Vai al contenuto

La Grande Caccia II - Gruppo in solitaria (Parte 3) [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Beh mi sembra una cosa vantaggiosa insomma....leggerò volentieri il contratto Conte, spero però che questo non vada ad influire con i miei doveri anche verso la chiesa di Thonderol dico sinceramente interessato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Beh Conte al momento non ho bisogno di molto, certo che poter avere un certo peso nella chiesa di Thonderol sarebbe interessante, ma non so se vi sia così facile appoggiarmi nelle questioni religiose.

Inviato

Beh ho visto che c'è una sorta di ostruzionismo da parte dei saggi...sto cercando di diventare Cavaliere insanguinato della guerra....è una carica importante perchè risulterei importante sia a livello combattivo che a livello politico. Nella missione riguardante una nostra reliquia mi ricordo d'aver fornito suggerimenti tattici, ma i saggi mi hanno dato una risposta piuttosto elusiva che denotava un loro disinteresse alle mie parole. Credo che se iniziassi a farmi vedere politicamente interessante, non potrebbero non tenermi in considerazione. Poi come funzionino esattamente queste cose non lo so....mi sa che siete voi l'esperto maggiore.

Inviato

Già....beh questo al momento è quello che potreste aiutarmi a fare...non voglio disturbarvi per sciocchezze o simile. Ad ogni modo quando partirebbe questa storia dello sponsor? poi ci rifletto un attimo ora che ci ragiono meglio...se le fosse possibile riuscirebbe a darmi delle informazioni su una reliquia particolare? Si tratta dell'elmo di Thonderol....e mi sa che questo potrebbe aiutarmi col problema che le ho già descritto.

• Supermoderatore
Inviato

Sicuramente posso far fare qualche ricerca in merito. Metterò al lavoro chi di dovere. Cosa ne dici se facciamo una cosa del genere: io ti do il contratto da leggere, tu te lo studi e quando poi ho notizie ti chiamo e ci rivediamo e ne discutiamo meglio?

Inviato

può giurarci Conte gli dico con un sorriso mentre mi alzo dalla vasca anche se prima devo far visita agli gnomi del negozio, che tanto ho nominato nella caccia....spero che siano soddisfatti così da farmi ulteriori sconti il prossimo giro.

Dopodichè, se il Conte non vuole dirmi altro, lo saluto garbatamente, mi rivesto e vado nel negozio degli gnomi.

• Supermoderatore
Inviato

Oh no no, certamente no Graxar. Si tratta di un eccellente ed innovativa macchina per l'estrazione dei raggi solari, con questa rivoluzioneremo l'industria degli oggetti magici cittadini.

Inviato

mi verrebbe da chiedervi come funziona, ma immagino che non ci capirei un bel niente...sentite a parte dirvi che vi ho fatto molta pubblicità durante la caccia, e che i vostri prodotti mi hanno davvero salvato la vita in più di un'occasione, volevo sapere se sapete dirmi che cos'è questa e mostro loro la pietra datami dall'Offuscato.

• Supermoderatore
Inviato

Ah sei andato in missione?Bene, bene, a noi purtroppo non interessa molto vedere le trasmissioni quindi...

Beh siamo contenti che ti siano serviti...

Uh che oggettino interessante, un souvenir di un altro mondo?

• Supermoderatore
Inviato

Interessante interessante dicono gli gnomi mentre tirano fuori lenti, reagenti e vetreria varia e si mettono ad analizzare l'oggetto.

Allora cosa ti è successo in questa caccia? ti chiedono mentre lavorano.

Inviato

ma niente di che inizio a dire ho eliminato una popolazione di giganti e fatto fuori uno di loro molto strano...era tutto nero e poteva controllarli, anche contro la loro volontà, dando loro dei comandi. Sembra fosse un sangue antico o roba simile. Grazie alle vostre pozioni ho evitato svariate volte d'esser colpito. poi guardandoli trafficare con la mia pietra dico loro quindi che cos'è?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...