Loupissi Inviato 19 Febbraio 2014 Segnala Inviato 19 Febbraio 2014 Beh mi sembra una cosa vantaggiosa insomma....leggerò volentieri il contratto Conte, spero però che questo non vada ad influire con i miei doveri anche verso la chiesa di Thonderol dico sinceramente interessato
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Certo, certo ci mancherebbe. Ovviamente se hai bisogno di qualcosa fammi sapere. Cercherò di aiutarti nei miei limiti.
Loupissi Inviato 20 Febbraio 2014 Segnala Inviato 20 Febbraio 2014 Beh Conte al momento non ho bisogno di molto, certo che poter avere un certo peso nella chiesa di Thonderol sarebbe interessante, ma non so se vi sia così facile appoggiarmi nelle questioni religiose.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Mmm non saprei, non conosco bene la vostra chiesa ma potrei vedere se posso fare qualcosa?Hai qualcosa di specifico in mente?
Loupissi Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Beh ho visto che c'è una sorta di ostruzionismo da parte dei saggi...sto cercando di diventare Cavaliere insanguinato della guerra....è una carica importante perchè risulterei importante sia a livello combattivo che a livello politico. Nella missione riguardante una nostra reliquia mi ricordo d'aver fornito suggerimenti tattici, ma i saggi mi hanno dato una risposta piuttosto elusiva che denotava un loro disinteresse alle mie parole. Credo che se iniziassi a farmi vedere politicamente interessante, non potrebbero non tenermi in considerazione. Poi come funzionino esattamente queste cose non lo so....mi sa che siete voi l'esperto maggiore.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Eh sì avere a che fare con vecchi barbagianni incartapecoriti ed avvinghiati alle loro poltrone è faccenda poco piacevole in ogni ambiente.
Loupissi Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Già....beh questo al momento è quello che potreste aiutarmi a fare...non voglio disturbarvi per sciocchezze o simile. Ad ogni modo quando partirebbe questa storia dello sponsor? poi ci rifletto un attimo ora che ci ragiono meglio...se le fosse possibile riuscirebbe a darmi delle informazioni su una reliquia particolare? Si tratta dell'elmo di Thonderol....e mi sa che questo potrebbe aiutarmi col problema che le ho già descritto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Sicuramente posso far fare qualche ricerca in merito. Metterò al lavoro chi di dovere. Cosa ne dici se facciamo una cosa del genere: io ti do il contratto da leggere, tu te lo studi e quando poi ho notizie ti chiamo e ci rivediamo e ne discutiamo meglio?
Loupissi Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 come sempre proponete accordi vantaggiosi Conte dico accettando di buon grado la sua proposta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Allora a presto Graxar, ora ti lascio andare immagino vorrai tornare al più presto possibile dalla tua amata.
Loupissi Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 può giurarci Conte gli dico con un sorriso mentre mi alzo dalla vasca anche se prima devo far visita agli gnomi del negozio, che tanto ho nominato nella caccia....spero che siano soddisfatti così da farmi ulteriori sconti il prossimo giro. Dopodichè, se il Conte non vuole dirmi altro, lo saluto garbatamente, mi rivesto e vado nel negozio degli gnomi.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Ti accomiati dal Conte e vai al negozio degli gnomi che trovi alle prese con uno strano macchinario che sembra uno spremi agrumi delle dimensioni di un carretto.
Loupissi Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 spero non vogliate far esplodere il negozio....non dopo tutta la fatica che ho fatto a farvi pubblicità signori dico rivolto agli gnomi, attendendo poi una loro reazione.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Oh no no, certamente no Graxar. Si tratta di un eccellente ed innovativa macchina per l'estrazione dei raggi solari, con questa rivoluzioneremo l'industria degli oggetti magici cittadini.
Loupissi Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 mi verrebbe da chiedervi come funziona, ma immagino che non ci capirei un bel niente...sentite a parte dirvi che vi ho fatto molta pubblicità durante la caccia, e che i vostri prodotti mi hanno davvero salvato la vita in più di un'occasione, volevo sapere se sapete dirmi che cos'è questa e mostro loro la pietra datami dall'Offuscato.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Ah sei andato in missione?Bene, bene, a noi purtroppo non interessa molto vedere le trasmissioni quindi... Beh siamo contenti che ti siano serviti... Uh che oggettino interessante, un souvenir di un altro mondo?
Loupissi Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 non lo so...me l'ha dato un offuscato....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Interessante interessante dicono gli gnomi mentre tirano fuori lenti, reagenti e vetreria varia e si mettono ad analizzare l'oggetto. Allora cosa ti è successo in questa caccia? ti chiedono mentre lavorano.
Loupissi Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 ma niente di che inizio a dire ho eliminato una popolazione di giganti e fatto fuori uno di loro molto strano...era tutto nero e poteva controllarli, anche contro la loro volontà, dando loro dei comandi. Sembra fosse un sangue antico o roba simile. Grazie alle vostre pozioni ho evitato svariate volte d'esser colpito. poi guardandoli trafficare con la mia pietra dico loro quindi che cos'è?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 21 Febbraio 2014 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Sembra essere una pietra magica, di quelle che ti orbitano intorno alla testa, ed è in grado di aumentare la saggezza di chi la usa.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.