi Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 già... rispondo secco beh c'è qualche svago per me in giro? o sono confinato alle mie celle?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Se vuoi posso fornirti ogni genere di cibo, bevanda e svago possibile, dalla musica alla compagnia femminile. Però ti chiederei di rimanere qui dove possiamo sorvegliarti, non vorrei trovarmi costretto a doverti inseguire ed usare la forza per convincerti a scendere nell'arena.
Loupissi Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 sono un uomo di parola...abbiamo un accordo io e te...comunque un pò di compagnia femminile non mi dispiace...aiuta sicuramente ad alleviare la tensione
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Bene dice Al suonando una campanella. Un servitore in livrea azzurra appare poco dopo e Al lo istruisce di accompagnarti in una stanza riccamente decorata. Dopo poco tre donne vestite discintamente con dei veli multicolore alquanto trasparenti arrivano portando frutta e bevande. Un paio di uomini dietro di loro si siedono in un angolo iniziando a suonare una musica dalle strane armonie mentre due delle donne iniziano a danzare leggiadramente, con orecchini e braccialetti che tintinnano a ritmo di musica ed un'altra inizia a servirti da bere e mangiare.
Loupissi Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Serenamente mi godo il sollazzo e cerco di comprendere quanto in la possono spingersi le donzelle
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 Le fanciulle sembrano disposte a concedersi ad ogni desiderio o richiesta.
Loupissi Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Essendo che potrebbe seriamente essere la mia ultima volta con una donna, ne approfitto per stare per l'ultima volta, Thonderol non voglia, con ben tre donne. Velocemente il pensiero va a Rahissa ma *in fondo non siamo legati a niente e se fra qualche ora ci resto secco...beh avrei solo che rimpianti*. Così cerco di far capire alle donzelle i miei desideri e le mie necessità. @DM Spoiler: Brevemente cerco di spassarmela con loro. Poi secondo me possiamo subito arrivare allo scontro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Febbraio 2013 Le fanciulle sembrano capire abbastanza facilmente i tuoi desideri e si prodigano tutte e tre assieme per soddisfarti al meglio, concedendoti alcune ore di sommo godimento.
Loupissi Inviato 15 Febbraio 2013 Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Mi lascio distrarre dalle donzelle e, una volta vicino all'ora del combattimento, inizio a prepararmi per la battaglia.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 Mentre ti stai preparando vieni raggiunto da Al-Zhamund, con il solito capannello di guardie, che ti porta gli oggetti da te richiesti.
Loupissi Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Ringrazio con un cenno della testa e inizio ad indossare i miei oggetti
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Ti prepari al meglio per il combattimento e vieni condotto per altri corridoi fino ad una grande grata che da accesso all'arena.
Loupissi Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 Chiedo a quelli attorno a me fra quanto dovrò entrare? devo saperlo per le pozioni
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 Quando squilleranno le trombe verrano aperti i cancelli e potrete entrare nell'arena.
Loupissi Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 quindi suonate le trombe posso iniziare a bere il tutto? il divieto è solo quando si entra nell'arena?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.